Visualizza la versione completa : Denominazione QDE : cambiata..
paulposition
02-05-2007, 11:33
noto che QDE non è più
la più grande comunità non ufficiale di moto BMW
ma
la Casa virtuale di BUMOTO appassionato di BMW
beh... G.V. ....
grazie per l'ospitalità !! :D :!:
questa nuova denominazione servirà a ricordare
più spesso che siamo tutti "ospiti". ;) ;) ;)
Il Maiale
02-05-2007, 11:36
giusto.....approvo, il GV e aggiungerei un ZIO PORK!!
Mandrogno
02-05-2007, 11:38
Speriamo non facciano le nominescion nella casa...:lol: :lol: :lol:
a furia di vedere la pubblicità della Vodafone ...
Joe Cardano
02-05-2007, 11:50
laif is nau
02-05-2007, 11:52
chissa che qualcuno non se lo ficchi bene in testa ..
Cinsietta
02-05-2007, 11:53
stuka... vuoi fare la fatina riderella? o preferisci fare la fatina piangulona?
Mandrogno
02-05-2007, 11:54
chissa che qualcuno non se lo ficchi bene in testa ..
Il solito aggressivo... :lol: :lol: :lol:
bi-power
02-05-2007, 11:55
la frase è ottima!
barbasma
02-05-2007, 11:58
che bello!
avvisate sgommina di riempire il frigo.
Maxdreamer73
02-05-2007, 11:58
Vedo con dispiacere che molti utenti di QdE sono o stanno emigrando verso altri community....soprattutto partenopei....chi ha orecchie per intedere, intenda.
ma a che ora si mangia in questa casa?:confused:
Era meglio prima :lol: :lol:
Egregio Sig. Bumoto vero che approvi le voci fuori e non sopporti i lecca....???? :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
.
quoto vigliac e il suo zio pork :)
Il Maiale
02-05-2007, 12:01
--------------------------------------------------------------------------------
Vedo con dispiacere che molti utenti di QdE sono o stanno emigrando verso altri community....soprattutto partenopei....chi ha orecchie per intedere, intenda.
il padrone di casa va bene...........e' la servitu' che va cambiata:cool: :cool: :cool: ;) ;) ;)
barbasma
02-05-2007, 12:04
io propongo anche di cambiare il colore del forum.... arancione... tanto ormai.:lol:
ottimo anche fuori di qui ci sono community interessanti da frequentare!
Ed è giusto ed auspicabile che ognuno frequenti il luogo dove si sente piu' a suo agio, in "CASA MIA" sono tutti ben accetti ma si DEVONO rispettare le MIE REGOLE, non chiedo molto ;)
il padrone di casa va bene...........e' la servitu' che va cambiata:cool: :cool: :cool: ;) ;) ;)
Se ti quoto ci ari-bannano in due? :lol: :lol:
silversurfer
02-05-2007, 12:26
E' cosa buona e giusta.
c'ho 'na fame.............................
è pronto?
x s.s.
Non avevo dubbi che arrivavi pure tu.
Ma tanto inutile che inisti non ti promuovono moderatore.
Vedo con dispiacere che molti utenti di QdE sono o stanno emigrando verso altri community....
era ora .... così la sera sul divano stiamo più larghi !! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(giacché la poltrona se l'è presa il nutelloso e non la molla !! ..... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
barbasma
02-05-2007, 12:30
non possiamo scrivere... LA PIU' GROSSA COMUNITA' GAY BMW D'ITALIA?
Così ci fa causa si l'arcigay sia la bmw ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di solito agli ospiti si offre sempre qualcosa :-p :-p
Io preferirei la più GRASSA comunità BMW in Italia...:lol: :lol: :lol:
silversurfer
02-05-2007, 12:48
x s.s.
Ma gli adesivi sulla moto li hai poi riattaccati?
:lol:
Linguaccia
02-05-2007, 12:50
scusate ma in questa casa in caso di bisogno dove è il cesso:!:
We are family! I get all my sisters with me.... :lol: :lol: :lol: :lol: :angel4: :angel4: :angel4:
Ma gli adesivi sulla moto li hai poi riattaccati?
:lol:
Se una volta tanto venissi in giro con noi di QDE (ad esempio sabato c'è l'amatriciana) invece di studiare in casa da moderatore vedresti tu stesso se ci sono o no.
A volte sei peggio di Italo, non si sa davvero se tu abbia la moto o no. :mad:
Allora vieni? :)
.
alexieij
02-05-2007, 13:01
Dalla mia esperienza,è sempre in fondo a destra.......vedrai che non mi sbaglio!!!!!!
KappaElleTi
02-05-2007, 13:03
una volta c'era un cartello con su scritto Linguaccia, ora non lo trovo neppure io
ciao buliccio ;)
silversurfer
02-05-2007, 13:07
Allora vieni? :)
.
A parte il fatto che ho da fare, ma in ogni caso io vado solo con quelli che hanno la GS1200 non più vecchia di sei mesi, vestiti all'ultima moda BMW e sono tutti juventini...:lol:
Maxdreamer73
02-05-2007, 13:08
Il tuo discorso non fà una piega, ci mancherebbe ;-)
paolo chiaraluna
02-05-2007, 14:48
E' cosa buona e giusta.
amen
restiamo in pace :lol:
briscola
02-05-2007, 14:55
in due parole a casa i "Cofferati" e sindacalisti vari:rolleyes:
in due parole a casa i "Cofferati" e sindacalisti vari:rolleyes:
E' una tua opinione o parli a nome del padrone di casa ?
Münchener Kindle
02-05-2007, 15:12
ahahaaha
Givì, se è 2 mesi che non perdi un grammo non è colpa nostra ahahahahah
guidopiano
02-05-2007, 15:28
SONO ONORATO :!: :!: di essere ospite di questa casa :lol:
spero di rimanerci :lol:
Grazie Gianluca ;)
Calidreaming
02-05-2007, 15:59
G.V. ma i guzzisti ospiti posson restare o devo portar via i ciap ?
cmq in effetti un bell'arancione lo vedrei bene al posto di sto azzurrino che fa un po' buliccio....:lol:
silversurfer
02-05-2007, 18:56
aggiungi pure tutti gay
Mah, non saprei, non ho mai chiesto...
per me se una persona è valida tanto basta, non mi interessano i suoi gusti sessuali.
lucianoerre
02-05-2007, 20:42
grazie per l'ospitalità!:D
Grazie gianluca per aver creato e soprattutto per aver mantenuto libero questo luogo d'incontro per motociclisti. Le regole sono necessarie per la buona convivenza civile, solo rispettandole si può pretendere di venire rispettati. ;)
In casa di altri sempre per piacere e per favore :!:
ennebigi
02-05-2007, 21:05
Siete tutti ( quasi ) dei lecchini......................... :-))))
e sopratutto, questa casa non è un albergo....:angel4: :angel4:
Tricheco
02-05-2007, 21:22
sempre grato a Bumoto
Io ho sempre sostenuto che ognuno a casa propria possa dettare determinate regole. Regole che ritiene più appropriate ai suoi canoni e convincimenti. Dovrebbe valere anche per CASA ITALIA ma qui, se andassi oltre, mi bannerebbero anche nella cantina.
Non intendo fare il lecchino, ma ritengo che il fondatore di questo forum sia da rispettare per l'impegno ed il sacrificio di quanto fa, indipendentemente dai giudizi di chicchessia.
Ho sondato altri forum ma ritengo che questo sia il migliore per molteplicità di argomenti trattati ed aperto a tutti.
Mi sono iscritto, partecipo a varie discussioni con scambi di opinioni talvolta condivise, altre volte no. Comunque nella libertà di espressione ed entro i limiti dell'educazione.
Il giorno che non lo troverò più confacente e non più rispecchiante i miei convincimenti di rispetto e moralità lo abbandonerò senza problemi.
Bravo Bumoto, hai le palle e continua a dimostrare di averle.
Kilimanjaro
02-05-2007, 23:35
aggiungi pure tutti gay
Hai avuto modo di provare?
Ah già, visto quanto sei c@c@c@zzi su sto forum...:lol: :lol: :lol:
(oè, sto a scherzà, eh!) :)
Kili facendo seguito al post del s.s. (che studia da moderatore) mi riferivo al fatto che in genere i fichetti giuventini amici di s.s. sono gai :lol:
silversurfer
03-05-2007, 07:06
Ripeto, non lo so se i miei amici sono gay o meno perchè non mi interessano i loro gusti sessuali, oppure tanto per dirne un'altra, non m'importa se professano una religione diversa dalla mia, ma questo si sa è una questione di educazione e di cultura.
Di altri moderatori non credo ci sia bisogno, infatti mi sembra che quelli presenti sono più che sufficienti a bannare ogni tanto i presuntuosi o i piagnoni :lol:
SirAndrew
03-05-2007, 11:20
... in "CASA MIA" sono tutti ben accetti ma si DEVONO rispettare le MIE REGOLE, non chiedo molto ;)
Ci sono limiti minimi di peso ?:lol:
briscola
03-05-2007, 11:23
E' una tua opinione o parli a nome del padrone di casa ?
mia opinione ovvio qui sono ospite come te del resto a casa mia la casa dei bulicci, www.bmwsezioneb.it i sindacalisti hanno vita breve...
perchè hai la tessera?!?!?:rolleyes: :lol:
Calidreaming
03-05-2007, 12:02
Ci sono limiti minimi di peso ?
ROTFL :lol:
a casa mia la casa dei bulicci, www.bmwsezioneb.it i sindacalisti hanno vita breve...
Minchia quest'uomo mi piace sempre di più ... starò mica diventando buliccio???
:lol::lol::lol::lol:
Ma avete notato che adesso, quando arriva l'email di un MP, per leggere mittente e oggetto ci vorrebbe uno schermo 16:9 ?? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |