Visualizza la versione completa : Pasticche freni anteriori K1200R
Slider34
25-04-2007, 17:53
Dopo 13000km sono alla frutta e devo cambiarle; qualcuno di voi ha avuto esperienze con materiale alternativo all'originale, oppure sapete indicarmi il prezzo di quelle BMW.
In passato sulle mie moto ho sempre montato SBS, ora trovarle per il K e' un po' uno sbattimento quindi chiedo consigli.
Grazie
Slider34
26-04-2007, 13:01
Tutti staccatori in questo forum!!!
Roadwarrior
26-04-2007, 13:33
Dopo 13000km sono alla frutta e devo cambiarle; qualcuno di voi ha avuto esperienze con materiale alternativo all'originale, oppure sapete indicarmi il prezzo di quelle BMW.
In passato sulle mie moto ho sempre montato SBS, ora trovarle per il K e' un po' uno sbattimento quindi chiedo consigli.
Grazie
Io mi sono trovato malissimo con le pastiglie originali. Al cambio, ho messo delle Carbone Lorraine, e devo dire che la situazione č decisamente cambiata, in meglio.
anch'io sono curioso.ho le mie alla frutta e volevo capire...........
Avevo montato le sbs...ma mi ci sono trovato male e son tornato alle brembo originali....molta piu forza frenante...
Ne fai un uso prevalentemente sportivo vero???
Alessiol
04-06-2007, 18:11
Io mi sono trovato malissimo con le pastiglie originali. Al cambio, ho messo delle Carbone Lorraine, e devo dire che la situazione č decisamente cambiata, in meglio.
....dove si trovano ste Carbone Lorraine..?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |