Visualizza la versione completa : passaggio a plasticosa
bene, la scelta è stata fatta, +o- a fine giugno mollero la mia mukka pe salirò sun una plasticosa 1200 nera, mi spiacerà, ma la vita è fatta di scelte, e ce ne sono di peggiori:lol: :lol:
spero tu abbia preso l'adventure?!
Tricheco
01-05-2007, 17:48
contento te.......
ma siiii, vedrai che alla fine ti piacerà anche questa.
(non sarà mai come quella ma allla fine...)
io ho fatto la stessa scelta e non ne sono affatto pentito...auguri
a dirla tutta, ero andato per visionare un ADV 1150, ma metterci sopra 4000€ alla mia per una moto quasi uguale solo un pò più giovane mi sembrava una pirlata, poi ho visto una nuova gs nera, e mi ha colpito subito, il motore lo avevo provato lo scorso anno e mi era piaciuto, ma l'estetica mi faceva ridere.
Ora boh, sarà che mi sono abituato a vederla, o che nera sembra diversa, insomma me la sono presa.
A questo punto però devo fare una segnalazione positiva, ho girato un paio di concessionari, quello che mi ha trattato meglio, senza tanti giri di parole, e senza imboscare tra le righe i conti, è stato quello di Conegliano, Autobavaria, nella persona di Alessandro da Lio, credo sia giusto dirlo, poche parole dirette senza giri.
Datemi invece un consiglio, per i paracilindri e i para serbatoio, meglio Wunder. o Bykefactory?
enricogs
01-05-2007, 19:50
...ho fatto la stessa identica cosa (colore della moto compreso) e non sono affatto pentito.
briscola
01-05-2007, 21:12
basta PLASTICA:mad:
SOLO CICCIA:spam1:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=119000
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |