Visualizza la versione completa : Ne' Di Venere Ne' Di Marte
voi ritirereste la moto nuova di martedi',cioe' oggi, cioe' sfidereste il destino ...io non credo a certe cose ma.......
Non ci sono ma.. o ci credi o no.. io non ci credo e me ne sono sempre fregato.
Sono solo idiozie.
se ce la fai a resistere :confused: :confused: io impazzirei con la moto li' che ti aspetta :D :D
Cinsietta
24-04-2007, 13:17
Io se fossi in te resistesterei... è una di quelle cose che... non è vero ma ci credo!
GOBBOMAI
24-04-2007, 14:54
AHAHAHAHAHAH anch'io non ci credo, ma poi sono peggio dei superstiziosi veri nei rituali :lol: :lol: :lol:
marktbike
24-04-2007, 15:34
Ma scherzi? Fregatene e vai! Capisco certe dichiarazioni tipo "A me il cancro non verrà mai", che sono frasi un po' azzardate, ma la moto si ritira prima possibile, qualunque giorno della settimana!
;) Secondo me... é già andato a ritirarla....
azz...sono andato a vederla dal conc....bellissima...tutti gli accessori montati...targa montata...assicurazione fatta...l'ho detto a mia moglie, che mi ha risposto: VUOI SFIDARE IL DESTINO ?.....sono tornato a casa....la ritiro giovedi'.....
iceunstable
24-04-2007, 17:45
...non ci credo..... tu sei fuori!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
avresti sfidato il destino?
iceunstable
24-04-2007, 17:57
decisamente ... si!!! manco mi sarei posto il problema......:lol:
guarda che il detto dice :
ne di Giove ne di Marte......... :lol: :lol: :lol: ;)
KappaElleTi
24-04-2007, 19:13
il sabado ed il domingo
chi gira in moto, tiene in casa u' mandingo
Saponetta
24-04-2007, 20:08
Guarda, io ho fatto immatricolare l'auto il giorno 17 Marzo di 3 anni fa e se si esclude uno sbrego sulla fiancata per colpa mia fin'ora non è successo niente (SGRAT SGRAT).
E pensare che la segretaria della concessionaria mi ha persino chiamato per sapere se potevano immatricolarla "sa io chiedo sempre, c'è gente che non se lo sogna nemmeno..." :lol:
blacktwin
24-04-2007, 20:13
Io ritirai la mia BMW K 75 C un martedì del lontano 1987.
Pioveva, e la moto era al Conce distante una cinquantina di Km da casa mia, in un'altra città.
Con quella moto ci feci 165.000 Km mettendo dentro solo olio, benzina, e cambiando le candele ogni tanto...
Ci ho girato l'Europa, raduni invernali a -17 C°, ci ho fatto mulattiere e giornate in pista, mai nessun problema, anche la frizione rimase quella con cui era "nata"...
Ho idea che le BMW di oggi non siano paragonabili K progetto 589 come longevità, ma comunque io la moto l'avrei ritirata lo stesso...
Noi siamo gli artefici del nostro destino... la Vita è nelle nostre mani, non in quelle dei "fantasmi"...
;)
cmq per non sapere ne' leggere ne' scrivere,l'ho ritirata oggi.....
iceunstable
26-04-2007, 17:03
FIFONE FIFONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marktbike
27-04-2007, 12:37
Mah...e se ti si rompe ora che hai atteso il giorno fausto? Almeno in quel caso potevi incolpare il giorno nefasto, ora dovresti trovare qualche altra ragione...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |