PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento gratuito Garmin

Albus
26-04-2007, 08:54
Non ho ancora registrato il mio 2610,
come si fa? e come si richiede l'aggiornamento gratuito delle mappe?

mi sembra di aver capito che ho tempo fino al 30 aprile...

lucamarck
26-04-2007, 10:54
vai sul sito della garmin, ora mi pare si registrino su mygarmin
ti tieni a portata di mano tutti i codici che sono sul foglietto giallo
una volta che ti sei registrato e hai registrato il gps vai all'aggiornamento mappe
li ti dicono che per aggiornare non devi pagare niente perche' sei registrato da meno di un anno :lol:
ti invieranno il dvd a casa e ti mandano per email i codici di sblocco
almeno io avevo fatto cosi'.........

giulibar
26-04-2007, 16:39
CONFERMO!!!:)

giulibar

Papero56
26-04-2007, 21:32
Si, ti invieranno il dvd a casa, ma il codice di sblocco lo avrai on line, anzi, secondo me faresti bene ad averlo subito, senza attendere il dvd, che arriverà sicuramente dopo aprile, e, se è vero che dopo il 30 aprile sarà a pagamento.....saresti fregato

Enzofi
26-04-2007, 21:34
il mio aggiornamento gratuito all v9 , dopo registrazione sul sito garmin, é andato disperso.
Perché pare , sembra , si dice, che fatto on line non funzioni più.
Ho atteso due mesi, poi ho telefonato e mandato una e-mail con la fattura ed in tre giorni tre mi é arrivato a casa.

bi-power
26-04-2007, 22:06
Esatto, Papero56!
ordinate il cd, ma subito dopo procedete come se il cd già fosse a casa vostra, in modo tale da ottenere subito i codici di sblocco. una volta creato, il codice, rimane nel vostro account su https://my.garmin.com, quindi lo potrete ritrovare sempre.

Alexetadv
26-04-2007, 22:50
io l'ho ordinato dopo l'avviso di bi-power, che ringrazio, e ho subito richiesto il codice (perchè non si sa mai)
ma ancora non è arrivato
quanto si mette di solito dagli USA???

Papero56
26-04-2007, 23:15
A me ci ha messo circa un mese, ma l'ho ordinato appena disponibile, adesso credo faccia prima

Albus
27-04-2007, 08:49
Ho registrato il 2610,
richiesto il DVD di aggiornamento e sùbito il codice di sblocco,
grazie a tutti per le preziose informazioni !!!

ora aspetto che mi arrivi il DVD