PDA

Visualizza la versione completa : Supermoto

bioffy
30-04-2007, 11:34
So che in questo forum non ci sono molti estimatori, dato che il bacino di utenza è differente e probabilmente non verrò capito, ma io da un paio d'anni mi son appassionato a questa bellissima categoria, che trovo veramente completa.

Poi provando a praticarla anche in pista, sia pur saltuariamente, me ne sono proprio innamorato.
Anche per i prodotti stradali, mi piaciono troppo queste "cavallette" leggerissime e potenti.

E ciò (l'averlo provato) mi porta ad apprezzare molto anche le relative gare in TV, più delle classiche MotoGp o Superbike...

Ieri chi ha visto la prima gara del mondiale a Castelletto di Branduzzo ha visto uno spettacolo...
Derapate e pieghe da paura, che viste dal vivo fanno ancora più impressione.

Tanto di cappello a questi piloti... VDB in testa...

http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/7622.jpeg

il prof
30-04-2007, 11:40
io non ho nessuna esperienza in merito, ma ti posso dire che spesso avrei volia di prendere una SM.
il nuovo KTM mi fa impazzire e proprio quesa settimana la vado a provare
:arrow: :arrow: :arrow:

Panda
30-04-2007, 11:43
vdb è un grande :D
e l'aprilia sta dominando......:)

ma non comprerei mai un supermotard come unica moto...............magari piu in la comprerò ma da usare solo in pista la domenica (vor o Husquarna) e come seconda moto.....

d'altronde c'è chi fa le smaialate nel fango :)

Gary B.
30-04-2007, 11:54
E' solo una dannata questione di soldi e di priorita', maledizione, altrimenti, a quest' ora, sarebbe da tempo che ne possiederei una, magari due.:mad:
Chiaramente, nulla di quegli aborti di ktm supermoto o hp2 supermoto o megamoto che dir si voglia.
Una supermotard e' monocilindrica e non pesa piu' di 120-130 kg.

marktbike
30-04-2007, 12:51
Mi hanno offerto un'ottima KTM LC4 660 SM e la scimmiona è seduta sulla spalla, dicendomi all'orecchio di vendere la Tricker...

Calidreaming
30-04-2007, 12:55
So che in questo forum non ci sono molti estimatori, dato che il bacino di utenza è differente e probabilmente non verrò capito, ma io da un paio d'anni mi son appassionato a questa bellissima categoria, che trovo veramente completa.

Poi provando a praticarla anche in pista, sia pur saltuariamente, me ne sono proprio innamorato.
Anche per i prodotti stradali, mi piaciono troppo queste "cavallette" leggerissime e potenti.

E ciò (l'averlo provato) mi porta ad apprezzare molto anche le relative gare in TV, più delle classiche MotoGp o Superbike...

Ieri chi ha visto la prima gara del mondiale a Castelletto di Branduzzo ha visto uno spettacolo...
Derapate e pieghe da paura, che viste dal vivo fanno ancora più impressione.

Tanto di cappello a questi piloti... VDB in testa...

http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/7622.jpeg
strano la gomma al centro non è consuma mentre sulle spalle è completamente lissia lissia chissà come mai...

bioffy
30-04-2007, 15:12
Perché le slick da supermotard hanno quella scolputura centrale, per dare un minimo di grip, il minimo indispensabile, sullo sterrato asciutto... ;)

maxcsbbiagi
30-04-2007, 15:24
...a me gusta da parecchio tempo...ma ormai son troppo vecchio...per essere competitivo.... ma mi diletto saltuariamente..... e "seguo" .....

Bellalì.... neutral.

bioffy
30-04-2007, 16:26
Le supermotard nun cianno il neutral... (ecco perché...) :lol: :lol: :lol:

http://www.sportestremi.org/modules/htmlarea/upload/admin_142.jpg

alexieij
30-04-2007, 19:20
Da quando sportitalia è in digitale,non riesco più a vedere 1 gara :mad: :mad: non ho il satellite :mad: :mad: e mi girano le palle :evil5: :evil5:

maxcsbbiagi
30-04-2007, 19:30
a Fabbbièèè come ciai a foto miaaa ??!!... quela era alla pista der Sggitario allatina.......

Mo'...m'alleno a castelluzzo....aPpavia !!!