Visualizza la versione completa : [R1150R] Mi scivola la moto in uscita di curva
Stewibrachi
30-04-2007, 16:59
Ciao. Il mio problema é questo:
Quando esco da una curva e apro il gas la moto ondeggia e perde il posteriore. Mi è capitato anche di perdere l'anteriore ma a culo mi sono ripreso. Legomme che monto sono in ottimo stato e Sono pirelli Diablo.
Volevo sapere Cosa posso fare per risolvere questo problema...ciao
Cosa intendi per ottimo stato? A parte lo spessore del battistrada non e' che sono vecchie! E la pressione? E le sospensioni?
Ciao. Il mio problema é questo:
Quando esco da una curva e apro il gas la moto ondeggia e perde il posteriore. Mi è capitato anche di perdere l'anteriore ma a culo mi sono ripreso. Legomme che monto sono in ottimo stato e Sono pirelli Diablo.
Controlla bene le gomme (pressione...e portale in temperatura...); se ondeggia anche ad assetto sospensioni c'e' qualcosa che nn torna....
Perdere l'anteriore nn e' salutare.....ed e' anche difficile...
Consiglio: tieni sempre il motore in tiro in percorrenza.
:D
Controlla perno a sfera del telelever
jaygalloway
02-05-2007, 11:12
Allora, se le gomme sono ok, pressione, battistrada e non vecchie (> 2 anni), ti posso garantire che le Diablo Strada non sono imputabili anzi......
Al sentire mi sembra ammortizzatori (che in BMW non sono mai brillati), salvo altre magagne della ciclistica.
Conoscendo le Diablo io darei una occhiata allo stato del mono posteriore... Ad okkio la moto si "siede" e l'anteriore si alleggerisce...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |