Visualizza la versione completa : Supporto Zumo .... fulminato !!!
Tornando lunedì dalla Francia ho preso acqua e ....zafff :( :( :(
Lo strumento non riceve più la carica dal suo supporto: ieri ho controllato tutti i fusibili ma tutto è ok, la 12 v arriva al connettore tondo (quello con le due vitine) ma il gps va sempre e solo con la sua batteria; ho addirittura messo il cavo per il supporto auto e il gps funziona. Basetta andata. Contattato Synergy e poi Target service, dicono di portare a loro la basetta e vediamo che è successo. VI aggiornerò su come procede la cosa.
Diavoletto
02-05-2007, 12:28
comincio bene....
Un'altra vittima del morbo di MonteZumo?????:D :D :D :D
un ex tk
02-05-2007, 15:23
Un'altra vittima del morbo di MonteZumo?????
Montato d 10 gg....
Quando ho lavato la moto, con il getto (no idro...) l'ho lasciato appositamente su. Acceso con la chiavetta girata.
L'ho fatto sia con lo Zumo montato che smontato.....é andato tutto bene....
Sparam ben alla prossima bagnata...
Tornando lunedì dalla Francia ho preso acqua e ....zafff :( :( :(
Lo strumento non riceve più la carica dal suo supporto: ieri ho controllato tutti i fusibili ma tutto è ok, la 12 v arriva al connettore tondo (quello con le due vitine) ma il gps va sempre e solo con la sua batteria; ho addirittura messo il cavo per il supporto auto e il gps funziona. Basetta andata. Contattato Synergy e poi Target service, dicono di portare a loro la basetta e vediamo che è successo. VI aggiornerò su come procede la cosa.
Ma come fa ad aver preso la pioggia?
dove lo hai montato?
sul traversino del quadro strumenti mentre vai non prende una goccia d'acqua neanche sotto il nubifragio.....
E' montato sul manubrio, lato frizione, zona specchietto. Era attaccato. Mi sa che la guarnizione della staffa ha fatto cilecca. Lo strumento funziona collegandolo al supporto auto (a sua volta attaccato alla presa accendisigari sulla moto). vedremo ........
...azzz.. le basette di montaggio sono il punto debole dei GPS da moto... sempre li ci sono i problemi... speriamo che sia solo un caso...
Purtroppo non e' un caso,e' successo anche a me !:(
Chi era con me in sicilia ne sa qualcosa :lol:
a parte gli scherzi,inizialmente pensavo che fosse il cavo di alimentazione,ma escusa questa ipotesi dal conce di Bologna che gentilmente mi ha controllato e rifatto tutto il collegamento senza prendermi un centesimo(ne approfitto per ringraziare il capo officina per la gentilezza e serieta'),controllato anche il funzionamento del GPS sulla staffa di CHIP ,non rimane che la stessa .
Vado dal mio negoziante di fiducia il quale me la cambia,in via di favore (complimenti anche a lui)e tutto ritorna perfettamente funzionante :D
ma son capaci di fare staffe da moto che funzionano???:(
Non vorrei scatenare un putiferio di polemiche...
ma non è che il supporto zumo sta fecendo la stessa fine del raider ??? :lol: :lol: :lol:
Achille non e' colpa mia se non sono capaci di fare staffe da moto :mad: :(
Biff, stavo solo scherzando, sapevo che avresti risposto, volevo riallacciami al discorso che abbiamo fatto al sizilien con segnika...
per il resto è una gran rottura di balle, spero che siano solo casi isolati
Si lo so che scherzavi ci mancherebbe,spero solo che siano solo 2 casi isolati...
cmq mi viene il sospetto che il supporto zumo abbia paura dell'acqua :confused:
Baghera segnala che il suo non ha piu' punzionato dopo aver preso acqua,il mio non ha piu' funzionato dopo aver lavato la moto.....
OK messaggio ricevuto: calzetta antipioggia sulla basetta prima di lavare la moto... :-o
p.s. a proposito: dopo la fanga di Gela, io non riesco più a far tornare la mia moto pulita... :confused:
Aggiornamento supporto: ieri il mio zainetto è passati all'assistenza (Target Service a Milano) e sostituito senza il minimo probblema il supporto. Ieri sera ho rimontato e testato il tutto e funziona correttamente. Avevo già preso la pioggia e non era successo niente....bohhh. Cmq cambio immediato del pezzo senza menate, su questo Garmin è seria, vedremo sulla tenuta.
Ottima notizia!!!!!! che almeno se ci sono problemi che intervengano così......
Alessandro S
08-05-2007, 12:38
Purtroppo anche il supporto moto è infarcito di elettronica e l'impermeabilita è relativa:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |