Visualizza la versione completa : Parabrezza alto R 1150 R
Salve a tutti:D
Ho comprato da 2 mesi una R 1150 R del 2001.
Per adesso sono soddisfatto, anche se non ho ancora fatto un viaggetto lungo.
La mia mukka è dotata del cupolino speedster, bello a vedersi, ma poco efficace in autostrada alle alte velocità.
Sto valutando se prendere il parabrezza alto originale BMW, oppure il Wunderlich Vario Screen, o altri.
Cosa ne pensate? quale può essere il + efficace? ( non parliamo di estetica, xchè la 1150R sta bene solo con lo speedster...)
io ho il givi che è poco + grande del suo originale ed è efficacissimo come protezione;)
penso ti possa interessare:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=117636;) ;)
scooterista pentito
24-04-2007, 09:24
Per il viaggio? Isotta Medio!!!! Ciao S.P
Grande originale BMW. Ripara discretamente fino a 130-140 km/h. Una RR non sarà mai una RT. Ciao
gigiboxer
24-04-2007, 10:22
Per il viaggio? Isotta Medio!!!! Ciao S.P
quoto al 100%, io lo uso ormai da quasi un anno ed ha avuto davvero un'ottima, resa. usalo per i lunghi spostamenti, in città e per le gite brevi tieni lo speedster
gigiboxer
io ho su l'isotta medio. personalmente lo trovo ottimo x viaggiare anke se conosco molti ke hanno avuto problemi di turbolenze.
flavioff
24-04-2007, 14:04
bmw touring.Prendi più aria davanti...ma non hai turbolenze.Sono 1,87.
Ma nessuno ha provato il Wunderlich Vario screen?
Penso che con la possibilità di regolarlo in altezza o, addirittura, di sfilarne la parte superiore, possa essere valido per tutte le esigenze...
O no?;)
io avevo entrambe i due cupolini originali BMW, quello touring una volta messo ci fai l'abitudine e non lo smonti più.... però quello isotta ha il suo perchè!! Mi piace molto!!!!
Cianopride
25-04-2007, 21:06
Salve a tutti:D
Ho comprato da 2 mesi una R 1150 R del 2001.
Per adesso sono soddisfatto, anche se non ho ancora fatto un viaggetto lungo.
La mia mukka è dotata del cupolino speedster, bello a vedersi, ma poco efficace in autostrada alle alte velocità.
Sto valutando se prendere il parabrezza alto originale BMW, oppure il Wunderlich Vario Screen, o altri.
Cosa ne pensate? quale può essere il + efficace? ( non parliamo di estetica, xchè la 1150R sta bene solo con lo speedster...)
Ho avuto la R1150R e i vari tipi di cupolino. Non valgono una cicca, sei comunque parecchio esposto. Quindi tieni lo speedster che è più bello. Lamp
forse l'estetica non e' il massimo ma credo che faccia il suo dovere
Finalmente mi sono deciso e ho comprato il modello Screen Vario della MRA, distribuito dalla Wünderlich.:D
L'ho regolato nella posizione + bassa, e l'ho provato in autostrada.
Devo dire di essere molto soddisfatto: prima, col cupolino speedster BMW, già oltre i 110 km/h, la pressione del vento era fastidiosa; adesso a velocità ben + alte si viaggia che è un piacere!
Consigliato!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |