Entra

Visualizza la versione completa : Biaggi chi?

Gary B.
29-04-2007, 14:19
Toseland e Haga: spettacolo.
Grande Lanzi!(peccato per il cedimento delle gomme sotto le ducati, ne avremmo viste di piu' belle ancora.
PS: Xaus e' un funambolo mica da ridere.

ilmaglio
29-04-2007, 14:20
... co' quela moto ... Nissuno poteva far de più!!:lol: :lol:

maxcsbbiagi
29-04-2007, 14:25
....la mota nunera apposto...i giglerr dei carburatori tropo piccoli...le sospenzioni sponpe le gome vecchie daàà gara scorza... er motore con 45 cavallini in meno dààà congorenza.... a sella troppa dura..... a catena troppa molla.... a benzina a basso ottano...non danno nà mano!....

ilmaglio
29-04-2007, 14:28
... ecco... l'analisi teccnica de chi se ne entende ...

maxcsbbiagi
29-04-2007, 15:08
mmò per gara due vedo de frustààà unpogo er timm ...pure Batta...così che magari me dano na mota allaltezzza....seguiteme !

(Forza Bayliisss)

Sandrin
29-04-2007, 15:12
Ecco,si, mmo je famo vedè coll'altre gommme......

Gary B.
29-04-2007, 16:16
Bayliss e' un pazzo furioso:):):):)
Peccato che non ce ne siano tanti di questi pazzi.
Ho goduto fortemente.

ITALO
29-04-2007, 16:17
Spettacolo!!!!!

Grandissisimi Bayliss e Toseland!

Il piagnone è arrivato terzo senza fare un solo sorpasso... era sesto e gli si sono fermati in tre davanti ed è finito sul podio. Culo. Ma aveva un problema al cambio che gli entrava sempre 'neutral'... mavaacagare!!!

isigold
29-04-2007, 16:29
bravino bayliss

ilmaglio
29-04-2007, 17:32
... Bayliss ... La zampata del vecchio leone ... e della Ducati ...:D :D

maxcsbbiagi
29-04-2007, 17:58
...hhaaa...BBiaggi aspetta e spera.....aspetta,aspetta.... e spera.

(Stavolta il Pobblema era....?????)

ilmaglio
29-04-2007, 18:42
... tranqui ... tranqui ... nun fa' come certi Rossastri, l'altr'anno (e pure all'inizio di questo) .... Che vendono la pelle dell'orso troppo presto ... Biaggione è secondo in classifica ...:lol: :lol: Aspetta che er cambio funga come dovrebbe ...:lol:

maxcsbbiagi
29-04-2007, 18:48
....aggiàààà...corpa der Neutraall !!!...Nuova questa!....hhhaaaaa...

ilmaglio
29-04-2007, 18:56
Noi semo ... pazienti ... e i conti li famo alla fine ... Biaggione ha commesso un errore ... lo stesso di Valent ... Paritto fortissimo .. benissimo .. e poi lungo ...E' risalito al terzo .... Semo modesti, noi, va bene così ..
E' quell'altro, che ve sembra impossibbile che becca, che tampona, che va lungo ...:lol:

walter54it
29-04-2007, 19:01
Mi sono divertito a vedere la gara.
Mi sono divertito di più con VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
29-04-2007, 19:19
...noòò perkèè er neutral ciavevo paura ar tornantino che me fava sbalzàà dàà moto....allora son dato piano.....

Flying*D
29-04-2007, 19:37
Spettacolo!!!!!

Il piagnone è arrivato terzo senza fare un solo sorpasso... era sesto e gli si sono fermati in tre davanti ed è finito sul podio. Culo. Ma aveva un problema al cambio che gli entrava sempre 'neutral'... mavaacagare!!!
Italo, macheccazzostaiaddi'.... guardala la SBK invece di fartela raccontare:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'unico che aveva davanti e ha avuto il problema era HAGA..

ITALO
29-04-2007, 21:17
Italo, macheccazzostaiaddi'.... guardala la SBK invece di fartela raccontare:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'unico che aveva davanti e ha avuto il problema era HAGA..

Evidentemente le cadute di Lanzi e Xaus te le sei perse perché stavi dormendo...o non te le hanno raccontate.

Io gara 2 me la sono vista tutta!

ilmaglio
29-04-2007, 21:44
Spettacolo!!!!!

er solito fazzioso ...:lol: Se vede che non l'hai vista tutta, dall'inzio dalla fine!!:lol:

Andreapaa
29-04-2007, 21:58
C'era caldo, c'era freddo, Valentino, le gomme, la moto, il sole, il casco, l'abs, le yama, le ducati, Troy, Capirossi, Roma, Milano, ...

Flying*D
29-04-2007, 23:24
Evidentemente le cadute di Lanzi e Xaus te le sei perse perché stavi dormendo...o non te le hanno raccontate.

Io gara 2 me la sono vista tutta!
Guarda che Xaus é caduto che mancavano SOLO 20 giri e mezzo alla fine della gara.. effettivamente mi sembra fondamentale al risultato finale della competizione.:smile:

Lanzi quando e' caduto dov'era?

maxcsbbiagi
30-04-2007, 00:22
...colpa del NEUTRAL !!!!!....che avevo paura che mi sbalzasse in su' dalla moto...al tornantino....

Berghemrrader
30-04-2007, 00:49
Che due palle!
Si perde più tempo a prendere per i fondelli Max che a parlare di tutta la gara.
E' secondo in classifica dietro quello squalo di Toseland che ha anche una signora moto, primo degli italiani e sempre tra i primi.
Per essere il primo anno in SBK si sta facendo onore e non credo darà soddisfazione a chi gode nel vederlo nelle retrovie.
Oltretutto ultimamente sembra perfino più simpatico rispetto a prima.

Forza Max! Non leggere su QdE, qui si ama scherzare! :)

Viggen
30-04-2007, 00:55
Ha i cojoni de un NEUTRAL...:lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
30-04-2007, 00:56
noòò perkèè er neutral ciavevo paura ar tornantino che me fava sbalzàà dàà moto

Viggen
30-04-2007, 01:03
Comunque Biaggi non è un cattivo tipo e neanche mi sta sulle scatole...solo che presta non il fianco, ma una murata di una petroliera alle prese per il culo!!!:!:

naga
30-04-2007, 10:18
Ma cosa pretendete da uno che non e' neanche riuscito a tenersi stretta la Falchi?
BIAGGI ROSIKA!!!!!

cidi
30-04-2007, 10:26
bah... io le gare le ho viste registrate, forse a star li' nella cassetta sono cambiate rispetto quelle che avete visto voi...

xaus e' caduto, vabe', ma biaggi ha recuperato su lanzi (che era davanti a xaus, che e' caduto nel cercare di superarlo) ed ha fatto una gran gara, errore a parte: c'aveva il suo ritmo da terzo e terzo e' arrivato, recuperando la sfollata.

comunque, due gare stupende, ed e' quello che conta.
(almeno, quelle che ho visto io sul videoregistratore... :lol: )

ilmaglio
30-04-2007, 11:09
ma tu le conosci le donne che Biaggi ha avuto dopo??

Gary B.
30-04-2007, 11:44
Io a stento conosco le donne che ho avuto io, figuriamoci se conosco quelle di biaggi.
Comunque, una come la Falchi non la rimpiangerei troppo, dovessi uscirci insieme, spenderei duecento euri di cornetti di corallo rosso ed avrei sempre una mano sui cabasisi.

ilmaglio
30-04-2007, 12:31
.... mi permetta ...:!: Ma Lei ... chiedo perdono preventivo ...:!: Nun è Biaggione Nostro!
'A Falchi?:scratch: Max ama .... e si può permettere, come si dicono ... car ... fr ..:confused: :confused: .:!: :!: Insomma, under 40 ....'A Falchi, al furbetto del quartierino ...:lol: :lol:

naga
30-04-2007, 13:45
Visto che l'argomento interessa...

"Ecco un'altra coppia felice che ha deciso di convolare a nozze.
Questi vip o pseudo vip, non finiscono mai di stupirci...
E così anche Max Biaggi alla fine ha preso l'importante decisione, dopo tanti amori e flirt, ricordiamo Anna Falchi e Valentina Pace il centauro è pronto al grande passo. La sposa sarà l'ormai nota presentatrice di Controcampo Eleonora Pedron.
La loro storia d'amore dura ormai da un anno e mezzo. I due hanno cominciato con una bella amiciazia, stando a quanto dice lei, e poi il rapporto è cresciuto fino a diventare un bel rapporto d'amore.
E' stata proprio lei a confidare il desiderio di entrambi di convolare presto a nozze. La coppia si divide tra Montecarlo, dove risiede Biaggi, e Milano, dove lavora la Pedron.
I due si vedono poco in giro e non amano frequentare feste mondane e così nei momenti di libertà, se ne stanno rintanati a casa.
Ovviamente la data delle nozze è ancora sconosciuta ma si suppone per ovvi motivi che sarà celebrata prima di Aprile 2006 e cioè prima dell'inizio del prossimo motomondiale.
Chissà se questo lieto evento darà a Max qualche cavallo in più per vincere qualche gara..."

crimoto70
30-04-2007, 13:58
E' si ma lei e' innamorata !!!!!!!!!!!!!!!(Montecarlo ,Porche ecc ecc)
come tutte le zoccole che frequentano i vip.
Ma vaffanculo Max........... non gli dai il GAS non ce ne anche il piu' coglione si accorge,dopo un giro era settimo (gara 1) si vede a occhio nudo che e' uno che non vuole rischiare infatti in gara 2 nei box prima della gara gli anno fatto il lavaggio del cervello,subito primo ala prima staccata e alla seconda dritto dela madonna......ma ripeto sta sempre dietro e aspetta che qualcuno sbagli per approfittare non e' mai nel gruppo a dare sportellate .... si vede che pensa al MATRIMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un campione come lui dovrebbe dare 3 secondi a Toseland!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilmaglio
30-04-2007, 14:00
.c.v.d. :lol:

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:02
hahahahahaa 3 secondi a Toseland....

Colpa del Neutralll

ilmaglio
30-04-2007, 14:04
.... e' secondo ... Quelo, sente er fiato sul collo ...

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:09
....apparte che al suo posto me ne troverei una un po' più pheega !

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:10
...al suo posto una così l'avrei tenuta come donna di servizio....per pulire vetri e ottoni vari......

ilmaglio
30-04-2007, 14:11
.... Maxone è forte ... è saggio ... Prima, per lunghi anni, s'è sfogato e divertito ... Mo', una giovine, fresca moglie ... 'E mignottazze le lascia agli altri ... se ce la fanno ..:lol:

ilmaglio
30-04-2007, 14:13
Poi ... c'è chi - nonostante la giovine età - ha amori discreti ... monogamici ... un po' tristi ... envece de correr la cavallina ... tanto che, in deutcheland, son corse strane voci ...:lol:

crimoto70
30-04-2007, 14:13
Be' in giro con la zoccola della Falchi gran maestra delle zoccole che vanno in giro con quelli con i soldi (vei matrimonio)
sembrava
un COGLINE!!!!!!!! nano

Sandrin
30-04-2007, 14:16
Allora Stoner è n'cogli@ne! Se sposato a 20 anni e sua moglie appena 18.....
Ve piacerebbe sta come Biaggggi!!!!!!!!!

ilmaglio
30-04-2007, 14:19
Be' in giro con la zoccola della Falchi gran maestra delle zoccole che vanno in giro con quelli con i soldi (vei matrimonio)
sembrava
un COGLINE!!!!!!!! nano
... Biaggione so 'o poteva permette', lui ... Epppoi, micca stava a penza' sempre e solo a' 'i sponzor e ai dindi, come altri ...
Ah ... l'invaida!!:lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:29
...se ero BBiaggi mi fidanzavo con la Charlotte Casiraghi....altrokèè...(AltrokèèNeutrall..)

http://img66.imageshack.us/img66/6743/007lv.jpg

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:30
....bbiagi è proprio uno spheeegato....

ilmaglio
30-04-2007, 14:31
... zseeee ... Passo più lungo della Sua (e della Tua) ... gambaaaa ....:lol:

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:31
.....appunto....spheegati !!!

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:34
... zseeee ... Passo più lungo della Sua (e della Tua) ... gambaaaa ....
.....la mia gamba reggerebbe il passo....fidati.:toothy10:

ilmaglio
30-04-2007, 14:35
... Spheegato ... Co' le donne, nun proprio ... En moto ... se potrebbe penza' ...

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:36
...ma guarda che non ha avuto un bel "guardaroba" di donne....considerato il suo blasone..... (..o busone...)

....poteva pretendere di meglio....almeno provarci...

maxcsbbiagi
30-04-2007, 14:37
....chiaro che uno che partecipa ai festini notturni di Renatone 0 ....in quanto a donne non puo' avere buon gusto.....

LoSkianta
30-04-2007, 15:30
"Oltretutto ultimamente sembra perfino più simpatico rispetto a prima."

Mai tifato per Biaggi, ma la penso come Berghemraider!
Ed è sempre un signor pilota....

Flying*D
30-04-2007, 15:48
....chiaro che uno che partecipa ai festini notturni di Renatone 0 ....in quanto a donne non puo' avere buon gusto.....

Renatone ha piu' figa intorno che Brad Pitt.. che poi non sappia cosa farci e' un'altra storia:lol: :lol: :lol: :lol: ma dove c'e' lui c'e' la torma di ragazze/ragazzine/vallette/attricette e cosi' via..;)