Visualizza la versione completa : aiuto su gs adv vs std
Faccio seguito all bel post di brontolo per capire meglio e definitivamente quali siano i pregi o difetti dei due mezzi!Io sono alto 185 e la moto la uso per viaggiare sulle lunghe e medie distanze sempre in due e vorrei una buona protezione!!!Certo sulle stradine ricche di curve non mi dispiacerebbe metterci un po' di pepe ma arrivando dal mitico gs 1100 ci vuole poco(ancora in vendita se interessa)...............dai ragazzi voi che avete gia' fatto il passo vi prego fatemi vedere la luce!!!!Grassie a tuttiiiiiiii:!: :!:
Ho avuto anch'io il 1100 GS: gran motore.
Poi ho preso l'ADV 1150: bellissima moto ma con difetti nel motore (cambio legnoso, battiti in testa)
Ora ho l'ADV 1200 e sono soddisfatto: gran motore (ricorda il 1100) cambio finalmente alla Jap, protezione areodinamica veramente OK.
ciao
Piripicchio
24-04-2007, 10:23
il propulsore 1200 somiglia al 1100?
a.... ok... meglio non parlarne :lol:
Ho bisogno di uno come dire ............con i cosidetti!Dimmi tutto quello che sai!!!!!!:!: :!: :!: :!:
std: pił leggero/maneggevole (meglio se fai qualche sterrato)
adv: maggiore autonomia (meglio se fai viaggi in posti remoti)
per il resto non cambia niente
per me il 1200 standard e' troppo basso e con poca protezione - va di piu' ma ti fa troppo prendere la mano! personalmente la sento un po' troppo leggera di avantreno
l ADV la sento piu' precisa e vista la mole ti spinge ad andare un po' piu' piano ( o almeno ci si illude) - come protezione non c e' game
Di GS1200 standard ce' in giro tantissimo usato! un sacco di gente che l ha presa solo per andarci in ufficio con un bel TOP CASE:lol: :lol: e non ci ha fatto nemmeno i km del tagliando! rischi di trovare l affare con tanto di scarico e gialloni!
Dipende da quello che vuoi! lo standard e' piu' "tuttofare" - L ADV e' da viaggio!
prendine 2 - l ADV e poi il nuovo GSXR750 :eek: :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |