Entra

Visualizza la versione completa : conce bmw massa/la spezia (lungo e noioso)

Cagnaro
30-04-2007, 17:29
Questa la brutta situazione in cui ci troviamo noi bmwisti di questa zona (da notare che alla Spezia si vendono quasi solamente bmw):

due mesi fa ritiro la mia r1200r dal conce di Massa; mi premuro di fissare subito il tagliando dei 1000 km. per il 27.04; dovendo partire, lascio loro la moto gia' dal 13.04. Al mio rientro il 26.04 li chiamo e mi confermano di passare pure a ritirare la moto tagliandata il 27.04 sera. Quando arrivo a Massa mi viene invece comunicato testualmente: i ns. due meccanici sono andati a lavorare da un'altra parte e il tuo tagliando non č stato fatto.
Mi i.....o molto e ritiro ugualmente la moto. Chiamo la mamma a Milano e un sig. molto gentile mi dice di provare con il conce della Spezia. Chiamo la Spezia che mi da appuntamento per il 21.05 e mi comunica che causa rinnovo officina possono solo effettuare tagliandi ma nessun eventuale lavoro di meccanica.

Richiamo Milano che mi consiglia di chiamare il conce di Viareggio; provo ma non rispondono (forse chiusi per il ponte ?).

Scrivo un fax alla mamma ritenendoli responsabili per eventuali danni dovuti
al mancato tagliando.

Mi chiamano da Milano dicendosi costernati ma che purtroppo questa č la situazione al momento per la zona della Spezia e che comunque hanno aperto
una pratica per il comportamento del conce di Massa.

Capito amici bmwisti spezzini e massesi ? Per vendere le moto tutti i conce della ns. zona sono pronti ma per i tagliandi e soprattutto eventuali problemi meccanici...si salvi chi puo' !

enzy
30-04-2007, 17:52
Gia'... gran rottura di balle!!! Soprattutto per chi "deve" fare i tagliandi alla BMW per motivi di garanzia.
Pare comunque che il nuovo conce BMW coprira' sia MS che SP... se cosi' fosse... ti immagini i tempi di attesa?
Speriamo bene...
Ciao