Visualizza la versione completa : Jesolo-Venezia!
Qual'è la soluzione migliore per effettuare il seguente percorso... non voglio farlo in moto :lol: :lol: :lol: per capirci, c'è un posto sicuro dove parcheggiare la moto e poi prendere un vaporetto nelle vicinanze direzione Venezia e ritorno il tutto in giornata?
Per andare a Murano sempre vaporetto???
Se qualcuno ha consigli su come "muovermi" anche per mangiare... le schie con la polentina ci sono ancora???:-p :-p :-p
Grazie a tutti!!!:D :D :D
Le schiee con le polentine? boneeee ma non siamo in stagione!
Quando pensi di andare?
Consiglio imbarco punta sabbioni li trovi tutti i parcheggi che vuoi da li puoi imbarcarti per tutte le isole veneziane per il ristorante ;
R istorante al Pescatore localita' tre porti via porto secco si percorre tutta alla fine trovi il ristorante che da direttamente sulla laguna di venezia dal tavolo puoi vedere piazza s. marco prezzi modici tel 041 966196 abitualmente frequentato da veneziani ;)
claudioilcaldo
29-04-2007, 11:34
Ciao Volfman,
se proprio vuoin andare a Venezia io Ti consiglierei di di pernottare a Noale e poi prendere il treno che ti fa scendere a davanti al canal Grande,
la moto rest al sicuro e non hai rompicapi .
Al limite puoi venire a Spinea (20 min di bus da Venezia) dove abito io e lasciare la moto quì e poi prendere il bus che ti porta a Piazzale Roma .
Stai attento e dove vai a mangiare e quando sei in mezzo alla folla,
in entrambi i casi hai il portafoglio a rischio :lol:
Per qualsiasi informazione fatti sentire io sono quì
claudioilcaldo
29-04-2007, 11:36
Ristorante al Pescatore localita' tre porti via porto secco si percorre tutta alla fine trovi il ristorante che da direttamente sulla laguna di venezia dal tavolo puoi vedere piazza s. marco prezzi modici tel 041 966196 abitualmente frequentato da veneziani ;)
GIGI BUONGUSTAIO
paulposition
30-04-2007, 10:10
GIGI BUONGUSTAIO
confermo.... :lol:
Caffe' pagato per claudioilcaldo e paulposition :lol:
paulposition
30-04-2007, 14:42
Caffe' pagato per claudioilcaldo e paulposition :lol:
grazie!!!
anche se sono ancora io in debito, dopo l'accoglienza di mercoledi scorso..
Münchener Kindle
04-05-2007, 10:49
gigi, jesolo lido dove? appena scendo vengo a bucarti le gomme.....:confused:
schersi a parte io sono in zona spesso... ero lì anche per il ponte...
Anche io consiglio punta sabbioni o treporti per lasciare la moto e dirigersi verso le isole veneziane.
Per mangiare, oltre al Pescatore, consiglio ristorante dal Pupi (0415301989) sempre a treporti. é molto vicino a dove ti imbarchi quindi molto comodo. C'è un parcheggione dove non ci sono problemi per lasciare il mezzo!!
E goditi tutto quello che trovi sui banconi dei ristoranti/trattorie...le sarde in saor sono una cosa deliziosa!!!
Per ora grazie a tutti!!!
Prossimamente sarò da quelle parti... almeno lo spero!!!:lol: :lol: :lol:
Già che ero in zona avevo una mezza intenzione di andare a Burano a comprare qlc vaso in vetro di stile moderno... locals avete suggerimenti!!!
Thanks e un doppio lamps!!!;) ;) ;)
claudioilcaldo
07-05-2007, 22:46
:lol: :lol: :lol:
Già che ero in zona avevo una mezza intenzione di andare a Burano a comprare qlc vaso in vetro di stile moderno... locals avete suggerimenti!!!
;) ;) ;)
Spero tu non giri con molto contante in tasca,
tanto in quei negozi accettano volentieri le carte di credito:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |