Visualizza la versione completa : Mi sono ri-comprato la moto più bella!!!
briscola
26-04-2007, 19:20
Basta Topolona, no agli RT mi sembava d'essere un pensionato a due ruote!!!!:mad:
E alziamola sta ruota ai semafori porca paletta.....:D
Me la sono ricomprata 2004 Twin sparks.......è Lei x ora ...poi quando uscirà il restyling del 1200ADV con 110 cv ne riparleremo per ora me la godo...su strada e al bar bella davvero!!!
Nel frattempo ho ritrovato il briscola ;) :thumbrig:
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/29432.jpg
Islanda pubblicato sulla rivista Mototurismo "On the road" Ottobre 2002
http://img464.imageshack.us/img464/7564/download4yw8.th.jpg (http://img464.imageshack.us/my.php?image=download4yw8.jpg)
http://img232.imageshack.us/img232/898/download13an4.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=download13an4.jpg)
Bierhoff
26-04-2007, 19:22
grande :D augurissimi :D :D
Patologo
e' uno spettacolo per gli occhi e per la mente..........BRAVO, cazzo !!!
Tricheco
beato te che puoi cambiare moto con la stessa frequenza con cui io cambio i calzini!!!!!
abii.ne.viderem
26-04-2007, 19:25
Dov'eri, briscola, nella foto?
P.S.: fàto bén!
archirapo
26-04-2007, 19:28
Bella, ma bella, ma bella!
Me la vendi? Ti posso dare in permuta un 1200 ADV appena tagliandato ai 10.000 km
Ahah, a quando il prossimo innamoramento? :lol: :lol:
Per ora comunque complimenti! :)
(..) per ora me la godo (..)
Giusto il tempo di rivenderla, insomma.. :lol: :lol:
barbasma
26-04-2007, 19:34
che buliccio!:lol:
Calidreaming
26-04-2007, 19:38
Quel particolare modello con quella colorazione credo sia la meglio GS di sempre ti invidio davvero Briscola ;)
briscola
26-04-2007, 19:39
che buliccio!:lol:
Ti ricordi Garmisch 2003 quando ci siamo incontrati!??!:rolleyes:
Nè è passato del tempo....ma ancora oggi è la moto più bella....esteticamente parlando ovvio!!!!;)
barbasma
26-04-2007, 19:43
ma non dovevi comprare la HP2?
ancora con sti paranchi da 300kg!
Briscola ormai va a chili..
- mi dia due quintali e mezzo di BMW
- ci sono 30 kg in più, che faccio, lascio?
- Lasci lasci..
:lol: :lol:
Siamo nel 2007.. con 'sta HP2 che facciamo?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=703842&postcount=22
bella !!
complimenti Briscola..al cuore non si comanda :-)
Commodoro
26-04-2007, 19:57
Magari con questa ci sarà l'occasione di vederti a qualche giro.... :lol:
:rolleyes: Caspita, é davvero tutta .... come dev'essere!:)
Berghemrrader
26-04-2007, 20:03
Gran bel ferro Briscola.
Hai fatto benone!
perchè non me la fai provare??? ovviamente nel girett di prova posso farti guidare il mio mitico 1100 GS.....
Bella davverto complimenti Briscola.
Sei un bulicione, hai fregato la moto al mio amico, la prossima volta non ti dico niente, ma dai che è lo stesso, mi ha telefonato e mi ha detto che a questo punto la prende nuova, il fatto è che gli deve ancora dare 8000 euro invece che 3500 + la sua, te gli affari non te li lasci proprio scappare.......................................... ................................... ci inviterai a mangiare qualcosa?
Linguaccia
26-04-2007, 20:29
briscolaccio,come si era detto al kp i vecchietti imparano con l'esperiensa:D
bell'acquisto!!! divertiti.
FULL ZEX
26-04-2007, 20:37
e bella io la stavo quasi vendendo dopo ho riflettuto molto bene e me la sono tenuta
Bello anche il porta cipria al posto del bauletto! :D ;)
-wolverine-
26-04-2007, 21:24
gran bel mezzo, complimenti!!
Bel pezzo di ferro per chi è abituato con tanta plastica
:lol: :lol: :lol:
Dinamite
26-04-2007, 21:30
Bella...bellissima....la rimpiango anch'io....strac@@zo:lol: :lol:
quella di adesso è troppo grossa, lei era perfetta :lol: :lol:
sandro_ge66
26-04-2007, 22:18
grandeeeeeeeeeee.....
hai fatto bene.... sono d'accordo anche io sul pensionato.....
ciao e complimenti..
sandro
Barney Panofsky
26-04-2007, 22:23
Ogni nuovo acquisto va festeggiato con un hip hip urrà :D
(anche se è un cancello come quello)
:lol: :lol:
COMPLIMENTI!!!! Ne ho una uguale in garage.......me la sono coccolata anke stasera :wav:
e qui si può solo applaudire :!:
unica cosa: a me sembra già ferma la mia 1200, il 1150 per quanto bellissimo l'è propri un tratur ;)
paolo chiaraluna
27-04-2007, 00:28
bella :eek:
viva la ghisa :lol:
Piripicchio
27-04-2007, 01:36
briscola, d'ora in poi sei un rimasto e i talebani della plastica ti prenderanno per eretico...
saprai finalmente quanto è bello far rosicare davvero tutti i pivelli biemwuisti che si continuano a chiedere: ma come, io ho l'ultimo ritrovato tecnologico ma tutti mi dicono che fa cagare... :lol:
e li ti vedo a rispondere: "ragazzo, le bmw non hanno bisogno di tecnologia ma solo di camminare senza chiedersi quanti chilometri sono disponibili prima del tilt centralina..."
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
complimenti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...peccato solo il grigio "anonimo...."
scooterista pentito
27-04-2007, 08:39
Molto bella, ma alla fine l'RT a quanto l'hai venduta? e a chi, un memro QdE, vero? Ciao S.P
L'altro giorno a Carsoli (Abruzzo) c'era un tipo con
il casco aperto ed il sigaro in bocca schiacciato
da un sorriso che passeggiava con quella moto ...
Mi è venuto subito in mente il tuo avatar ... ma non eri tu ...
Bella moto. Complimenti
Briscola, accidenti che bella moto ! :D :D :D :D :D
A forza di parlare del "nuovo corso":confused: , avevamo perso la piacevole abitudine di veder postate moto così belle. :!:
:D complimenti. :D
C'è anche un'altra cosa, parlando della frequenza di certi argomenti postati sul forum........
:lol: le tue speculazioni motociclistiche rischiano di spodestare i SUV. :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
volevo darti la mia per il tuo PD .......:mad:
vabbè....... peggio per te :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
27-04-2007, 09:17
bella complimenti, che moto è?
..... l'hai presa a Novegro ? :cool:
Postaci qualche impressione dopo i primi 100 km. :lol:
briscola
27-04-2007, 09:52
Molto bella, ma alla fine l'RT a quanto l'hai venduta? e a chi, un memro QdE, vero? Ciao S.P
Rido solo spettando il fesso che si compra la Rt alla cifra che chiederà il conce...
Ha ragione il Barba la gente non sa cogliere le occasioni.....6900 con tutti gli accessori era un'offertissima....che naturalmente nessuno ha capito....
Me l'ha valutata 7100, ho aggiunto 3400 per questa bellissima ADV che sarà un tratùr ma è una meraviglia......un signore davvero il conce ....e pensate che nessuno fa usato su usata.....
x bebba: mi spiace ma dovevo far fuori la Rt....adesso ho i tre GS ciù belli du mondo
r80g/s Parigi Dakar
r100gs Parigi Dakar
r1150gs ADV
Piripicchio solo chi ha avuto una r1200gs per 20000km come me può capire e riapprezzare la ghisa che se non ha la castagna a 6/7000 giri del 1200 viaggià comunque bene....rotondo .....diciamo x tutti che la verità è che è una gran bella moto da vedere e per viaggiare tranquilli con molta soddisfazione nel trasferimenti...
Per modmax: impressioni di guida!??!!? Hai presente quando ti ritrombi una bella ex!?!?!? ecco ho la medesima sensazione....riprovo piaceri nascosti con un sapore nuovo quasi dimenticato...una libidine particolare......di possesso ritrovando sensazioni nuove...una scoperta insomma.....
A parte tutto è alta da bestia....ma granitica ad alte velocità molto più del 1200gs che ballava la samba in autostrada....sono venuto giù a 200 all'ora in 6° marcia a 7000 giri e lo sterzo non si muoveva neanche a sassate!!!
Per ora me la godo e poi diciamola tutta mod.......di 1200gs sono stufo di vederne in giro anche se è una moto che va bene.....almeno questa quando ti fermi mette soggezione ....al passante!!!
Bellissima, bel ferro davvero! Complimenti! :D :D :D :D
il franz
27-04-2007, 10:03
Ti ho conosciuto con il GS e tale devi rimanere.
Nella foto in Islanda sei come al solito... un Figo! :D
Quel particolare modello con quella colorazione credo sia la meglio GS di sempre ti invidio davvero Briscola ;)
...Piano con certe affermazioni, piano...
Una bella R80gs fa ancora la sua degna figura davanti a tutte...
Il Maiale
27-04-2007, 10:07
sai che ci stavo pensando anchio, se do il mio RT per una moto cichi replica...che per mè è ancora la più bella BMW
iceunstable
27-04-2007, 10:12
bella è bella ..... :D :D
Briscola, invece di cercare facili e scontati consensi sul tuo nuovo acquisto nella "Sezione GS" di Qde, scendi giù in "Fernetelika" a vantarti... :axe:
Ecco perché sei scappato dal K pride :glasses1:, avevi la coscienza sporca! :lol:
bellissima....moto di grande fascino ...davvero complimenti
Calidreaming
27-04-2007, 10:47
Piano con certe affermazioni, piano...
lo so, e poi in quanto guzzista ho insita nel DNA la predisposizione per apprezzare le moto con qualche anno di troppo sulle spalle ;), però questo GS questo modello in particolare credo sia l'apice.
Mi è sempre piaciuto da matti, ultimamente stavo facendo la bocca anche al nuovo 1200 ADV incominciava a piacermi .... poi arriva il Briscola e posta la foto e belin ne ghe ne de storie ...
la ghisa è la ghisa, punto!
Bellissima.
per me il 1200 possono farlo con tutti i cavalli che vogliono ma il 1150 adv rimane e rimmarà sempre la più bella
e l'HP2? certo e' il GS piu' appariscente che c'e'
Continuo a ripetermi 1150GS ADV = la moto totale, è così ci fai tutto quello che ti viene in mente di fare.
Bella davvero Briscola, gran bel ferro.
Complimenti
Saluti
Albe
paolo chiaraluna
27-04-2007, 15:01
r80g/s Parigi Dakar
r100gs Parigi Dakar
r1150gs ADV
un fan della plastica non c'è che dire :lol: :lol: :lol:
flavioff
27-04-2007, 15:49
Me la stavo per comprare ma poi ho preso la TOPOLONA...chissà se non vendo la rr...P.S.Certo che sei volubile eh!
complimentoni.......:D:D:D:D:D viva la ghisa
e giu' tutti complimenti.....guardate che entro fine maggio ne avra' cambiate altre 3, e tutte saranno la "moto definitiva".....:lol: :lol:
cichito60
27-04-2007, 16:05
X Stefano (Vigliac)..."sai che ci stavo pensando anchio, se do il mio RT per una moto cichi replica...che per mè è ancora la più bella BMW"....
.....Eccoti sulla Cichi replica...
yoannida
27-04-2007, 17:19
...ho rimandato l'RT a...tra due GS:D :D :D
briscola
27-04-2007, 20:07
...Piano con certe affermazioni, piano...
dicevi!?!?!?
http://img50.imageshack.us/img50/5596/immag003mn2.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=immag003mn2.jpg)
complimenti per il tuo acquisto
Certo che se un personaggio come il Briscola ha venduto un rt per un magnifico gs adv 1150 qualcosa vorra pur dire :!:
meditate gente meditate
briscola
27-04-2007, 20:19
Certo che se un personaggio come il Briscola ha venduto un rt per un magnifico gs adv 1150 qualcosa vorra pur dire :!:
meditate gente meditate
La Rt è come la coppa .... è la moto del nonno....
per qualche mese ho messo le pantofole ma ora basta!:lol:
anch'io credo sia il modello del GS piu' bello che la BMW abbia prodotto...specie di quel colore...
briscola
28-04-2007, 13:48
che voglia di partire con questa moto qua:arrow: :arrow: :arrow:
http://img142.imageshack.us/img142/8710/download2kg5.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=download2kg5.jpg)
ennebigi
28-04-2007, 16:52
Quando la vendi fai un fischio................
briscola
28-04-2007, 17:35
Torno ora da un giro di 100km e devo dire che il twin sparks è veramente silenzioso..
Non credevo, avete presente quei seghettamenti dai 2000 giri in su!?!? Spariti....o è il motore ben regolato o è questa doppia candela che fa miracoli......davvero silenzioso....non l'avevo mai provato!
E poi che piacere piegare la belva!!!!:D
Torno ora da un giro di 100km e devo dire che il twin sparks è veramente silenzioso..
Non credevo, avete presente quei seghettamenti dai 2000 giri in su!?!? Spariti....o è il motore ben regolato o è questa doppia candela che fa miracoli......davvero silenzioso....non l'avevo mai provato!
E poi che piacere piegare la belva!!!!:D
Filippo credimi è la messa a punto che è ben fatta, lo sai che è uno dei migliori
briscola
28-04-2007, 20:14
Filippo credimi è la messa a punto che è ben fatta, lo sai che è uno dei migliori
mi sa che hai ragione....zagor mi dice che la sua twin faceva lo stesso quei seghettamenti....
ma chi c'ha in officina!!?!??
http://scappomaresto.files.wordpress.com/2006/10/frontdoor_david.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
28-04-2007, 20:16
E bravo Brisc! :D
apperò abbiamo gli stessi gusti!
mi sa che hai ragione....zagor mi dice che la sua twin faceva lo stesso quei seghettamenti....
ma chi c'ha in officina!!?!??
http://scappomaresto.files.wordpress.com/2006/10/frontdoor_david.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LO sai è dal 94 che vado da lui e come ben sai le mie moto non hanno mai avuto problemi.
Difatti io il 1° tagliando del'R mi ha detto di non andare prima dei 2000 km e prima di andare di darci dentro un pochino e portarla al massimo, cosi lui riesce a fare un tagliando come si deve,
Qui stanno tutti attenti ai giri 3000/4000, poi cosi facendo non si muove niente e facendo il tagliando risulta tutto a posto, poi ai primi tiri si sfasa qualcosa e li che hai un motore che fa schifo, le prime messe a punto sono troppo inportanti x la vita di un motore.
abbiamo gli stessi gusti!
Noblesse oblige!
A proposito di seghettamenti, la mia col caldo batte un pochino in testa nonostante la centralina BBPower, la V-Power (benza) ma solo con le marce alte in ripresa da un alto num di giri (ad esempio in autostrada in 5° o 6° da 120 km/h in poi), ma è un difettuccio sopportabilissimo.
Ti consiglio di provare un treno di Pirelli Scorpion Sync, nonostante quel che diranno i puristi delle Anakee, meritano di essere provati.
Difatti io il 1° tagliando del'R mi ha detto di non andare prima dei 2000 km e prima di andare di darci dentro un pochino e portarla al massimo.......
Qui stanno tutti attenti ai giri 3000/4000.......
Io quando presi la R da Palma, i consigli furono quasi li stessi. Oltretutto fui obbligato subito, dato che tutto intento a rimirar la mia bella sbagliai strada e fui costretto a darci dentro con un pochino di gas per arrivare in tempo ad un appuntamento di lavoro. :)
boccione
28-04-2007, 21:17
Bellissima!! Complimenti!!
Bella complimenti :D . Quando usci' me ne innamorai subito, ma all'epoca le mie finanze mi permettevano solo di sognarla....ora da due mesi sono un felice possessore di ADV 1200....avro' mica fatto la caz@@@???:lol: :lol: :lol:
con quel bauletto è proprio orribile:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
perchè non me lo vendi ? :lol: :lol:
ti faccio un piacere, dai..........
briscola
28-04-2007, 23:05
con quel bauletto è proprio orribile:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
perchè non me lo vendi ? :lol: :lol:
ti faccio un piacere, dai..........
ce l'ho trovato e me lo tengo...anche se li odio, è comodo e inoltre così passo facile tra le auto.....5 anni fa con le borse laterali avevo fatto fuori fior di spegetti alle auto....
briscola
29-04-2007, 00:32
Magari con questa ci sarà l'occasione di vederti a qualche giro.... :lol:
Bacchettare un arancione sarà un piacere sopraffino:lol: :lol: :lol:
Alexcasati
30-04-2007, 23:55
E vai....sono contento!!!
mickywild
01-05-2007, 09:59
:-p :-p Ottimo,complimenti
anche per me rimane la piu'
bella e migliore in assoluto,
anche se la preferisco
nella versione alpin white
del 25 anniversario.:D :D
jimmymigliore
01-05-2007, 10:18
La piu' bella moto della Bmw...ce l'avevo anch'io ..e non sono riuscito mai a dimenticarla.......con il restyling ...magari ci penso
davide71
01-05-2007, 13:46
veeeery compliments!!!!!!!!!!!!!
guidopiano
01-05-2007, 13:50
GRANDE BRISCOLA :D :D :D
e questo del Briscola serva come lezione e monito per tutti coloro che vogliono abbandonare la 1150 per :lol: i plasticosi :lol: 1200
hahhahahahaha io ce l'ho e me la tengo :!: :eek: :!: :eek:
mi tocchera' spedirti gli adesivi, complimenti bella bella:D :D :D :lol:
briscola
03-05-2007, 15:36
mi tocchera' spedirti gli adesivi, complimenti bella bella:D :D :D :lol:
diciamo che sono un "Ritornato":lol:
Barba mi sto godendo questa musica ai bassi......una vera libidine!!!!;)
Colonnello, ricomplimentoni per la signora:D :D Fai cambio con la mia che ha solo 1.100 Km???
briscola
03-05-2007, 15:44
Colonnello, ricomplimentoni per la signora:D :D Fai cambio con la mia che ha solo 1.100 Km???
Basta Capitano....ma cambio de che?!?!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=120780
..sarà un errore.. :lol:
Mannò, non fare il malpensante...:confused:
:lol: :lol: :lol:
PS=Secondo te per quanto non si fa più vedere??? :toothy2:
..certo che è proprio la più bella.. niente da dire..
barbasma
09-05-2007, 12:21
hai fatto benissimo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |