Entra

Visualizza la versione completa : zumo 550 o tom tom rider II

Michele
27-04-2007, 07:52
Vorrei acquistare un navigatore. E' da più di un anno che ci giro attorno, ho letto tutti i post di questo forum e mi ero convinto per acquistare TOM TOM Rider. Poi improvvisamente esce lo zumo 550 e la mia attenzione si è spostata verso questo prodotto. Convito della miglior qualità stavo per aquistarlo ora però è uscito il nuovo TOM TOM rider ..... e allora che fare?
Si accettano consigli Grazie

adventurer
27-04-2007, 08:37
aspetta ancora un pochino che uscirà lo zumo 2 ....ma non aspettare troppo o uscirà il tom tom rider 3.....e così via.......
il primo tom tom aveva molti problemi quello nuovo non si sa.....garmin si è dimostrata più affidabile (tranne che per i ricambi fuori garanzia.....)guardali,quello che ti piace di più prendilo....

bobino
27-04-2007, 08:42
Sappi che il TTR non ha mappe dell'est europa a parte Polonia e Cekia.

Grecia Croazia e Slovenia le trovi solo sui Garmin

antanik
27-04-2007, 08:59
...per il RIDER 2 .. be aspettiamo di vederlo e testarlo... anche se con la caz zata fatta per l'uno credo che la TT abbia valutato attentamente il nuovo progetto... e cacciato l'ing. "motociclista da bar" che ha progettato la meccanica dell'attuale... ;)

Michele
27-04-2007, 09:08
Non so se è un punto a favore importante ma TTR2 ti offre anche l'auricolare BT . Con zumo dovrei acquistarne uno adatto per il casco a parte e allora il prezzo aumenterebbe tropo o no?