Entra

Visualizza la versione completa : Salvata in estremo

gigiboxer
29-04-2007, 13:13
ero nei pressi dello zoo Safari in quel di Fasano questa mattina, caldo estivo e coda kilometrica, in doppia fila ovviamente, di auto e pullman pieni di turisti.
Frenata improvvisa di autobus un netta difficoltà e mi ritrovo a dover tirate i freni all'inverisimile. riesco a fermarmi comunque senza alcun problema, il bello è venuto dopo, quando poggiando il piede sinistro per terra ho sentito mancarmi improvvisamente il solido sotto i piedi, mi si è sbriciolato l'asfalto sotto...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
risultato: ho tenuto i quasi 240kg della mia r1150r con un la forza del braccio destro e della schiena, per evitare di poggiare la testa sinistra per terra, minc@@a che sforzo, alla fine comunque tutto bene :!: :!: :!: :!:
gigiboxer

walter58
29-04-2007, 13:33
Sono contento che tu c'è l'abbia fatta, ma sono convinto che la tua schiena ne risentirà.

Shiver
29-04-2007, 13:48
mica solo la schiena...anche il deltoide e altri muscoli dell'avambraccio avranno gridato "vendetta"!
Ci saprai dire stasera o domani...

gigiboxer
29-04-2007, 14:22
in effetti avverto una piccola tensione alla gamba destra che mi è rimasta da questa mattina speriamo bene.

bobino
29-04-2007, 19:17
ehhhhhh.......

pericoloso lo zoosafari

è pieno di :arrow: :arrow:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pciri
29-04-2007, 19:20
ti è andata benone, in un caso analogo ho delicatamente poggiato a terra il GS.... mica ho il fisico per il sollevamento pesi!!!
PS non avrai mica graffiato il portapacchi....:lol: :lol: :lol: :lol:

fkatana
29-04-2007, 22:09
So che ci tieni alla tua mukka.....quindi sono contento per te,
un abbraccio gigiboxer:D :D :D

gigiboxer
29-04-2007, 22:53
per pciri: il portapacchi è salvo e sempre in bella mostra, però mamma quanti sono 240kg, proprio tanti...

per fkatana: quando la cosa viene così, in maniera inaspettata credo che il fisico conti poco, ad un certo punto ho anche pensato id poggiarla dolcemente per terla e poi...bah, per fortuna è andata bene, un salutone.
p.s.: a breve ti faccio sapere circa i Midland.

gigiboxer
29-04-2007, 22:55
ehhhhhh.......

pericoloso lo zoosafari

è pieno di :arrow: :arrow:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari fossero state li con me, avrebbero potuto darmi una mano magari, così avrebbero fatto qualcosa di utile, invece di disturbare continuamente le nostre menti fragili ed i nostri conti in banca...

Panda
30-04-2007, 08:59
grande gigi....sono contento che il carrozziere non mettera' mano sulla tua mukka.....lamps:)

Shiver
30-04-2007, 09:45
poi...vogliamo anche dare il merito alle mutande? Anche quelle hanno retto un bel peso!

gigiboxer
30-04-2007, 12:58
per panda: lungi da me ogni carrozzeria e stato proprio quel pensiero che mi ha dato la forza di reggerla.

per president: non che la plastica mi faccia schifo, però questo è il pes.., pardon e il prezzo di una passione ;) ;) ;) ;) ;)

per shiver: c'ho pure la mutante di ghisa, vuoi mettere....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: