Entra

Visualizza la versione completa : HP ipaq rx5720

isigold
01-05-2007, 15:09
qualcuno l'ha mai montato sulla moto?

e per auto?

pacpeter
01-05-2007, 21:23
va bene una risposta che riguarda un palmare qualsiasi con il tom tom? e su quale mopto?
guarda qui: scorri fino in fondo la pagina http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=69567&page=2
se vuoi maggiori delucidazioni mandami un MP

isigold
01-05-2007, 22:15
grazie per l'indicazione. ci si perde.

lo devo montare su un k1200rs.
il sistema del sacchetto con il velcro mi pare una buona idea ma mi serve un altro tipo di staffa. il velcro da mettere sulla staffa lo vendono con il sacchetto?

quanto hai speso?

grazie ancora

pacpeter
01-05-2007, 22:36
speso????? boh? non ricordo ma non poco. la staffa con la piastra ha già il velcro e il sacchetto ha l'altro velcro che ci si attacca. il primo snodo c'è in varie versioni a seconda di quale moto lo devi mettere. il secondo è quello con la piastra. non è quindi un pezzo solo ma due. il primo cambia quindi a seconda della moto. torno oggi da un giretto e devo dire che non è male ( però ho il cupolino che protegge il tutto dal vento). ho preso pure una valanga d'acqua con il caricabatterie attaccato alla presa che ho montato. guarda sul catalogo wounderlich i prezzi

isigold
22-05-2007, 11:34
sempre riguardo allo stesso palmare, è possibile caricare le mappe europee, avendo instalate solo le italiane?