Visualizza la versione completa : dove comprare una 120gs?
vetrofragile
22-04-2007, 23:44
Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena registrato ma con una grande :arrow: per le bmw, che vi devo dire.. le amo!
Sono ancora studente e questo comporta il solito annoso problema dei soldi che non bastano mai.. :D
Mi piacerebbe sapere da voi se è a conoscenza di qualche concessionario bmw che pratica il tasso zero e senza anticipo.. ci sono molte offerte di altre marche ma bmw fin'ora non ne ho trovate!
Mi spiacerebbe non poter comprare la moto dei miei sogni 1200 gs e dover ripiegare su altre case molto più attente al finanziamento..
Ps: anche usate !
ppss: La 1200 gs aveva dei problemi di affidabilità all'inizio ,se non ricordo male, sono stati risolti? rischio a comprarla usata?
grazie
briscola
22-04-2007, 23:45
comprala usata ormai con 10000 euro la porti via:lol:
vetrofragile
22-04-2007, 23:46
hm.. dove? :D
briscola
22-04-2007, 23:48
hm.. dove? :D
ovunque......
contattai 64 privati che la vendono a 11/11500
http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EMARCA=Bmw&EMACROMODELLO=Altre&ECAT=tutte&ECC1=&ECC=&EDAL=tutte&EAL=tutte&EPR1=&EPR=11500&ER=%25&EP=%25&ET=privati&ED=90&EN=r1200gs&IDANNUNCIO=&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=22&Cerca.y=2
offri 10000 in contanti....è la legge dei grandi numeri.......alla fine uno accetta!!!
Ma che ti devo spiegare come si compra una moto!?!?!??!
vetrofragile
22-04-2007, 23:57
sveglia!! :P... avete letto che mi piacerebbe trovrare un concessionario che pratichi il tasso 0? :D
vetrofragile
22-04-2007, 23:58
ma dei famosi problemi di affidabilità dei primi modelli? sono stati tutti risolti?
briscola
22-04-2007, 23:59
sveglia!! :P... avete letto che mi piacerebbe trovrare un concessionario che pratichi il tasso 0? :D
ma che concessionario!?!?!?
la FIAT!?!?!?!
VAI NELLA TUA BANCA CHE TI SPENNANO UN Pò MENO VALà.......
briscola
23-04-2007, 00:00
ma dei famosi problemi di affidabilità dei primi modelli? sono stati tutti risolti?
NO LE LAMPADINE dicono si brucino ancora
macdavil
23-04-2007, 00:00
io la mia la vendo, non sono un conce e chiaramente non la vendo per 10000 euro! se ti interessa contattami via mp.ciao ciao
briscola
23-04-2007, 00:04
io la mia la vendo, non sono un conce e chiaramente non la vendo per 10000 euro! se ti interessa contattami via mp.ciao ciao
la vendi perchè inaffidabile!?!?!
vetrofragile
23-04-2007, 00:08
quindi come affidabilità la bmw è calata parecchio rispetto alla vecchia generazione?
ecche' ogni tanto invece delle lampadine si accendono i cardani ... :lol:
vetrofragile
23-04-2007, 00:08
meglio puntare su una 1150 gs?
macdavil da forlì ????:)
vetrofragile da forlì????:arrow: vai tranquillo
...........................................:thumbu p: .......................................
vetrofragile
23-04-2007, 00:10
tutti di forlì? :D.. bhè qui in zona quale conce mi consigli?
briscola
23-04-2007, 00:14
tutti di forlì? :D.. bhè qui in zona quale conce mi consigli?
questa a 10 la prendi
i conce multimarca hanno prezzi migliori perchè ritirano meglio vaiiiiiiiiiiùù
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1158306
il vecchio motoromagna ora riapre con nuova gestione, il 25 Aprile.
in zona industriale sai dov'è ? via Schiapparelli......
