Visualizza la versione completa : [BMW Nav. III]Visualizzarlo come periferica in Espl. Risorse
Lochness
30-04-2007, 07:53
Come si fa per vedere la capacità di memoria e le cartelle all'interno del BMW Navigatore III Plus?Secondo quanto è descritto nel manuale ed anche quello del 2820 ,esso dovrebbe essere presente fra le periferiche presenti in Esplora Risorse e qundi da qui accedere all'interno di esso per esempio incollare i file *.GPI (autovelox).
A me invece non è presente pur funzionando tutto alla perfezione e la periferica Garmin GPS è presente fra quelle in Gestione Periferiche ,infatti invio e ricevo sul mio PC tutti i dati.
Vi dico subito che ho cercato di risolvere il problema con gli amici di PoiGps ,ma nonostante la buona volontà di alcuni non siamo riusciti a venirne a capo.
A qualcuno si è presentato lo stesso problema?
Vorrei chiedere aiuto alla Synergy ,ma questi non offrono assistenza a Garmin targati terze parti.
A chi posso scrivere in Italiano per avere assistenza?
:mad:
come vedi.....http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=118133
solo alla BMW si può .....Synergy non ne vuole sapere anche se confermano che il difetto riscontrato non è normale...:mad:
Lochness
30-04-2007, 14:02
Come possiamo fare?
Lochness
30-04-2007, 14:38
Proprio adesso ho parlato con la BMW Italia Motorrad ,facendo presente il problema comune anche ad altri.
Alla BMW ho fatto notare che è inutile rivolgersi al proprio conce per questi tipi di problemi ,sono certamente più io preparato in informatica di loro ,fermo restando la piena fiducia .Ho fatto inoltre notare che noi che scegliamo un prodotto targato BMW anche se prodotto da altra marca non possiamo essere ghettizzati in questa maniera visto il comportamento della Synergy in merito ad apparecchi Garmin ma targati terza parte.
Mi ha quindi invitato a scrivere una e-mail a bmw@bmw.it spiegando il problema ed a cui chiederò pure a chi rivolgermi in madre lingua .
Personalmente metterò oltre ai miei dati anche quelli della moto ,come richiesto, oltre anche al seriale del prodotto che ho regolarmante registrato .
Invito tutti coloro che hanno questo o altro tipo di problema scrivere.
L'unione fa la forza .
Lochness
01-05-2007, 08:55
Mi hanno consigliato oltre a staccare l'hub anche di usare un cavo USB particolare, cioe' con filtro (cilindro) terminale dalla parte finale del navigatore.
Io comunque ho scritto alla BMW ,invito anche voi a farlo.
Lochness
04-05-2007, 20:11
Ho provato di tutto,ma non sono riuscito a risolvere il problema ,aspetto una risposta dalla BMW .
Non mi resta che fare un appello a tutti quelli che hanno il BMW NavigatorIII ,avete anche voi il il problema che ho io e miki.sa?
Dinamite
04-05-2007, 21:52
I file dei velox li puoi anche scaricare in formato caricabile con il poi loader e poi, visto che mi sembra che il NAV III non abbia l'MP3, non dovresti aver bisogno di collegarlo come USB mass storage. Non sarà consolatorio, immagino, però questo collegamento a cosa potrebbe servirti?
Lochness
04-05-2007, 22:34
A più riprese ho affermato che il nav. è perfettamente funzionante,ma a parte il sapere perchè questa funzione presente nel 2820 non lo è nello stesso apparecchio BMW ?identico in tutto e per tutto tranne come tu hai fatto notare nell'MP3,ma tu hai capito quanta capacità ha ad es . ha il il BMW? quanta memoria posso ancora sfruttare?Come sai le mappe sono già preinstallate,ma quanto altro posso includere? per es. i file tourguide,altre mappe,percorsi,rubrica tel.,i poi creati da me che possono essere file*.GPI che devono essere inclusi accedendo direttamente nella periferica creando una cartella all'interno di esso, ecc.
hai verificato di avere la versione di firmware più aggiornata ?
Lochness
04-05-2007, 23:44
Berta secondo le specifiche il BMW Navigator III Plus dovrebbe avere la versione più aggiornata .
Cmq credo di si uso Webuptader e non mi dice niente.
Come posso verificare quale firmware ho ?
Per sapere quale versione hai a bordo devi cercare tra i vari menu del gps, a memoria non sò dirti esattamente come ma non dovresti aver problemi a trovarla.
La versione più recente è la 4.0 ed è uscita il 9 marzo 2007:
http://www8.garmin.com/software/BMWMotorradNavigatorIII_400.exe
Inoltre potrebbe essere utile verificare ed eventualmente aggiornare i drivers usb ed il software poi loader:
http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00517-00
Lochness
05-05-2007, 06:28
E' tutto aggiornato.:confused:
Lochness
05-05-2007, 14:14
Berta il file da te postato è la v.4.0 ,sul mio è 4.10
non sò che dirti, è il più aggiornato disponibile sul sito garmin..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |