Entra

Visualizza la versione completa : Motociclisti Japp. al semaforo......

Luponero
25-04-2007, 21:56
Oggi verso le 11.00 mi fermo ad un semaforo che dura sempre un bel po' con la mia R1200R!
Arriva un gruppo di motociclisti con un paio di monster e 4/5 Japp supersport (cbr 600, R6, Kawa, ecc). Sento che sghignazzano tra loro e "allungo" l'orecchio! Dicono (della mia moto): alla prima curva si pianta con quel cesso di motore, lo passiamo di potenza in qualsiasi situazione!
Scatta il verde e vado per la mia strada.
Ho avuto anche io molte moto Japp. ma non mi sono mai sentito per questo superiore alle altre moto, boh sti motociclisti di oggi....!
Inoltre credo che la R1200R in mano a qualcuno che ha manico (che non sono io) non sia così facile da passare su un tratto misto veloce da parte delle japp. supersport!

giogio
25-04-2007, 22:04
anche una jap supersport non è facile da passare in mano a un manico!!

Il Maiale
25-04-2007, 22:06
anche un t-max è difficile da passare, anzi basta uno zip piaggio!!

maxcsbbiagi
25-04-2007, 22:07
....anche in bici....

Luponero
25-04-2007, 22:07
Sul fatto che una Japp supersport non sia facile da passare non ho mai avuto dubbi avendole anche avute!

varamukk
25-04-2007, 22:08
Lascia stare quei deficienti...

cito: Non discutere con un idiota, la gente potrebbe non capire la differenza...

Il Maiale
25-04-2007, 22:09
cioè uno che a una jap è un deficente...mentre uno che ha un 1200 è un intelligentone?

Zio pork, ma viviamo in un mondo di di deficenti!!! ma mi devo preoccupare?

Luponero
25-04-2007, 22:11
Credo che veramukk intendeva deficienti per quello che dicevano non per la moto che avevano!

fabgal
25-04-2007, 22:12
è il periodo, il caldo gli scalda l'ormone anti bmw... ma noi ce ne freghiamo e continuiamo a parlare all'interfono con il nostro zainetto... :lol: :lol:

maxcsbbiagi
....io ai semafori non ho proBBBlemi.... ho una Buell.... liBBruciooo!!!

varamukk
cioè uno che a una jap è un deficente...mentre uno che ha un 1200 è un intelligentone?

Zio pork, ma viviamo in un mondo di di deficenti!!! ma mi devo preoccupare?
Hai capito male...

Mi riferisco a quelli che fanno certi discorsi quando vedono certe moto... ;)

E poi.. non vedi la mia firma...? :)

Il Maiale
25-04-2007, 22:14
beh son ragazzi...perchè non hai mai sentito biemwuisti o ducatisti convinti che nel misto van via a qualsiasi jap?...io ho visto scootersti andar via a dei gs...conta il polso destro.....

Paolo Grandi
25-04-2007, 22:16
Discorsi da bar fatti ai semafori :(
Classico motociclista estivo in giacca di pelle con protezioni, paraschiena e jeans che manco ricambia ai saluti di chi incrocia (ma si sa, è impegnato a "tirare") ;)
Poi magari, ogni tanto, li vedi piangere disperati ai bordi della strada dopo che si sono schiantati da qualche parte. Giusto quindi lasciarli andare per la loro strada...........

maxcsbbiagi
.....oltre al polso ....il culo.... che ti vada sempre bene.....sgratt,sgratt....

nossa
No, l'interfono noo... il bello della moto che finalmente posso dire: come? cosa? inutile, NON TI SENTO:lol: :lol: A già, sono da solo, per questo non risponde:lol: :lol:

maxcsbbiagi
25-04-2007, 22:18
...interfono...tanichette....valigie.... mavààllààà..... nonesisteproprio....

varamukk
25-04-2007, 22:20
beh son ragazzi...perchè non hai mai sentito biemwuisti o ducatisti convinti che nel misto van via a qualsiasi jap?...io ho visto scootersti andar via a dei gs...conta il polso destro.....
Beh.. in effetti esiste un gioco delle parti...

