Visualizza la versione completa : Marco Lucchinelli
Vitellino
25-04-2007, 13:47
Premesso che la prima volta che lo visto in televisione ho subito pensato che era uno dei Litfiba, da qualche tempo non posso girare canale che mi becco Lucchinelli.
Non avendolo mai visto prima come mai 'sta sovraesposizione di Lucchinelli? Al commento della MotoGP, "da 0 a 300" su MotoTV, in copertina su Tuttomoto è un incubo!
barbasma
25-04-2007, 13:55
sono contento per lui.
dopo la faccenda della droga e degli eccessi mi sarei aspettato che finisse in disgrazia.
e invece viene premiata la sua competenza... e il suo modo di vivere... fuori dalle righe... ben prima che ROSSI... facesse furore...
sa stare in TV.
Barney Panofsky
25-04-2007, 13:56
Lucchinelli è uno dei piloti più simpatici che abbia mai conosciuto. Molto alla mano, amicone, goliardico e fuori di testa, come ogni motociclista dovrebbe essere :)
Sarà che ho con lui diverse affinità (dall'amore per le Ducati a quello per la gnocca, la neve e i motori :lol: ) ma lo considero insieme ad Agostini, Rossi, Biaggi e pochi altri uno dei migliori piloti tricolori migliori di tutti i tempi...sia umanamente che agonisticamente.
Quando nel 1975 provò per caso sul circuito del Mugello una Laverda 1000 a tre cilindri categoria Endurance io ero dentro la pancia di mia madre che guidava la stessa moto...!!
http://www.motocicliste.net/motocicliste/image/gabriella1.jpg
Capirai quindi lo speciale legame che ho con lui :lol:
GRANDE LUCKY :D In molti lo rimpiangono come commentatore televisivo dei Gran Premi per Eurosport, adesso torna con MotoTV e sono molto felice per lui!!
Sarà pure stato campione del mondo ma io non lo reggo e quando c'è lui sia video che audio cambio canale,che me ne frega a me di quello che fa lui la sera,di quanto scopa etc...comunque è la conferma che la motogp in particolare sta raggiungendo il calcio e la F1 sui media,90% cazzate e 10% commenti tecnici.W la SBK!!!:lol:
Barney Panofsky
25-04-2007, 14:00
andreas69 va a raccoje un po' de fajoli e de ova e portacele in città, và :lol:
Barney Panofsky
25-04-2007, 14:01
cioe' sei suo figlio?
Magari avessi 1/100 del suo dna (e del suo manico) :lol:
andreas69 va a raccoje un po' de fajoli e de ova e portacele in città, và :lol:
Tanto prima o poi ce conosceremo,e te li porto davero sa?:lol:
Barney Panofsky
25-04-2007, 14:07
Conoscerci è d'obbligo e sarà un piacere, ma io so più campagnolo de te, so siciliano-zotico-terrone :lol:
Conoscerci è d'obbligo e sarà un piacere, ma io so più campagnolo de te, so siciliano-zotico-terrone :lol:
Ok,allora scambio alla pari,io l'ortaggi mia e tu li tua...
Ortagginostri!:lol:
ambroeus2003
25-04-2007, 14:18
...ma la neve,cosè ?????
varamukk
25-04-2007, 14:19
Vediamoci il 1 di maggio con fava pecorino e champagne...! ;) :!: ;)
Barney Panofsky
25-04-2007, 14:21
...ma la neve,cosè ?????
Chiedilo a Lucchinelli ed ai suoi precedenti penali :lol:
Vediamoci il 1 di maggio con fava pecorino e champagne...!
Daiiiiiiiiiiiiii GRANDE :D
varamukk
25-04-2007, 14:38
A Luni sul Mignone sarebbe fantastico...:arrow:
Però, ora che ci penso, non tutti hanno il GS...
...Operation aborted...:confused: :( :(
Ho incontrato e conosciuto Lucchinelli ai corsi Ducati a Imola.
Il mio zainetto faceva il corso base, io l'altro :lol:
Diciamo che è un bel soggetto :cool:
Girava con un cane minuscolo, se non sbaglio di colore rosa :rolleyes:
Poi quando girava in pista non si riusciva ad imparare molto, partiva a cannone e chi s'è visto s'è visto ;)
Pensavo che quella dei corsi Ducati fosse per lui un pò l'ultima spiaggia, sono contento che abbia risalito la china :D
Barney Panofsky
25-04-2007, 16:00
Girava con un cane minuscolo, se non sbaglio di colore rosa
Quando l'ho conosciuto girava con una zoccolona russa alta il doppio di lui e un corpo a 8 da far ricredere anche i più accaniti finocchi :lol:
Er Francese
25-04-2007, 18:04
Lucchenilli l'ho conosciuto al corso DRE 2 anni fa o l'anno scorso non mi ricordo.
é stato veloce "Ciao tutto bene ? si grazie" non ero nel gruppo dove faceva l'istruttore e nel suo gruppo si vedeva che c'era tanta buona humore, sembra un tipo molto carimistico. A parte questo é stato ed é ancora oggi un gran Pilota...magari avere il manico suo...
Ciauuuzz
La cosa che mi spiace di + e che Eurosport non mandi + i suoi commenti e quelli di Ungaro sulla motoGP
paolinosemprefesta
25-04-2007, 18:46
Io l'ho visto alla stazione dei treni con un passerone della madonna....
vorrei essere combinato anche io come lui....!!!!
AlessandroF
25-04-2007, 19:39
mica per niente è spezzino come me!!!:lol:
Berghemrrader
25-04-2007, 19:59
Lucchinelli è stato un campione a modo suo.
Le sue sortite come commentatore su Italia1 però non mi sono piaciute, è anni luce lontano da Reggiani.
Sembra che lui e Cereghini si sforzino di far capire il roboante mondo delle motociclette ad una massa di sfigati, ma a differenza della F1 io sono convinto che la maggior parte dei tifosi che seguono la MotoGP vada in moto per davvero, mica solo leggendo la Gazzetta.
A titolo comparativo i commenti della SBK su La7 sono di gran lunga più eccitanti e meno provinciali.
Fosse per me lascierei Reggiani a commentare la MotoGP ed il grandissimo Di Pillo la SBK.
Tutti gli altri li manderei a bordo pista ad intervistare il cuoco del team Ducati o il meccanico di Hoffman.
ma lo considero insieme ad Agostini, Rossi, Biaggi e pochi altri uno dei migliori piloti tricolori migliori di tutti i tempi...sia umanamente che agonisticamente.
L'ho conosciuto a cavallo degli anni '70 e '80 a Vallelunga. Insieme a lui c'erano Uncini, Rossi, Ferrari, Villa ed altri......
Che tempi!!!!
briscola
25-04-2007, 20:27
Un grande......un personaggio corresse ora farebbe sfracelli e non solo in pista!!!
Mitico!!!!:D
e piu che spezzino e di ceparana come me
AlessandroF
25-04-2007, 20:56
ma tu te lo ricordi quando suonava con borghetti?
maxcsbbiagi
25-04-2007, 22:10
DiPillo dovrebbe e potrebbe fare lo SpAzzino....
Marco ...non ne posso parlare...sarei troppo di parte...
Lucchi chi??
Ma chi è codesto?
Che faccia ha?
http://www.highsider.com/textlager/italy_textlager/Lucchinelli_81_05.htm
Lucchi chi??
Ma chi è codesto?
Che faccia ha?
http://www.highsider.com/textlager/italy_textlager/Lucchinelli_82_05.htm
un grande...
in tv c'è sempre stato...S. Remo, sigle tv, ecc
per me è un idolo ;-)
Boh, a me certi personaggi non piacciono granché.. sul manico non si discute ma preferisco persone serie, concrete ed affidabili a simil-rockettari che giocano a fare gli alternativi a 50 anni..
maxcsbbiagi
25-04-2007, 23:03
.....è sempre difficile "giudicare" le persone.... poi alcuni non giocano a fare gli alternativi...lo sono,indipendentemente dall'età.
trovo molto più squuallido il perbenismo moralista che addita gli alternativi rockettari a 50 anni
kudos per maxcs e Kali' ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |