Visualizza la versione completa : CF moto V3: visto dal vivo!
A pranzzo ho bevuto un po' di vino, ma non c'entra nulla, l'ho proprio visto dal vivo!
CF Moto V3 (http://www.cfmoto.cn/product/moto/v3.asp)
Non lascio alcun commento, sono ancora scombussolato... :lol:
Piermerlino
23-04-2007, 21:49
Non capisco...:!:
ekkeè.....la moto cinese?
velocità max 100 km/h?
mah :( :( :(
gigiboxer
23-04-2007, 21:53
i cinesi???????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
gigiboxer
ma è un bidet con le ruote!!!!!!:( :( :( :( :(
io lo visto giallo.
seduta custom.
poi mi sono dovuto girare se no vomitavo!
Berghemrrader
23-04-2007, 22:57
E' una Honda CN con vellità da motocicletta.
alexieij
23-04-2007, 22:57
:pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :error: :error: :error: :toimonst: :toimonst: :toimonst: :mad: :mad: :mad:
Può bastare????
gigiboxer
23-04-2007, 23:03
capisco che da estimatori e possero di moto appartenenti a marchi storici, abbiamo una certa forma di ribrezzo nel vedere queste ...mha... cose, però la cosa che mi chiedo è la seguente: per chi vengono prodotte, se poi tutti le schifano???
saranno così stupidi questi cinesi infondo??? un parere...
gigiboxer
abii.ne.viderem
23-04-2007, 23:04
magari grigia è meglio... :tongue10: :joker:
alfredo.s
23-04-2007, 23:52
ma è uno sputer trans?
capisco che da estimatori e possero di moto appartenenti a marchi storici, abbiamo una certa forma di ribrezzo nel vedere queste ...mha... cose, però la cosa che mi chiedo è la seguente: per chi vengono prodotte, se poi tutti le schifano???
"Beh - si saranno detti - se il GS vende tanto, perché no?" :lol:
Credo dipenda dalle velleità motociclistiche, cercando di contenere il prezzo e preferendo la facilità di guida, tutti problemi attuali in una società in crescita come quella asiatica. Se riescono a venderla allo 0,001% degli asiatici... :rolleyes:
Se la fanno 1000 cc con le borse e il bauletto e il cupolino alto non prenderò una LT! :lol:
spero che i cinesi non copieranno pure il tartufo di pizzo :(
cmq da notare il marchio molto simile a bmw.........faranno pure la versione gs-cina???
ci voleva questa mattina
ora posso andare a cagare
BurtBaccara
24-04-2007, 09:08
Da Pogliani lo hanno almeno da un annetto esposto color argento..........effettivamente fa veramente cacare.
Gattonero
24-04-2007, 09:13
gigiboxer
Vengono prodotte (e vendute) per/in un mercato di poco meno di 2.000.000.000 di persone fra cinesi, coreani, indiani, vietnamiti, mongoli, kazaki, etc.....
Rispetto al quale noi facciamo ridere, per ovvie ragioni.
I cinesi sono tutto fuorché stupidi... specialmente quando si tratta di affari...
iceunstable
24-04-2007, 09:59
:pottytra: :pottytra: MI SENTO MALE ANZI MALISSIMO..... :mad:
managdalum
24-04-2007, 10:02
Finalmente! erano anni che aspettavo una due ruote che potesse, nella mia personale classifica,togliere al C1 il titolo di catafalco assoluto
gigiboxer
24-04-2007, 10:14
Vengono prodotte (e vendute) per/in un mercato di poco meno di 2.000.000.000 di persone fra cinesi, coreani, indiani, vietnamiti, mongoli, kazaki, etc.....
Rispetto al quale noi facciamo ridere, per ovvie ragioni.
I cinesi sono tutto fuorché stupidi... specialmente quando si tratta di affari...
credo sia come hai deto tu, i cinesi stupidi non lo sono affatto, capiscono appieno l'importanza di un mercato così vasto, cosa che forse noi, abituati ai prodotti di nicchia, forse anche artigianali, non accettiamo minimamente.
però credo che le cose stiano pian piano cambiando anche da loro, (vedi il desiderio sempre più crescente di possedere legrandi firme della moda italiana, francese etc.etc), il tempo si darà ragione...
gigiboxer
Gattonero
24-04-2007, 10:34
credo sia come hai deto tu, i cinesi stupidi non lo sono affatto, capiscono appieno l'importanza di un mercato così vasto, cosa che forse noi, abituati ai prodotti di nicchia, forse anche artigianali, non accettiamo minimamente.
però credo che le cose stiano pian piano cambiando anche da loro, (vedi il desiderio sempre più crescente di possedere legrandi firme della moda italiana, francese etc.etc), il tempo si darà ragione...
gigiboxer
Sono a Shanghai ormai da Novembre scorso, con un paio di intervalli in Italia negli ultimi due mesi.
E' vero che per loro il marchio europeo è il sogno, ma è anche vero che qualcosa di cinese, che pubblicizzi il fatto di vendere in Europa e che costi una cifra che per loro è alta senza essere proibitiva, fa comunque il suo effetto. ;)
Domani vado a vedere il salone dell'auto, poi vi faccio sapere ;)
Sv650 aspetta di vedere in giro il Gilera GP800 e probabilmento ciò che hai detto sarà realtà....
sarà mica la moto di Haran Banjo?? :lol: :lol:
http://www.tvcartoonmania.com/daitarn/haran2.jpg
gigiboxer
24-04-2007, 12:05
eccola la moto di Haran Banjo
Flying*D
24-04-2007, 12:49
secondo me la Alligator e' ancora imbattibilie..:toimonst:
http://www.diseno-art.com/images/alligator-bike.jpg
http://www.allamericanracers.com/alligator/images/a6cover2.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |