Visualizza la versione completa : Negozio abbigliamento Genova
Come da titolo Vi chiedo qual'č il negozio di abbigliamento moto pių fornito a Genova, da noi in riviera....non ho parole:mad: :mad:
Grazie.
Motopoppi
02-05-2007, 09:30
:lol: Puoi provare da Chiara Motoricambi a Sestri Ponente oppure Albatros in Corso Sardegna di fronte alla chiesa.
Se non puoi fare a meno di Dainese ci sono i due negozi di Viale Brigata Liguria e quello nuovo a Prato ... non so l'indirizzo ma se vedi una vecchia ciminiera circondata da un edificio in vetro nero sei arrivato ...
in effetti qua da noi non si trova granchč ( se uno intende grossi negozi con tante cose, saldi etc etc) e a prezzi vagamenti alti ( il multitec mi toccherā comprarlo da mingarelli perchč sia a sestri levante che a genova mi hanno sparato dei prezzi senza senso ( rectius: prezzo di listino pieno e quindi pių alto di circa 150/180 euro in pių!!!).
Mi sono trovato bene al Guardaroba del Motociclista a Noli ;)
quoto milka!!!
(ogni tanto devo darti ragione!:lol: :lol: :lol: )
Evito i negozi di abbigliamento di GE da parecchio tempo :( :(
ogni tanto devo darti ragione
Uelā capellone, come stai? ;)
benone!!!!! grazie.
Guarda che dobbiamo combinare un giretto appena puoi!
:D :D :D :D :D :D :D
Grazie a tutti per le dritte,
domani iniziero' il tour....poi Vi sapro' dire...
serginho
07-05-2007, 12:21
Anche io sono disperato!!
Dovrei comprare una giacca al mio zainetto e non vorrei andare nč alla dainese nč a milano. Potrei fare un giro a Noli come suggerisce Milka. Se trovi qualcos'altro di interessante fammi sapere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |