Entra

Visualizza la versione completa : Quanto ci manca poco?

Vitellino
25-04-2007, 20:58
Belle curve, strada un po' strettina ad un certo punto vedo un bel sinistra - destra e mi ci metto d'impegno.:rolleyes:
Inizio la curva a destra è un bel curvone a metà curva mi accorgo che c'è una macchina ferma in mezzo alla strada, mi raddrizzo per cercare di fermami ma non riesco e in frenata l'affianco a sx fermandomi a pochi centimetri da un'altra auto ferma che la precedeva e che doveva svoltare a sinistra.
Una gocciolina di sudore freddo perla la mia fronte (o perlerebbe se non avessi il casco).
Non è la prima volta che rischio, ma dopo essermi sdraiato 2 o 3 settimane fà, la cosa mi ha impressionato un po' più del solito.
E' che dopo essere caduto ho preso consapevolezza di quanto ci manca poco.
Se invece di arrivare con una mucca arrivavo con una sportivona?
Il fatto è che dopo 2 Km ero già dietro a fare il pistola.

Boh! A dire il vero c'è una cosa che mi dà fastidio: avendo in casa una moto la paura è che mio figlio prenda la passione. Sinceramente pensarlo in giro in moto mi fà paura. (Lo so che è appena nato:confused:, ma... ... non so se mi sono spiegato)

caps
25-04-2007, 21:01
chissa' le strisciate di cacca nel perizoma ! :rolleyes:

Tricheco
25-04-2007, 21:49
occhi aperti e non fare i caxxxoni

madmax3000
25-04-2007, 22:35
Stessa cosa dom. pomeriggio sulla raticosa: dietro ad una curva cieca un furgone è uscito in retro da una viuzza privata. Eravamo in due moto e ci siamo fermati al pelo e non stavamo facendo i matti!!

fabgal
25-04-2007, 22:37
Scusa non ho capito il tuo vero sentimento nei confronti di sta cosa... hai la passione di entrare in curva sport, godi (così pare dal tuo racconto) nel fermarti "da ingegnere" tra 2 auto, lo rifai ancora e poi non vorresti che lo facesse tuo figlio? Mi sembra un tantino egoistico come punto di vista... :confused: :confused:

centurio331
25-04-2007, 22:41
Boh! A dire il vero c'è una cosa che mi dà fastidio: avendo in casa una moto la paura è che mio figlio prenda la passione. Sinceramente pensarlo in giro in moto mi fà paura. (Lo so che è appena nato:confused:, ma... ... non so se mi sono spiegato)

pensa un po' i paradossi della vita, io ho i miei genitori che vanno ancora a spasso con la mukka, e quando sono in giro, fino a quando non li vedo tornare, sono in ansia..:rolleyes:

saurogs
25-04-2007, 22:53
una volta c'era la calamita portafoto ..."non correre papà"....forse la trovi in qualche mercatino:confused: