Visualizza la versione completa : dove comprare una 120gs?
vetrofragile
22-04-2007, 23:44
Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena registrato ma con una grande :arrow: per le bmw, che vi devo dire.. le amo!
Sono ancora studente e questo comporta il solito annoso problema dei soldi che non bastano mai.. :D
Mi piacerebbe sapere da voi se è a conoscenza di qualche concessionario bmw che pratica il tasso zero e senza anticipo.. ci sono molte offerte di altre marche ma bmw fin'ora non ne ho trovate!
Mi spiacerebbe non poter comprare la moto dei miei sogni 1200 gs e dover ripiegare su altre case molto più attente al finanziamento..
Ps: anche usate !
ppss: La 1200 gs aveva dei problemi di affidabilità all'inizio ,se non ricordo male, sono stati risolti? rischio a comprarla usata?
grazie
briscola
22-04-2007, 23:45
comprala usata ormai con 10000 euro la porti via:lol:
vetrofragile
22-04-2007, 23:46
hm.. dove? :D
briscola
22-04-2007, 23:48
hm.. dove? :D
ovunque......
contattai 64 privati che la vendono a 11/11500
http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EMARCA=Bmw&EMACROMODELLO=Altre&ECAT=tutte&ECC1=&ECC=&EDAL=tutte&EAL=tutte&EPR1=&EPR=11500&ER=%25&EP=%25&ET=privati&ED=90&EN=r1200gs&IDANNUNCIO=&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=22&Cerca.y=2
offri 10000 in contanti....è la legge dei grandi numeri.......alla fine uno accetta!!!
Ma che ti devo spiegare come si compra una moto!?!?!??!
vetrofragile
22-04-2007, 23:57
sveglia!! :P... avete letto che mi piacerebbe trovrare un concessionario che pratichi il tasso 0? :D
vetrofragile
22-04-2007, 23:58
ma dei famosi problemi di affidabilità dei primi modelli? sono stati tutti risolti?
briscola
22-04-2007, 23:59
sveglia!! :P... avete letto che mi piacerebbe trovrare un concessionario che pratichi il tasso 0? :D
ma che concessionario!?!?!?
la FIAT!?!?!?!
VAI NELLA TUA BANCA CHE TI SPENNANO UN Pò MENO VALà.......
briscola
23-04-2007, 00:00
ma dei famosi problemi di affidabilità dei primi modelli? sono stati tutti risolti?