Visualizza la versione completa : lavaggio R 1100 S anzianotta
:confused: Spero di non aver sbagliato posto e scusate tanto per la domanda , ma dopo averne lette di cotte e di crude sui problemi che sta bellezza di moto e sue simili, può avere con lavaggi un pò pesanti, mi domandavo se c'è qualcuno che mi può consigliare i punti delicati da trattare come tali nel lavaggio. Un saluto.
dipende ?? con cosa hai intenzione di lavarla ? con idropulitrice ad alta pressione e magari ad acqua calda ?? allora non lavarla . se con un semplice secchio d'acqua (di capacita variabile ) una spugna e del sapone da moto vai tranquillo che difficilmente farai danno;)
Tricheco
01-05-2007, 19:30
concordo e sottoscrivo
ok, ho capito. Mi pareva d'aver capito ma così ne ho avuto conferma. Calma ed olio di gomito..ehehe. Peccato, io sarei per fare presto.....ma ci vuole rispetto per gli anziani, così potrò studiarla meglio. Grazie ed un saluto.
ascolta....te lo dico da amico...lo hai detto una volta...e poi l'hai ripetuto...
NON DARE PIU' DELL'ANZIANA ALL' R1100S!!!!
:) :) :) ;)
Qualcuno usa quei pulisci motore che si trovano dai ricambisti in bombolette, per rimuovere lo sporco piu' ostinato del motore?
Non suggeritemi il WD 40 , perche' nn pulisce una fava.........va bene per altri mille usi ma non come sciogli morchie e sporco ostinato.
Vai anche di Sidol sui collettori, il risultato e' notevole.
é dal 1994 che ho Bmw , sempre lavate con
lancia a pressione .
Mai un problema.
Dopo il lavaggio ci finisco una bomboletta di lucido
per cruscotti (anche sulle parti metalliche)
Torna nuova
metti un tappo (anche di sughero va bene) sul cerchio posteriore, in modo da non fare entrare l'acqua tra cerchio e mozzo, altrimenti si ossida tutto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |