Visualizza la versione completa : Non hanno ancora inventato...
...Qualche sorta di pellicola (tipo quelle per le visiere usate in gara) da mettere sui trasparenti dei cupolini in modo tale che quando si usa la moto in certe stagioni sia più facile tenere pulito il trasparente dalla miriade di moscerini, insetti e schifezze varie che si spiaccicano sopra?
Mi farebbe molto comodo sul mio GS... :D :D :D :D
Tricheco
26-04-2007, 08:47
che io sappia no ma sarebbe un'ottima idea
c'è chi usa il domopack, ma che senso ha il cupolino pulito quando il resto è sudicio?
l'avevo cercata anche io in passato e non solo per il cupolino ma anche per altre parti della moto e l'avevo trovata ma solo pretagliata/sagomata per jap.
c'è chi usa il domopack, ma che senso ha il cupolino pulito quando il resto è sudicio?
...Mah...Nel GS1200 l'impatto visivo con le schifezze che raccatti è all'80% sul trasparente...Il resto si sporca ma in maniera "meno visibile"...:lol:
adessociprovo
26-04-2007, 09:59
se non erro in commercio esistono fogli trasparenti di pellicola elettrostatica...
poi una volta applicata, con un taglierino, la si rifila intorno al parabrezza...
francamente io preferisco dargli un colpo di spugna...
calimero
26-04-2007, 10:01
Ciao mau, che c@zzo combini? :lol: :D
Motopoppi
26-04-2007, 10:07
Io ho visto un tizio che aveva fasciato con la pellicola tutto il davanti della moto ... era veramente penoso...
pacpeter
26-04-2007, 10:08
io i moscerini li scanso............................................ ..........................
gigiboxer
26-04-2007, 10:51
io i moscerini li scanso............................................ ..........................
a volte mi è capitato di mangiarli :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
sono molto meglio vivi, morti sanno di pesce stantio
A me i moscerini mi tamponano... che vorrà dire???
fermati e rifletti!
comunque:
http://www.armourfend.com/
anche se lo scopo è antipietrisco
barbasma
26-04-2007, 11:23
eh sono problemi.
Calidreaming
26-04-2007, 11:44
Io ho visto un tizio che aveva fasciato con la pellicola tutto il davanti della moto ... era veramente penoso...
quoto sergio .... ma avete paura che si consumi la moto?
Berghemrrader
26-04-2007, 11:59
Pulire i moscerini dai fari e dal parabrezza è un rito che nessuna pellicola potrà mai togliermi.
la marmellata di moscerini é la mia specialitá , vuoi assaggiare ?
Lamps ! (un pó imbrattati)
Dai, ma volete proprio le moto da bar?
Meglio lerce, vissute!
Ogni tanto la spugnetta la uso anch'io. Solo ogni tanto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |