Visualizza la versione completa : [R1200GS] COPIOSA? perdita olio mozzo.
PaperoNero
26-04-2007, 13:53
Ciao a Tutti.
chi sa dirmi se quel leggero "sudore" di olio (chiaro) che fuori esce (pochissimo x la verità), dal mozzo è normale?
Il Gs in questione ha seimila kilometri e nessun problema (ci mancherebbe!), ma ho notato quella specie di "chiazzetta" appoggiata al raccordo mozzo che raccoglie sporco. Chiedo se è normale...?
Grazie Mille....
bmw-garage
26-04-2007, 14:19
lavala per bene, sgrassala e vedi in che entita' si ripresenta. La mia ha 10.000km ma non ha olio riversato all'esterno
Orrore! 10 volte Orrore! Non posso guardare!
no non è normale....falla controllare!
Alessandro S
26-04-2007, 14:48
E' il paraolio che sta iniziando a far trafilare lubrificante, cambiarlo è semplice, è un operazione che si fa in poco tempo.
AlessandroF
26-04-2007, 14:57
Intervento immediato.
A me era cominciato così mentre ero in Marocco. Dopo circa 2000 km la perdita era tale da spruzzare olio ovunque (sulla gomma, sulle borse, sulle schiene) ...con rischio di far lavorare il cardano senza olio.
AlessandroF
26-04-2007, 14:59
E' il paraolio che sta iniziando a far trafilare lubrificante, cambiarlo è semplice, è un operazione che si fa in poco tempo.
Sempre che sia disponibile il paraolio.....
Io, tornando dal Marocco, non l'ho trovato alla BMW di Tolone, non l'ho trovato alla BMW di Nizza, l'ho poi trovato a Montecarlo. Nel frattempo viaggiavo a max 80 kmh con la gomma imbrattata e una rudimentale pompetta per rabboccare con olio per trasmissioni....
Cioè sto c@zzo di GS più problemi ha e piu' ne vendono :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |