Visualizza la versione completa : Gomme giuste per 1150gs Adv
Piccola domanda: quali sono, secondo Voi, le gomme migliori per andare in giro con il 1150gs Adventure? Premetto che vado esclusivamente su strada e che faccio tantissima montagna (quindi la maneggevolezza è un must).
Ho sempre montato le Metzeler Tourance (perchè la moto al momento dell'acquisto aveva quelle...e non ho grossa esperienza di gomme "non in mescola", vengono dal mondo delle supersportive jap, ndr). Ad uno che aveva una moto come la mia con i Michelin Anakee (che spero si scriva così) una volta ho chiesto come andavano, e mi ha risposto che in autostrada facevano poco rumore...ho preferito non chiedergli altro...
Insomma, fatte le premesse di cui sopra, che faccio con il prossimo treno? Michelin o ancora Metzeler?
Grazie a tutti, ciao
Raffaello
:!:
FULL ZEX
01-05-2007, 16:59
continua con le Tourance
BurtBaccara
01-05-2007, 17:00
Io un treno di Anakee, giusto per provare, lo metterei e poi vedrai che forse non torni più indietro.
Anakee!
Il meglio.
Anche se non mi dispiacerebbe provare le nuove continental....
Umberto68
01-05-2007, 17:17
La mia risposta e' ancora diversa.....provale tutte (o quasi!!) anche perche' hanno piu' o meno gli stessi prezzi !
Io ho fatto i primi 16.000 Km. con le Tourance, ora ho fatto 13-14.000 Km con le Anakee e tra un mesetto monto le Battle Wing che mi hanno detto vadano molto bene (durata, tenuta etc.).
Mi sono trovato bene con tutte e due fino ad ora pero' preferisco cambiare per vedere finalmente se trovo la gomma PERFETTA per me e la mia Adv.1150!
Premetto che anche io faccio quasi esclusivamente strada asfaltata!!
;) Spero di esserti stato d'aiuto
Piccola domanda: quali sono, secondo Voi, le gomme migliori per andare in giro con il 1150gs Adventure?
Avrai tutte risposte diverse (e come potrebbe essere altrimenti?), alla fine avrai parecchi pareri e ancora molti dubbi! :lol: