Entra

Visualizza la versione completa : Casco System V con WCS-1

R-C
23-04-2007, 11:37
Qualcuno sa dirmi come funziona, e se funziona, l'interfono WCS-1 sul casco System V?
Sinceramente il mio sta dando alcuni problemi, disturbi e ritardo nella conversazione tamto che la prima parola viene omessa.

Janno
23-04-2007, 20:03
1- Presentati nell'apposito forum; ;)
2- Forum sbagliato per la tua richiesta! ;)

...ciaoo... :cool:

R-C
15-09-2007, 18:48
Qualcuno sa dirmi come funziona, e se funziona, l'interfono WCS-1 sul casco System V?
Sinceramente il mio sta dando alcuni problemi, disturbi e ritardo nella conversazione tamto che la prima parola viene omessa.

SHT
15-09-2007, 18:55
...e mesà ke te fà pure ECO evvè? :lol::lol::lol:

anakin
16-09-2007, 13:10
il WCS-1 non viene più venduto perchè ha dato troppi problemi, anche se un mio amico lo usa regolarmente già da un anno e a parte un piccolo problema iniziale ci si trova benissimo.

ennebigi
16-09-2007, 17:42
Lo uso da più di un anno con zero problemi..........

SHT
17-09-2007, 07:25
non è ke ha dato alcuni problemi, solo una partita di centraline erano difettate, sempre sostituite in garanzia, l'impianto non presentava poi nessun difetto... verrà sostituito con un modello aggiornato e "forse" con delle funzioni ampliate ma si vedrà... :-o

cecco
17-09-2007, 09:27
...e mesà ke te fà pure ECO evvè? :lol::lol::lol:
Questa é stupenda! :lol::lol::lol:
Comunque, per R-C:
1- Presentati nell'apposito forum;
2- metti modello moto nella firma.
Ciao

vadocomeundiavolo
17-09-2007, 14:13
non è ke ha dato alcuni problemi, solo una partita di centraline erano difettate, sempre sostituite in garanzia, l'impianto non presentava poi nessun difetto... verrà sostituito con un modello aggiornato e "forse" con delle funzioni ampliate ma si vedrà... :-o
il problema principale del WCS-1,secondo me, e' che se acquisti moto come RT,LT ,GT,con impianto stereo,non puoi ascoltare la musica.
perche hanno l'uscita audio solo via cavo.
e con il navigatore,il problema e' che quando questo emette istruzioni vocali,si perde la comunicazione con il passegero e questo non ascolta nulla.
praticamente in citta non potete parlare con lo zainetto.
quindi manca la comunicazione a 3.
grave difetto per un prodotto alto di gamma,sia moto che interfono.