Entra

Visualizza la versione completa : sella grigia gs adv 1150

mike72
24-04-2007, 07:40
Sulla sella grigio-rossa del mio adv cominciano ad apparire delle strisce arancioni lungo lo spigolo di curvatura. é una macchia provocata dalla gommapiuma di rivestimento. Ne ho vista una in condizioni anche peggiori della mia...
QUalcuno ha risolto il problema, per caso, oppure non resta (quando sarà il momento) che cambiare tutto il rivestimento?

GIANFRANCO
24-04-2007, 07:56
... Le macchie sulla copertina grigia sono causate dal collante utilizzato, inutile sbattere la testa. Per evitare che la copertina della sella si muova, i crukki, gente intelligentissima, mettevano un collante sullo spugnato ed incollavano la copertina. A lungo andare, e con l'utilizzo, iniziano a comparire o delle strisce laterali color cacchina o una serie infinita di macchioline tipo "morbillo"... Non usare vim, aceto, detersivi o altro, non serve a una mazza.. rischieresti solo di rendere il grigio piu' chiaro, e di rivedere nuovamente le macchioline.
L'unico rimedio e' quello di rivestire la sella.

Giallona
24-04-2007, 15:27
anche la mia è nelle stesse pessime condizioni!

giubba90
24-04-2007, 17:53
anche la mia
per fortuna l'ho fatta cambiare in garanzia

mike72
26-04-2007, 07:52
Comunque non pensavo proprio di lavarla, immaginavo fossero macchie provocate dall'interno e incacellabili. Però aspetto prima di cambiare.,.,.,

Grazie a tutti!!