Entra

Visualizza la versione completa : [R1150R] Mi scivola la moto in uscita di curva

Stewibrachi
30-04-2007, 16:59
Ciao. Il mio problema é questo:
Quando esco da una curva e apro il gas la moto ondeggia e perde il posteriore. Mi è capitato anche di perdere l'anteriore ma a culo mi sono ripreso. Legomme che monto sono in ottimo stato e Sono pirelli Diablo.
Volevo sapere Cosa posso fare per risolvere questo problema...ciao

naga
30-04-2007, 17:10
Cosa intendi per ottimo stato? A parte lo spessore del battistrada non e' che sono vecchie! E la pressione? E le sospensioni?

albiTO
30-04-2007, 19:38
Controlla la pressione!

Plo
30-04-2007, 20:32
Ciao. Il mio problema é questo:
Quando esco da una curva e apro il gas la moto ondeggia e perde il posteriore. Mi è capitato anche di perdere l'anteriore ma a culo mi sono ripreso. Legomme che monto sono in ottimo stato e Sono pirelli Diablo.

Controlla bene le gomme (pressione...e portale in temperatura...); se ondeggia anche ad assetto sospensioni c'e' qualcosa che nn torna....

Perdere l'anteriore nn e' salutare.....ed e' anche difficile...

Consiglio: tieni sempre il motore in tiro in percorrenza.

:D

aldo62
30-04-2007, 20:48
Controlla perno a sfera del telelever

jaygalloway
02-05-2007, 11:12
Allora, se le gomme sono ok, pressione, battistrada e non vecchie (> 2 anni), ti posso garantire che le Diablo Strada non sono imputabili anzi......
Al sentire mi sembra ammortizzatori (che in BMW non sono mai brillati), salvo altre magagne della ciclistica.

Muttley
02-05-2007, 11:17
Conoscendo le Diablo io darei una occhiata allo stato del mono posteriore... Ad okkio la moto si "siede" e l'anteriore si alleggerisce...