Visualizza la versione completa : una domandina
FULL ZEX
26-04-2007, 17:45
esiste davvero la moto da bar o e siate il pilota da bar?
Patologo
26-04-2007, 17:53
certo che esistono
FULL ZEX
26-04-2007, 17:57
da che cosa lo deduce se una moto e da bar
Patologo
26-04-2007, 17:58
se vedo alcoolici o la gaggia per il caffe' ....che domande
presente!!! moto e motociclante entrambi da bar :D :D :D
i bar che frequento piu' spesso stanno tra Budapest, Vienna, Bratislava, Cracovia... :lol:
26-04-2007, 18:12
ma sopratutto, ci sono bar da moto?
un ex tk
26-04-2007, 18:16
Ci sono parcheggi davanti al bar che valorizzano le moto?....
io frequento solo bar da moto... :cool:
Che poi è un bar dove tu parcheggi la moto di fronte all'ingresso in modo che la gente per entrare sia costretta a stringersi e a vedere cosi' la tua bella :lol: poi se qualcuno te la tocca tu vai li' con fare sbruffone e dici: "scusa potresti evitare di toccarla che devo ancora finire di pagarla" :lol: :lol:
Il Maiale
26-04-2007, 18:24
basta andare davanti al bar, e vedere quella che va per la maggiore...
FULL ZEX
26-04-2007, 18:33
appunto non e la moto che e da bar ma e' il propietari che la fa diventare..
appunto non e la moto che e da bar ma e' il propietari che la fa diventare..
sipperò con alcune moto puoi andare solo al bar :lol:
esiste davvero la moto da bar (..)
Esiste. Qui a Treviso, ma è estendibile a tutto il nordest, è la R1150GS ADV.. di solito corredata con valige portaorgani in alluminio piene di adesivi (ovviamente raccattati su Ebay) e sporcata ad arte di fango (acqua e terriccio dentro lo spuzzatore Chante Claire fregato alla mamy). :D
Patologo
26-04-2007, 18:48
magari al Biffi ?....ma si puo' micca parcheggiare li dietro....non piu', credo !?
Il motociclista da bar puote..
Patologo
26-04-2007, 18:53
si chiama piazzetta indipendenza...o sbaglio ?....ricordo che nell'82 per i mondiali vinti mi ero arrampicato su per l'asta.....
FULL ZEX
26-04-2007, 18:56
pensare che una decina di anni fa' per scommessa con un tt600 ci sono entrato dentro ad un bar e sono uscito da l'altra pate facendo saltare in area sedie e tavoli-----------
Chiedi al ErFrancese.....
Mi chiedevo se non fosse giusto il fatto che ognuno della moto ne fa l'uso che crede??????
No, se la usi per andare al bar sei uno sficato.
Se la usi per entrare dentro ad un bar uscendo dall'altra parte e facendo volare sedie e tavoli, sficatissimo.
Se posti in un forum la domanda "esiste la moto da bar"?.. non ne parliamo nemmeno.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me esistono i motociclisti da bar.
E' anche vero che certe moto si prestano più di altre ad essere scelte dai motociclisti da bar...
Io so che esistono anche i baristi da moto (+ una e senzaccento)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |