Entra

Visualizza la versione completa : Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...

Barney Panofsky
23-04-2007, 17:52
Prendete un Honda Varadero con un cristone di 140kg e un Karotone Adv con un tranquillo velista cinquantenne e lasciateli liberi tra i passi più belli delle Alpi italiane, svizzere e austriache. Quello che vedrete sarà uno spettacolo della natura, curve affrontate in leggerezza con le pedane che fanno scintille e la gomma consumata sino all'ultimo millimetro di spalla. Vedrete giappi intutati e con un'ottantina di cavalli in più sotto il culo che torneranno a casa umiliati, e che ricorderanno di esser stati sverniciati da due apparentemente innoqui bontemponi. Un ricordo che tornerà doloroso come una piaga tutti i mesi quando andranno a pagare la rata del giappo-finanziamento :lol:

Carissimi, insomma, onore ad Andreino e Commodoro, gli assi della curva e del tornante che con due moto descritte da molti "motociclisti" come due cancelli danno certe randellate alle supersportive che in molti ancora si ricordano :lol: Menzion d'onore anche a Mandrogno, Mumu e tutto il gruppo di smanettoni di cui non ricordo il nome con i quali ho condiviso una splendida giornata a caccia di giappi. Ed a 280 e al ragazzetto terone del Garda col Multistrada!

Un saluto a tutti gli altri elichisti settentrionali (scusa Bobuccio, ma ormai pure te sei settentrionale :lol:) che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso week-end in una gita randagia (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=117156) :!: :!: :!:

:D :D :D

rezpect :cool:

23-04-2007, 18:03
tutta sta pappina per aver conosciuto Andreino e Commodoro?

capirai ....

:lol: :lol:

brontolo
23-04-2007, 18:05
(..)Andreino e Commodoro, (..)

Hai detto niente..........:eek:

Commodoro
23-04-2007, 18:42
Come già detto di là i complimenti sono io a farli a te, ho finalmente capito cosa può fare un K1200S guidato alla grande ! Spero di riincontrarti
presto su qualche bella strada.

P.S. comunque ha ragione Stuka.

barbasma
23-04-2007, 18:46
pensa come andrebbero veloci se perdessero... che so... 50kg a testa.

se fossero magri... potrebbero comprarsi una mono... e andare veloci uguale.:lol:

Commodoro
23-04-2007, 19:10
Il problema è che post come questo fanno ingrassare..... :lol: :lol: :lol:

Gioxx
23-04-2007, 19:50
Hahahahhahahahaha Hhhhhahhahahhhahha

280eoltre
23-04-2007, 20:27
E poi....Barney, tu non lo dici ma lo hai pensato...che per avere quasi settantanni a testa...ancora graffiano l'asfalto...EH?

flyingyellow65
23-04-2007, 20:59
A Rudy, sei proprio un ruffiano!!
Ogni volta che esci con un gruppo di motociclisti nuovo apri un post simile a questo!!!!!:butthead: :butthead: :butthead: :lol: :lol: :lol:

alpneus
23-04-2007, 21:41
Il problema è che post come questo fanno ingrassare..... :lol: :lol: :lol:

il problema è che stare seduti in questo modo ingrassa ... :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2007/DSCN5435.JPG

diciamo che son tutti e 2 abbastanza fulminati ...

BurtBaccara
23-04-2007, 23:44
Caro Barney io che nel gruppo degli smanettoni non ho fatto parte Ti ho solo visto fare un tornante....................e mi sono detto mannaggia adesso và, và ,và e invece (per fortuna) sei stato su.

Complimenti per la guida e per l'ardire.

Gioxx
24-04-2007, 09:30
ma 280 non lo vedo a tavola...era gia' rientrato???? hahahaah

TAFFO
24-04-2007, 09:32
non è una foto di questa domenica.
e cmq è stato con noi fino a pomeriggio inoltrato, ma non diciamolo troppo in giro...

Gioxx
24-04-2007, 09:35
Io e Stuka non ci crediamo!

Mandrogno
24-04-2007, 09:40
Grande Barney!!!:D :D :D
E' un piacere vederti guidare...:arrow: :arrow: :arrow:

280eoltre
24-04-2007, 09:47
E' vero...sono arrivato a casa alle 18.30...
Eh....che dici Gioxx, sarà stata la compagnia.....diversa?

280eoltre
24-04-2007, 09:54
Tuuti a parlare di Barney....MA, avete visto Mandrogno? Lo avete guardato attentamente?
Caz zo, un altro uomo....rinato.
Bello, pulito e lucido...intutato nei colori Karoti, casco nuovo con disegni samurai aggressivi nero arancioni.
Atteggiamento sulla moto nuova da combattente, ginocchio a terra e sguardo truce del tipo..."provaci e vediamo...".
Un Killer, figo da bestia....con la bava alla bocca.
Ha divorato Km e sorpassi, menando fendenti a destra e manca.
L'uomo perfettino sul GS, quello che andava fortino, ma non forte....pianino ma non piano....il timido che aspettava la altrui battuta per ridere...è sepolto.
Ora esiste un altro Mandrogno, cattivo e veloce come un serpente!!!
Miracoli della KTM....

Barney Panofsky
24-04-2007, 09:59
Anch'io voglio la Superduke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo :D

http://img299.imageshack.us/img299/337/dscn5602iy7.jpg

Gioxx
24-04-2007, 11:17
Azzz 280 hai trovato la tua dimensione.... coi Ciucianebbia...

Gioxx
24-04-2007, 11:17
Ma e' mandro???? spettacolo sulla minimoto! hahaha

Zio kan metamorfosi..... sembra uno da Motoraduni ora!

Barney Panofsky
24-04-2007, 11:34
I miei veri idoli e colleghi di panza, pero' sono loro...
L'uomo si misura al kilo!

http://img242.imageshack.us/img242/9935/dscn5660tz5.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/9528/dscn5587vj0.jpg

Gioxx
24-04-2007, 11:42
Commo ...hai cambiato casco?----

Mandrogno
24-04-2007, 11:55
Tuuti a parlare di Barney....MA, avete visto Mandrogno? Lo avete guardato attentamente?
Caz zo, un altro uomo....rinato.
Bello, pulito e lucido...intutato nei colori Karoti, casco nuovo con disegni samurai aggressivi nero arancioni.
Atteggiamento sulla moto nuova da combattente, ginocchio a terra e sguardo truce del tipo..."provaci e vediamo...".
Un Killer, figo da bestia....con la bava alla bocca.
Ha divorato Km e sorpassi, menando fendenti a destra e manca.
L'uomo perfettino sul GS, quello che andava fortino, ma non forte....pianino ma non piano....il timido che aspettava la altrui battuta per ridere...è sepolto.
Ora esiste un altro Mandrogno, cattivo e veloce come un serpente!!!
Miracoli della KTM....
Ti amo, bastardo...

barbasma
24-04-2007, 12:02
l'unico che magna.. e basta... è muttley!:lol: :lol: :lol: :lol:

mandrogno... ziocane... sembri un fotomodello...

280eoltre
24-04-2007, 12:36
Gioxx....ho capito che cambiare aria, fà bene alle meningi.
Mi godo il "parco" motociclisti, senza limiti, nè impegni.
Come fai tu....libero e bello.
Mi manchi...a presto!!

Commodoro
24-04-2007, 13:14
I miei veri idoli e colleghi di panza, pero' sono loro...
L'uomo si misura al kilo!

Uomo di panza uomo di sostanza ! :lol:

dreeeg
24-04-2007, 13:35
Mss di 280
Gioxx....ho capito che cambiare aria, fà bene alle meningi.
Mi godo il "parco" motociclisti, senza limiti, nè impegni.
Come fai tu....libero e bello.
Mi manchi...a presto!!

liberi e belli???????mi son venute in mente le rondinelle di primavera..hahahahhahaha

24-04-2007, 13:40
Gioxx....ho capito che cambiare aria, fà bene alle meningi.......

azzo , hai trovato altri compagni?
ah ah ah

ciao giovine :cool:

Cinsietta
24-04-2007, 13:45
siete comunque sempre dei pirlotti, a cominciare da barney e a finire per stuka :lol: sempre esclusi i presenti, ovvio!

280eoltre
24-04-2007, 14:05
No Stukino, è la disintegrazione del concetto stretto di banda in quanto tale....che è ora di affrontare.
Anche dal punto di vista antropoligico.

E poi credimi, ora vanno di moda i "L.B.QDE"
Liberi e Belli....liberi nell'anima e belli nei capelli.
Un nuovo modo di approcciare la moto, la natura umana ed i suoi tic, ed esplorare tutte le sue sfaccettature, le sue contraddizioni.

Tu, che sei troppo giusto....non ne puoi non fare parte....

E poi, gli amici (intendo loro, quelli là...quelli li, insomma....) hanno decisamente e giustamente preso una deriva fuoristradista.

E il tassello regna sovrano....

Tu tasselli o battistradi?

Pimpiripette
24-04-2007, 14:07
la descrizione di mandrogno è fantastica!!

24-04-2007, 14:15
E il tassello regna sovrano....

Tu tasselli o battistradi?

Da buona vecchia bagascia..... batto!

Bierhoff
24-04-2007, 18:09
ma tutto quello scotch sull'ape? :rolleyes: mi sono perso qualcosa?

bobbuccio
24-04-2007, 23:36
Prendete un Honda Varadero con un cristone di 140kg e un Karotone Adv con un tranquillo velista cinquantenne e lasciateli liberi tra i passi più belli delle Alpi italiane, svizzere e austriache. Quello che vedrete sarà uno spettacolo della natura, curve affrontate in leggerezza con le pedane che fanno scintille e la gomma consumata sino all'ultimo millimetro di spalla. Vedrete giappi intutati e con un'ottantina di cavalli in più sotto il culo che torneranno a casa umiliati, e che ricorderanno di esser stati sverniciati da due apparentemente innoqui bontemponi. Un ricordo che tornerà doloroso come una piaga tutti i mesi quando andranno a pagare la rata del giappo-finanziamento :lol:

Carissimi, insomma, onore ad Andreino e Commodoro, gli assi della curva e del tornante che con due moto descritte da molti "motociclisti" come due cancelli danno certe randellate alle supersportive che in molti ancora si ricordano :lol: Menzion d'onore anche a Mandrogno, Mumu e tutto il gruppo di smanettoni di cui non ricordo il nome con i quali ho condiviso una splendida giornata a caccia di giappi. Ed a 280 e al ragazzetto terone del Garda col Multistrada!

Un saluto a tutti gli altri elichisti settentrionali (scusa Bobuccio, ma ormai pure te sei settentrionale :lol:) che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso week-end in una gita randagia (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=117156) :!: :!: :!:

:D :D :D

rezpect :cool:
Caro il mio Pantofolosky,
è da un pezzo che giro con Andreino, Commodoro, Mandrogno ecc. cercando di imparare come si và in moto ma, purtoppo, sono consapevole di avere dei grossi limiti :-o :-o :-o
Poi ho visto piegare te ed ho capito di avere dei limiti enormi :-o :-o :-o
Questo però non ti autorizza a darmi del settentrionale :lol: :lol: :lol:
Anzi, sai cosa ti dico???
Teni nu bellu muturi!!! :lol: :lol: :lol:

Devilman83
25-04-2007, 00:11
Io con voi nin ci esco più perchè siete una brutta compagnia! :lol:

xero70
25-04-2007, 00:23
in questo post i complimenti si sprecano, ma quanto vi pagano??? :lol: :lol: :lol: ......................e poi non ci credo che Barney sa piegare............................ho visto lo scotch.....................:lol: :lol: :lol:

p.s.: tutta invidia la mia, volevo essere dei vostri...................:(

briscola
25-04-2007, 00:32
Commodoro!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

l'ultima volta che l'ho visto in moto ha preso un dritto da paura....forse siccome era con la Bosky voleva andare in camporella:lol: :lol: :lol: :lol:

ma per piacere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commodoro
25-04-2007, 06:42
Vabbeh ma non è carino svelare a tutti le mie mire sulla Bosky ! Briscola, detta alla milanese, te set propri un pirla ! :lol:

Pacifico
25-04-2007, 08:17
:rolleyes:

Pare che abbiate vinto la Mucca Carolina.. :lol:

Va be... Barney ha una moto da 168 cv... sul dritto e sulle curve veloci... che vuoi fà con un bestione da 250 kg e 98 cv.. sullo stretto girava ma con fatica poi spalancava sul dritto e ciao :lol: :lol: :lol: :lol: ...

Andreino lo conosciamo... era sempre davanti... provate a superare sui tornantini un tir sulle stradine di montagna... :lol: :lol: :lol: :lol: Quando piegava occupava anche la corsia opposta :lol: :lol: :lol: :lol:

Commodoro si è fatto (la scusa ufficiale) tutta la svizzera cagato addosso... poi, in Autria si è messo accanto ad Andreino e hanno occupato tutta la carreggiata... :lol: :lol: :lol: :lol:

:axe: :axe:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: