Visualizza la versione completa : Roby mi sta per lasciare
Credo non ci sia altra spiegazione.
Me ne sono accorto stasera. Tornato dal lavoro stanco, finalmente pronto per preparare le borse per la moto. Lei è a casa.
La sua espressione diversa dal solito, seria, evita di guardarmi negli occhi. Le chiedo se c'è qualcosa che non va. Non mi guarda. Andiamo in camera da letto dove, sul letto, vedo tutto pronto.
Maglie piegate, biancheria, scarpe, vestiti. Tutto pronto. Una partenza.
iniziamo, senza dirci nulla a riempire le borse. Poco dopo io ho terminato e la mia borsa è solo mezza piena. La sua non solo è stracolma ma non si chiude, in più c'è una sacca mezza piena, buste di scarpe ed un altro sacchetto.
Ci guardiamo. Poi, io decido di rompere il silenzio, mi faccio coraggio, la guardo negli occhi e le chiedo.
"SCUSA, MA SE ANDIAMO TUTTI E DUE AL SIZILIENTREFFEN PER LA STESSA DURATA DI GIORNI, MI DICI COSA CAZZO TI SEI PORTATA PER STAR VIA 15 GIORNI?????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: "
Lei per la prima volta mi guarda, accenna un mezzo sorriso e mi dice..... "non è che mi presteresti mezza borsa ?" :-o :-o :-o
DONNE - VI ADORO QUANDO FATE COSI' :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: senza il vostro corredo al completo il viaggio in moto non sarebbe lo stesso..........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eek:
m'hai fatto venire un colpo!
mavaff...
Hai proprio ragione!!!
Senza loro, cosa ce ne faremmo di due borse laterali, un top case e la borsa da serbatoio?:-o
alexieij
23-04-2007, 23:13
Io te l'ho scritto tempo fa.......hai una dialettica impressionante.Ormai quando vedo che posti,il tuo 3ed lo leggo senza mostrare il finale così me lo gusto bene!!!!!! Buoni giri in trinacria:D :D :D :D
P.S.
Sono marcio d'invidia:mad: :mad: :mad:
E' la loro specialità... hanno bisogno di tanta roba, ma proprio tanta, che non metteranno mai. Però son tranquille così... quando la mia ha visto per la prima volta la "sua" borsa touring mi ha detto: "Questa è per il mio beauty?" :rolleyes: :rolleyes: Sono svenuto dal ridere... :lol: :lol:
guidopiano
23-04-2007, 23:15
...dal titolo mi hai fatto andare il cuore in gola :mad:
sai che devi fare ???............ fatti spiegare da Pier il polso .... lui sa come portarsi via l'armadio completo :lol: :lol: :lol: :lol:
buona vacanza !!! :D :D .......... e buona strada :lol:
ziokane avrebbe fatto la meglio cosa....io con uno che in viaggio in moto si porta mezza borsa di roba non ci starei mai.
lascia lo speck cazzo
Pier_il_polso
23-04-2007, 23:27
...dal titolo mi hai fatto andare il cuore in gola :mad:
E pure a me cavolo !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
sai che devi fare ???............ fatti spiegare da Pier il polso .... lui sa come portarsi via l'armadio completo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm, lascia perdere i miei consigli; nonostante l'armadio completo alla fine mi sono lasciato con Tittiaereo e sono di nuovo single :mad: :mad: :mad: :mad:
guidopiano
23-04-2007, 23:36
alla fine mi sono lasciato con Titti e sono di nuovo single :mad: :mad: :mad: :mad:
urka :( ......... un addio fa sempre tristezza :mad:
mi dispiace :cool:
barbasma
23-04-2007, 23:37
ho due ZEGA.
una ciascuno e via.;)
posso concederle parte della sacca stagna sulla piastra bagagli... per i rimasugli.
mai avuto problemi.
si va in moto... mica in auto.
tanto in scozia sono io che ho riempito la stagna... di vaccate... eheeh
stavolta a peso la mia borsa pesa + della sua
paolo chiaraluna
24-04-2007, 01:15
m'hai fatto venire un colpo!
mavaff...
cazzarola quoto....ho ancora il fiatone...
walter58
24-04-2007, 07:25
Cavolo, se mi avessero interrotto prima di finire a leggere il post, sarei rimasto nella convinzione che fosse vero.
Killarney
24-04-2007, 07:33
E' andata male ma può darsi che prima o poi ritrovi la libertà.
24-04-2007, 07:48
ecchecacchio di primo mattino questi colpi!
lazzarone!
:lol:
Intuisco che tutti conosciate la Roby tranne Killarney...
...o forse è il contrario?!? http://www.147db.com/varie/emo/biggrin3d.gif
enricopa
24-04-2007, 07:54
Buon viaggio !!!!!!;) .............Burlone !!!!!!!!!:lol:
Eh le donne, se non ci fossero bisognerebbe inventarle :eek:
Buon viaggio busone :D :D :D
Huey Papa subito!:lol: :lol: :lol: :lol:
huey scrivi in modo fantastico..........mi era venuto da pensare che........va be buon viaggio e mi raccomando di mangiare gli arancini sul traghetto :D
Supermukkard
24-04-2007, 09:09
ale vaffanculo!
Calidreaming
24-04-2007, 09:52
Ho aperto sto post dicendomi azz. poraccio lo molla la donna .... che cazz gli posso scrivere che manco lo conosco ... ora che ho letto posso mandarti affangala anche se non ti conosco :lol:
PS
Io Nadia alla fine son riuscita a portarla a usare i suoi 60 litri utili sul cali ... peccato che ora è nato Luca e di viaggi in due per un po' non se ne parla
managdalum
24-04-2007, 09:55
Non ti conosco di persona, ma dopo anni che leggo i tuoi post mi è venuto comunque uno "sciopone".
Buon viaggio
Er Francese
24-04-2007, 10:02
UOMINIIIIIII.....ricordatevi quello che diceva Paul Valery :
Un Homme seul est toujours en mauvaise compagnie
W LE NOSTRE DONNE
Ricordati che quando ci incontreremo avanzi un bacio sulla fronte! :D :D :D
ho vissuto più o meno la stessa situazione x la partenza di pasqua...come ti capisco!
ARANCIA67
24-04-2007, 11:18
E' un pò che non viaggio, ma è proprio come dici tu! :lol:
Più di una volta si tornava a casa con vestiti inutilizzati :( :lol: ;)
Bravo Ale! :!:
Prossimo passo ti frega anche la moto :)
Grande Huey, per un attimo.....che ti si sgonfino le pal(l)e.:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |