Visualizza la versione completa : SLOVENIA - Passo Vrsic (Kr.Gora)
Lorenzope
26-04-2007, 10:21
Ciao a tutti,
ieri con un paio di ignoti :lol: abbiamo improvvisato un mini giro,
strade in generale in buone condizioni ... ma fate attenzione...
SUL PASSO VRSIC (da Bovec a Kr.Gora) stanno facendo dei lavori
su tutto il passo soprattutto sulla parte che scende verso Kr.Gora
con tratti di GHIAIA anche profondissima :rolleyes: segnalata non
benissimo :(
Così a occhio i lavoro continueranno per qualche settimana per cui
se passate da quelle parti state particolarmente attenti ;)
fatto anche noi ieri.
confermo:stanno rifacendo alcuni tratti da k.gra al passo.
è tutto segnalato e ben fattibile;)
Lorenzope
26-04-2007, 10:31
acciderbolina dreeeg noi si era 6 motorette (la mia mukka, una breva, gsx-r 750, 2 sv650 e un tdm 900) eravamo in cima al passo verso le 13.30/13.45 per qualche foto e una sigaretta prima di scendere, magari ci siamo incrociati ;)
grazie, buono a sapersi!;)
ma scusate, quello di cui parlate è il basso che da Kranjska Gora scollina verso Bovec?
Ricordo male o aveva del pavè nei tornanti e l'asflato sugli altri pezzi?
Lorenzope
26-04-2007, 10:51
ma scusate, quello di cui parlate è il passo che da Kranjska Gora scollina verso Bovec?
Esattamente quello ;)
freedreamer11
26-04-2007, 10:53
Az ieri eravamo tutti là;)
Io ho fatto Udine-Uccea-Bovec-Sella Nevea-Udine.
Torvato anche io dei lavori con ghiaia, alcuni tratti ne avevano anche ai lati (veramente notevole la differenza fra l'asfalto perfetto in terra italica e quello in terra slovena), temperatura bella fesca in quota, giornata splendida:D
Az ieri eravamo tutti là;)
Io ho fatto Udine-Uccea-Bovec-Sella Nevea-Udine.
Torvato anche io dei lavori con ghiaia, alcuni tratti ne avevano anche ai lati (veramente notevole la differenza fra l'asfalto perfetto in terra italica e quello in terra slovena), temperatura bella fesca in quota, giornata splendida:D
alcuni tratti in terra slovena son presi male.ma è dovuto al'importanza della strada.
tante altre vie hanno asfalti quasi perfetti.es. da kranj a tolmin o caporetto;.)
interessante, lo faro' martedi'
vi lampeggio dia ljubljana
Kilimanjaro
29-04-2007, 08:32
Sul Vrsic il giorno di Pasqua ho beccato una fitta nevicata!
Era una meraviglia...
claudioilcaldo
29-04-2007, 11:50
Bello il Vrsic (ex passo Maistrocca) 2 anni fa sul passo volevano farci pagare una tassa per la sosta così il panino siamo andati a mangiarlo 2 tornanti più in giù e non abbiamo pagato un cent .
Unendo il dilettevole al dilettevole , una volta scesi a Kraniska Gora si può continuare per il Wurzenpass che ha pendenza del 18% una volta scesi si gira a dx e in 10 minuti si è a Villach per una tappa con una fresca birra :drinkers:
Sul Vrsic il giorno di Pasqua ho beccato una fitta nevicata!
Era una meraviglia...
che chiulo
io l'ho fatto ieri l'altro, e' quasi incredibile la strada decisamente insolita abbinata ad un panorama cosi' bello
quanti ricordi e che mangiate !!
Kilimanjaro
02-05-2007, 22:52
Scendendo dal passo verso Kranjska Gora in mezzo alla neve c'è una chiesetta russa costruita dai soldati dell'Armata Rossa ed appena restaurata.
la chiesetta russa è una favola............:D :D :D
Come pure il passo anche se gli ultimi due km erano davvero presi male e poi con i lavori in corso.........:mad: :mad: :mad:
Cmq davvero bello! :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |