Entra

Visualizza la versione completa : Dilemma Sul Bollo

alexieij
23-04-2007, 22:52
Ieri parlando con un mio amico è emerso che da un pò di tempo a sta parte,il carissimo ed inutile bollo bisogna averlo sempre appresso. Smentite o confermate????
Giuro che non ci capisco più nulla!!!!!! Se solo si potesse votare per la sopressione di questa inutile tassa!!!!!!............:( :( :( :(

abii.ne.viderem
23-04-2007, 22:57
Oddio, mi metti un dubbio, ma a rigor di logica, visto che non è più tassa di circolazione, ma tassa di proprietà, non dovrebbe essere necessario portarselo sempre dietro.

briscola
23-04-2007, 22:58
magari....

no non è necessario averlo dietro non è una tassa di circolazione ma di possesso....

i vigili caramba e pula non te lo chiedono...

gigiboxer
23-04-2007, 22:58
a me non risulta, anche perchè non è più considerata tassa di circolazione, ma "DAZIO" :evil5: :evil5: :evil5: di possesso, in pò come l'ICI. io certo non vado in giro con l'aggiornamento catastale e la ricevuta della tassa sugli immobili :lol: :lol: :lol: :lol: , se poi le cose sono cambiate, non sò proprio dove andremo a finire :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gigiboxer

alexieij
23-04-2007, 23:00
E' questo il fatto....ma siamo sicuri????? questo amico è il cugino di un poliziotto e gli ha detto di stare attento perchè x la mancata esposizione potrebbero fare il verbale:mad: :(

abii.ne.viderem
23-04-2007, 23:01
Be', che c'entra? mio zio è ordinario di fisica e il mio povero babbo lo era di meccanica razionale, ma io di matematica non ci capisco niente! ;) ;) ;)

briscola
23-04-2007, 23:05
E' questo il fatto....ma siamo sicuri????? questo amico è il cugino di un poliziotto e gli ha detto di stare attento perchè x la mancata esposizione potrebbero fare il verbale:mad: :(
Balle!!!!!!!!!!!!!!!

alexieij
23-04-2007, 23:17
Bene raga....anche perchè mi ci manca di prendere verbali a puffo!!!!!