...quelli che ti passano rischiando pure, e poi devono allungare ad ogni costo perché la loro moto è più "performante" (non faccio esempi)... :(

barbasma
25-04-2007, 22:23
io quelli con le altre moto al semaforo... non li vedo... sono troppo bassi... la mia moto è altissima.:lol:

centurio331
25-04-2007, 22:23
io l'interfono l'ho dovuto prendere perchè lo zainetto mi si addormentava sulla spalla, nei trasferimenti..

flavioff
25-04-2007, 23:39
Certo che ci cascate con tutte le scarpe...ma vai per la tua strada...tranquillo e sicuro.

Saponetta
26-04-2007, 00:36
Discorsi da bar fatti ai semafori :(
Classico motociclista estivo in giacca di pelle con protezioni, paraschiena e jeans che manco ricambia ai saluti di chi incrocia (ma si sa, è impegnato a "tirare") ;)
......
Straquoto....
Luponero, "non ti curar di loro ma guarda e passa" diceva qualcuno...
Ragazzi dobbiamo tenere duro fino a quando il Fenomeno (con mio grande dispiacere percarità) non appenderà il casco al muro. :(

iceunstable
26-04-2007, 08:57
Ma Che Te' Frega ...... Avevano Fretta Di Andare Al Bar.....
Lasciali Perdere .... "sempre".... Dito Medio .... E Vai Per La Tua Strada....

Baffo
26-04-2007, 09:13
E' inutile sorprendersi.............quei discorsi li facciamo tutti noi! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non dite che non avete mai preso in giro (in senso scherzoso e goliardico) i Jap appure quelli con la Ktm o addirittura certi Bmwisti.......:lol: :lol:

Alla fine si ascolta, e si continua per la propria strada.....:D :D :D :D

Io sono innamorato della mia moto.......:eek: :eek: :eek: e non saranno certamente due discorsi al semoforo o al bar a rendermi "triste" :D :D :D

maidiremai
26-04-2007, 09:16
A me succede il contrario:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Berghemrrader
26-04-2007, 09:24
Non dover dimostrare sempre qualcosa è un lusso che solo alcuni BMWuisti si possono permettere.

Panda
26-04-2007, 09:31
quoto baffo alla grande :)

calimero
26-04-2007, 09:39
X Luponero: :!: ...flottiglia nostra sette passi a gibilterra...

grandissimo! :D :D :D

Che te ne frega ;) di sti imbecilli? cque ai tempi ci sono cascato anch'io, mi sono ingarellato regolarmente con la mia R1150R ingaggiando corse furibonde ora con il cbr, ora con l'r6 di turno, spesso le ho date sui tornanti di montagna e sul misto stretto dove i 150-170 cv di una supersport si dimezzano ed equivalgono agli 80 cv della mia erre, qualche volta le ho prese...

Poi col tempo non me ne è fregato più niente, ora (ma sono passati 6 anni da quando ho acquistato la mia prima bmw) quando esco con la erre c'è solo la strada, il vento (amo viaggiare col vento in faccia), il sole, le curve ed il paesaggio...

Forse estraniandosi da ciò che capita intorno, si riesce a godersi pienamente la propria moto.

Ps: ieri sera tornando dal centro di milano un gruppetto di jap da bar, intutati e muniti di recing replica, rideva a crepapelle per la erre e la sua mole, mi sono affiancato e gli ho augurato "buona strada" :cool:

ah, dimenticavo: vado in moto ufficialmente dall'età di 16 anni, ufficiosamente dall'età di 8. Non si deve più dimostrare niente a nessuno.

:cool: ;)

samnov
26-04-2007, 10:04
prima avevo una R1 e tutto mi lampeggiavano per salutarmi,adesso ho una replika e non mi si inc..a piu' nessuno o quasi.ma non siamo comunque tutti motociclisti?che coglioni.

SilvioB
26-04-2007, 11:02
Oggi verso le 11.00 mi fermo ad un semaforo che dura sempre un bel po' con la mia R1200R!
Arriva un gruppo di motociclisti con un paio di monster e 4/5 Japp supersport (cbr 600, R6, Kawa, ecc). Sento che sghignazzano tra loro e "allungo" l'orecchio! Dicono (della mia moto): alla prima curva si pianta con quel cesso di motore, lo passiamo di potenza in qualsiasi situazione!
Ho avuto anche io molte moto Japp. ma non mi sono mai sentito per questo superiore alle altre moto, boh sti motociclisti di oggi....!
Inoltre credo che la R1200R in mano a qualcuno che ha manico (che non sono io) non sia così facile da passare su un tratto misto veloce da parte delle japp. supersport!
Impara a passare col rosso, così eviti queste situazioni spiacevoli...

Gioxx
26-04-2007, 11:06
azzz.io mi sarei ingarellato...lo so....

Baffo
26-04-2007, 11:17
Gioxx.........azzo ma tu c'hai cavalli! :lol:

Io non posso altrimenti...............

Gioxx
26-04-2007, 11:19
non servono Baffone.... e tu lo sai bene....

Smart
26-04-2007, 11:38
la cosa più bella è sgasare al semaforo....per poi partire lento lento godendosi lo spettacolo delle loro sgasate furibonde!

aspes
26-04-2007, 11:47
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63626&highlight=semaforo

alexieij
26-04-2007, 12:22
Lasciali dire e prega che gli vada sempre bene. Sai che menata quando ti devi fermare e soccorrerli. Quella è gente che rovina la categoria

naga
26-04-2007, 12:25
Invidiosi!

Baffo
26-04-2007, 14:23
Non nego che è bello però tirare le prime due marce in partenza da un semoforo se fronte a te hai la strada libera.........:!: per poi ritornare a velocità normali.........:D

Non parlo di ingarellamento............dico solo.............sei solo, non c'è anima viva e fronte a te hai un rettilineo tutto libero........

siete proprio sicuri che non vi viene nessuna strana tentazione? :lol:

Gioxx
26-04-2007, 14:27
Baffo ma te le regalano le faccine?

Baffo
26-04-2007, 14:46
Così va meglio.........?

El Gringo
26-04-2007, 14:55
decisamente si.. HAHAHA

comunque io stesso quando avevo ducati... che cazzo ne so... quando hai ducati tutte le altre moto sono cacchette... dicevo spesso che bruciavo le jap... il bello è che poi lo facevo.. HAHAHA... non ai semafori (80 cv di bicilindrico... ai semafori è tanto se parti)... ma sulle montagne... Dio santo che ingrumate... e fuoco e scintille... tornavo a casa sempre con i manubri un pò piegati HAHAHA.. da quanto li stringevo HAHAHA...
ora che ho la corriera invece.... appena accelero.. son già su marte!!!! AZZ!!! ed in montagna.. ho la scorta per le curve HAHAHAHA

Gioxx
26-04-2007, 14:56
Ma Gringo e' vero che la usi solo sui rulli in garage???

Baffo
26-04-2007, 15:01
No No la prende a Noleggio per le occasioni speciali....così è sempre nuova!

El Gringo
26-04-2007, 15:01
Ma Gringo e' vero che la usi solo sui rulli in garage???

Si... col ventilatore davanti... quello per le stalle.. che fa tanta aria... per simulare l' andamento veloce!!

HAHAHAHA.... siemo... i me varda mal in ufficio.... vuoi finirla di farmi cappottare?

26-04-2007, 15:03
Non dover dimostrare sempre qualcosa è un lusso che solo alcuni BMWuisti si possono permettere.

mi inchino di fronte alla saggezza di quest'uomo :!:

:lol: ciao pedro.

dreeeg
26-04-2007, 15:08
sta gente che si ingarella:( :( :(

lasciate stare.....loro hanno il "mezzo"....noi solo ferri:mad:

Gioxx
26-04-2007, 15:12
Ciao Pedro con l'eta' diventero' anche io cosi'

dreeeg
26-04-2007, 15:13
l'età ce l'hai già però:lol: :lol:

Gioxx
26-04-2007, 15:23
hahahaha pituset....

Baffo
26-04-2007, 15:34
che forti che siete! mi state facendo ridere..........

Enzofi
26-04-2007, 20:56
fregatene.
Sfidali invece a chi arriva prima a Napoli (da Milano) o a Milano (da Napoli)

torelik
26-04-2007, 22:03
Chissà perchè nella vita ci deve sempre essere competizione in tutto?
Il mio parere è che solitamente me ne fotto di chi mi circonda.
Esisto io, la mia moto, che ho scelto perchè la ritengo migliore di altre, che piaccia o no ad altri...
Chi mi affianca solitamente è un altro utente della strada, un collega motociclista e lo saluto, solitamente risponde e poi il fatto di quanto possa pensare nei miei confronti è affar suo... non mi tocca.