PDA

Visualizza la versione completa : prime impressioni K1200GT(per chi interessa)

JAMESON
27-04-2007, 17:36
dopo aver suscitato ilarita su QDE ieri che,5 minuti dopo aver ritirato la moto nuova, ero gia' in ufficio, oggi ho fatto il primo giro.
E' stata una vera sorpresa.
Non tanto in autostrada, ho fatto 100km da genova ad Aulla, perche' mi aspettavo una moto facile,veloce,silenziosa, equilibrata e con accelerazione fulminea...e cosi' e' stato.
ma appena ho affrontato la statale ed il passo del Cerreto,con le sue curve veloci ed i suoi stretti tornanti, ho avuto una sorpresa...non mi ha fatto rimpiangere la HP2 motard che ho lasciato in garage.
la moto e' velocissima, piega con decisione e risale velocemente.
nel misto stretto, che mi proccupava, e' veloce e leggera.
la frenata e' sicura e decisa, anche se ogni tanto interviene l'ABS sul pedale del freno ( non so' perche' , non sono abituato all'ABS.
il motore poi e' elettrico,dovevo guardare sul display per capire in che marcia ero,ma ripeto, la maneggevolezza nel misto e' tale che, non sarei affatto preoccupato a stare dietro ad un GS tra le curve.
inoltre una moto riposante, ho fatto 400 km di cui la meta' di curve, .....e sono gia' in ufficio a lavorare...!!(AZZ)
se all'inizio ero incerto tra RT e GT ora non ho piu' dubbi.
consiglio di provarla a lungo, non facendo il solito giretto che fanno fare i conc. intorno al palazzo.

modmax
27-04-2007, 17:43
:D :D :D :D
Che gomme hai sotto ? per curiosità. ;)

Panda
27-04-2007, 17:47
anche se preferisco la rt...............ma è una gran moto :)

Cianopride
27-04-2007, 20:46
Ieri ho provato un K1200S, che è un'altra cosa rispetto al GT, ma sono rimasto impressionato dal motore. Davvero semplicemente fantastico. Immagino come possa essere il GT, con quel motore aggiunta la comodità......Lamps

vadocomeundiavolo
27-04-2007, 21:24
a me lascia perplesso solo l'estetica,troppa plastica ,liscia e chiusa sulla vista laterale.
se no un pensierino lo farei.
per il resto e' una grande moto.

briscola
27-04-2007, 21:41
come le donne amo solo gli oggetti belli da vedere......

basta plastica!:mad:

JAMESON
28-04-2007, 10:13
...devo aggiungere un'altra considerazioe:
finalmente un cambio che non fa klak klank...sembra burro!
per quanto riguarda l'ESA invece, devo ancora fare un po' di prove.
cmq domattina vado via 3 giorni con zainetto e provo tutti gli assetti

mototour
28-04-2007, 10:22
ma appena ho affrontato la statale ed il passo del Cerreto,con le sue curve veloci ed i suoi stretti tornanti, ho avuto una sorpresa...non mi ha fatto rimpiangere la HP2 motard che ho lasciato in garage.
Proprio sicuro che la GT e la HP2 (addirittura motard) siano pari sul misto stretto?
Mah........

JAMESON
28-04-2007, 13:07
monta Bridgestone

JAMESON
28-04-2007, 13:09
il confronto GT HP2 motard e' improponibile, pero' pensavo molto peggio,la GT ne esce molto bene, considerando poi che non sono certo un manico che sfrutta tutte le potenzialita' di una HP2, sicuramente piu' impegnativa del K

mototour
29-04-2007, 08:19
HP2, sicuramente piu' impegnativa del K
Boh (+10 puntini dubbiosi)..........

kaRdano
29-04-2007, 08:25
monta Bridgestone
Quali? le BT020, BT021, o altro..?

Pippeis
29-04-2007, 11:27
Ieri ho provato un K1200S, che è un'altra cosa rispetto al GT, ma sono rimasto impressionato dal motore. Davvero semplicemente fantastico. Immagino come possa essere il GT, con quel motore aggiunta la comodità

Eh eh l'ho pensato anche io... e per non stare troppo comodo ho preso la KR... :) :)

ciao...