Visualizza la versione completa : Passo San Marco
Oggi a passo San marco ancora chuso ma si può arrivare quasi a in vetta grandinava piccola piccola, poi temporale poi pioggia ... per fortuna i pizzoccheri erano ottimi!!! ;)
Piermerlino
30-04-2007, 18:11
Comè sto passo san Marco ? Hai qualche foto ?
foto di oggi no non ho nemmeno tolto la macchina dalla custodia ne ho un poaio vecchie ma non so come metterle nel forum
Piermerlino
30-04-2007, 18:44
Allora: rimpicciolisci le foto fino alla dimensione richiesta; se non sbaglio 64K, poi crea un post con la modalità avanzata (pulsante Avanzata).
Fai l'upload delle foto con il pulsantino a forma di graffetta, e poi ancora con lo stesso pulsantino mettile nel post.
Più o meno... prova.
PS La Pianura Padana Autonno 2006
Ho solo questa! ma è un posto che merita poi superando il passo si scende sulla punta del lago di lecco pronti per andare sullo spluga... questa era l'intenzione di oggi
30-04-2007, 18:59
e' il passo privato di Derapper :lol:
Piermerlino
30-04-2007, 18:59
Spluga ??? Vade retro !!!
Non ho troppo un bel ricordo. Stretto e curve molto strette. Il solo nome mi fa venire male ai polsi...
Comunque sembra piuttosto bello.
Metto a programma.
Grazie
ed il passo del vivione non è stretto??? a me piace un sacco è che non dura molto
fatto ieri ( il san marco); è chiuso ma si arriva tranquillamente in cima e si può valicare il passo .
saluti :D
bissio
Ma cosa mettono a fare i cartelli PASSO CHIUSO se invece poi si riesce a passare lo stesso?
A saperlo che si passava l'avrei fatto anch'io ieri, invece alla vista del cartello sono tornato indietro, ripiegando su un cono alla fragola e limone a Lecco.
storvandre
30-04-2007, 21:31
ovvio, se ti sdrai sono ca%%i tuoi...
fabiotpr
30-04-2007, 22:23
Io tempo permettendo volevo farlo domani, salendo dalla val brembana e scendendo verso Lecco.
Se non ho letto male doveva essere aperto dal 1 maggio.
L'importante e' che gli abbiano dato una pulitina perche' altrimenti la quantita' di ghiaia sull'asfalto renderebbe un pochino disagevole il mio giretto festivo...
Ciao.
f.
Alexcasati
30-04-2007, 22:36
Ciao a tutti...ma..domani piove???
angelor1150r73
30-04-2007, 22:36
non fa nulla....purchè ci sia buon branzi!!!
Stef@no-LIVE
30-04-2007, 23:18
oggi pioveva di brutto al ritorno da livigno quasi fino a lecco! Anche preso grandine e un sacco di freddo.
Ma il motociclista non si ferma davanti ad un po' di acqua! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |