Vadotranquillo73
23-04-2007, 20:13
Ciao a tutti...
rientro oggi nel forum: dall'ultima volta è passato un bel pò. Colpa del lavoro si intende...ma ho dovuto persino crearmi un nuovo Nick...oh, non mi ricordavo proprio più la password, e da poco ho cambiato azienda, col risultato di non poterla più ricevere.
Bando alle ciance: tra poco cambierò la mia RT 1200 RT (che meraviglia ragazzi, che delicatezza, che classe...:eek: :eek: :eek: ) con una nuova mukka.
Adesso la scimmia è: R1200R o K1200R? :arrow: :arrow:
Direte voi: alla faccia dell'indecisione! e avete ragione...
Percorso casa-uffcio-casa + qualche week con la moglie (quando i pargoli sono con i nonni...)
Che dite? ho letto che vanno alla grande tutt'eddue...
Achh!!!
:arrow: :arrow: :arrow:
Attendo fiducioso...
Doppio lampeggio a tutti.
rientro oggi nel forum: dall'ultima volta è passato un bel pò. Colpa del lavoro si intende...ma ho dovuto persino crearmi un nuovo Nick...oh, non mi ricordavo proprio più la password, e da poco ho cambiato azienda, col risultato di non poterla più ricevere.
Bando alle ciance: tra poco cambierò la mia RT 1200 RT (che meraviglia ragazzi, che delicatezza, che classe...:eek: :eek: :eek: ) con una nuova mukka.
Adesso la scimmia è: R1200R o K1200R? :arrow: :arrow:
Direte voi: alla faccia dell'indecisione! e avete ragione...
Percorso casa-uffcio-casa + qualche week con la moglie (quando i pargoli sono con i nonni...)
Che dite? ho letto che vanno alla grande tutt'eddue...
Achh!!!
:arrow: :arrow: :arrow:
Attendo fiducioso...
Doppio lampeggio a tutti.