facci un salto, magari trovi qualcosa ma prendi in considerazione anche i privati:glasses8:
Piripicchio
23-04-2007, 00:58
ma perchè buttare soldi per robaccia?
prendi una bella GS1100 o 1150 che fai prima ;)
prenti ovviamente di seconda mano che in giro è pieno di fighetti che rivendono dopo 1000km!
silversurfer
23-04-2007, 05:06
Si...contatta gomma e ...prenditi un vecchio catarro come questa 1150, viene via con poco:
........l' ho cambiata perchè mi piaceva la r1150r ma pensavo fosse qualcosa di meglio visto e considerato il blasone del marchio.
Ho provato altre nude ma questi problemi nemmeno l'ombra.
Comunque ho avuto anche altri prob perdita olio cardano,rottura cavi elettrici,sostituzione tendicatena sx e se non erro questi sono problemi comuni a tanti.
Alla faccia dell'affidabilita'
.....
:lol: :lol: :lol:
Va molto bene, non ha alcun problema di affidabilità, è facile da rivendere, ci puoi viaggiare ma anche andar forte, frena bene, consuma il giusto, è comoda per il passeggero e tanto ancora.... certo guardarla non è un piacere ma di più dai crukki non si può pretendere :rolleyes: . Usata o nuova dipende dal tuo portafoglio;)
vetrofragile
23-04-2007, 11:52
silversurfer di che moto parli, non ho capito? è davvero così una ciofeca?
cazzo meglio una jappa come affidabilità allora!
X nossa: sul fatto che non abbia nessun tipo di problema mi suona strano ,ho letto molti post di gente che si lamentava riguardo la trasmissione che veniva letteralmente mangiata. Sicuramente l'hanno risolto.. ma da che anno di produzione?
vetrofragile
23-04-2007, 12:38
X silversurfer di che moto parli, non ho capito? è davvero così una ciofeca?
cazzo meglio una jappa come affidabilità allora!
X nossa: sul fatto che non abbia nessun tipo di problema mi suona strano ,ho letto molti post di gente che si lamentava riguardo la trasmissione che veniva letteralmente mangiata. Sicuramente l'hanno risolto.. ma da che anno di produzione?
Piripicchio
23-04-2007, 12:49
vetrofragile, Silversurfer quando parla male di una moto lo fa solo per parlare del 1150, per lui il GS1200 è la miglior moto del mondo è impossibile che pensa sia una ciofeca.
se prendi un GS1200 2007 vai sul sicuro, è ormai una moto affidabile ;)
pero... a sentire dicerie di corridoio dovrebbe uscire a fine 2007 il nuovo GS
se fosse confermata questa voce di corridoio non ti converrebbe prendere una GS nuova...
se ti piace il GS1200 vai tranquillo con un 1200 seconda mano ma evita quelli immatricolati nel 2004 e inizi 2005 che in percentuale sono i piu difettosi, per il resto è un ottimo acquisto!
un inizio 2006 dovresti poterlo avere con 10.500€ e forse anche con 10.000€ senza optional ne bauletti.
vetrofragile
23-04-2007, 12:55
grazie piripicchio , mi hai chiarito un pò le idee..
certo che questo voci riguardo al nuovo gs mi sono nuove.. staremo a vedere
Be' 40000 Km in due anni senza nessun problema!!:lol:
Che p@lle tutte ste seghe mentali sul GS 1200!!!!!;)
briscola
23-04-2007, 13:20
ambros a Milano ne ha una gialla full in pronta consegna 15650 eurozzi sti Kazzzzzz:mad: :mad: :mad: :mad:
silversurfer
23-04-2007, 14:37
Io aspetterei l'uscita del 1250 a fine anno....
Piripicchio
23-04-2007, 14:52
io non ho idea se uscirà effettivamente un modello nuovo del GS a fine anno e che cilindrata avrà... ho solo letto giorni fà un post che ne parlava ma di ufficiale non so assolutamente nulla!
archirapo
23-04-2007, 15:08
Se vuoi un consiglio del quale poi mi ringrazierai, cerca un bel 1150 GS standard. Cerca bene e lo troverai con pochi km, accessoriato, magari con ABS se ti ci piace. Spenderai bene i tuoi soldi.
P.S.: la mia (terza BMW) è in officina e domani devo incontrare l'ispettore BMW.
Piripicchio
23-04-2007, 15:15
P.S.: la mia (terza BMW) è in officina e domani devo incontrare l'ispettore BMW
fai chiarezza please...
briscola
23-04-2007, 15:16
fai chiarezza please...
la plastica tradisce non lo sapevi!?!??!
archirapo
23-04-2007, 15:24
I problemi son sempre gli stessi.
Indicatore carburante, autonomia residua e spia riserva fanno quel del loro meglio per divertirti, come in un videogame. E' stato sostituito il "galleggiante", magari lo fosse, ma ancora niente.
Ruggine sul paramotore, nei punti dove il bagno non ha raggiunto spessori adeguati.
Della leggerezza dell'avantreno è meglio non parlare, perché che dire quando in officina BMW ti dicono di sostituire gli ammortizzatori?
Ho una gran voglia di 1150, come avevo!
boh, io sono al secondo 1150 ADV...meglio che non parli, sarei un po' di parte :) :)
Piripicchio
23-04-2007, 15:40
ma come ragazzi... c'è uno che si chiama Silver che dice delle cosi belle cose del GS1200 la moto perfetta... :lol:
archirapo ma.. di che anno è la moto pero?
se del 2004 si sà... ne sono uscite un pochetto difettose, se 2006 la cosa è strana.
Se è del 1200 ADV che sta parlando, mi sa che è un 2006. Del resto, nonostante i miglioramenti che indubbiamente sono stati fatti, mi pare ci sia ancora un buon numero di acquirenti che si lamenta (vedi cerchioni ovalizzati, ammo indecenti, ecc)
silversurfer
23-04-2007, 16:08
Mai detto che esiste la moto perfetta, certe affermazioni assolutistiche le lascio a ridicolicchio...
Quello che ho sempre fatto notare, oltre al modo di esporre le cose da parte di certi farlocchi, è che i "problemoni" del GS1200 spesso e volentieri non sono che "seghe mentali", ma di quelle da psicoanalisi :lol: e che se andiamo a leggere nel passato, non sono poi tanto disuguali dalle seghe mentali che attanagliavano gli allora nuovi possessori del 1150.
Ma si sa...per avere memoria storica occorrerebbe avere un cervello..:lol:
vetrofragile
23-04-2007, 16:45
bhè, problemi seri alla trasmissione ,sospensioni, indicatori di benza e altro non sono certo seghe mentali.. visto che stacchi un assegno di 15000 euro e passa!
silversurfer
23-04-2007, 18:30
bhè, problemi seri alla trasmissione ,sospensioni, indicatori di benza e altro non sono certo seghe mentali.. visto che stacchi un assegno di 15000 euro e passa!
vetrino...scusa ma qual'è il problema?
Cosa vuoi che ti dica?
Oramai quando usciamo sembra la sagra del GS1200 e non mi sembra proprio che quelli che conosco fanno solamente il tragitto casa-bar,dovrei inventarmi dei gravissimi problemi che non hanno mai riscontrato finora per fare contento qualcuno?
Personalmente vedo anche troppa gente che va da paura per strada con il GS1200 e senza tante molle gialle sotto al sedere.
Se hai di questi timori comprati una bella jap...
Calidreaming
23-04-2007, 18:51
Parere da esterno io vista la disponibilità minore mi orienterei su un 1150 full optional magari degli ultimissimi e risparmi dindi da spendere a giro in vacanza, poi se per caso fine anno esce il nuovo GS prossima stagione potresti già trovare dei 1200 a prezzi molto più interessanti e percorrenze ancor molto basse ;)
Siamo una nazione di fighetti ;)
vetrofragile
23-04-2007, 18:55
si effettivamente la gs 1200 è diventata una moto dozzinale, se ne vedono molte e probabilmente bmw per star dietro a questa richiesta ha cominciato a lesinare sulla qualità.. ma non credo.
Credo piuttosto che ultimamante metta in vendita dei modelli non ancora a punto al 100 % da far testare ai primi acquirenti.
1200gs con i primi esemplari difettosi, f800 s con problemi di trasmissione ai bassi regimi ecc ecc... bhò.. tutta questa serietà non ce la vedo visto il prezzo che ti fanno..
detto questo:
me la comrperei lo stesso la gs 1200... mi piace da morire :D
archirapo
23-04-2007, 22:29
Caro Piripicchio, la mia è un 2006 e di strano non c'è nulla. E' proprio così. Sento domani cosa mi dicono e poi vediamo.
Certamente Silversurfer, per strada di 1200 ce ne sono tantissimi, ma come già detto, è una moto che ha convinto chi di BMW non ne voleva sapere, il problema è che chi invece aveva già provato un mezzo come la GS 1150, è vero la maneggevolezza è tanta, il peso è diminuito, i cavalli aumentati, però..... non ci siamo!
Piripicchio
24-04-2007, 01:15
Credo piuttosto che ultimamante metta in vendita dei modelli non ancora a punto al 100 % da far testare ai primi acquirenti.
beh... dal 2004 che sforna moto difettose, alla faccia del far testare ai primi acquirenti moto difettose dopo aver speso 15.000€ :lol:
è una moto che ha convinto chi di BMW non ne voleva sapere, il problema è che chi invece aveva già provato un mezzo come la GS 1150, è vero la maneggevolezza è tanta, il peso è diminuito, i cavalli aumentati, però..... non ci siamo!
archi, a te ti faccio una statua, sei diventato il mio idolo! ;)
archirapo
24-04-2007, 02:19
Piripicchio sei troppo buono, io mi ritengo un cretino, se penso che ho venduto una 1150 ADV che era una meraviglia!:mad: :mad: :mad:
silversurfer
24-04-2007, 07:52
però..... non ci siamo!
Certo archi, ognuno è giusto che abbia la propria opinione, è più maneggevole, meno pesante, più potente ed ha convinto un sacco di gente che ne è soddisfattissima, per TE non ci siamo, per MOLTI altri si, è una tua opinione e va rispettata, come andrebbe rispettata l'opinione dei molti che appunto ne sono soddisfatti.
Meno rispettabile è la posizione di chi scrive con un certo snobbismo verso gli altri come se si possedesse la verità assoluta, ma questo è un altro discorso.
Personalmente trovo fuori luogo consigliare ad una persona che non si conosce l'acquisto di un mezzo oramai fuori produzione, secondo me se non è convinto del nuovo farebbe meglio a rivolgersi verso un'altra marca piuttosto che comprarsi un catafalco, ma anche questa è un'opinione personale.
Buona strada
vetrofragile
24-04-2007, 08:26
certo che definire il 1150 un catafalco è un pò troppo, non ti conosco silversurfer ma da come lo disprezzi probabilmente di bmw ti sei appassionato da molto poco e non riesci ad apprezzare le vere moto del marchio bavarese..
opinione personale
vetrofragile
24-04-2007, 08:30
X piripicchio, esteticamente mi ha subito colpito positivamente la 1200gs e in molti qui mi capiranno..
Ma se questo nuovo corso bmw è votato al dozzinalismo allora se la possono tenere, visto che chiedono una bella cifra in nome di cosa?
dell'affidabilità?..non mi sembra.. della serietà del marchio?.. non mi sembra (pure la f 800 s/st del nuovo corso soffrono di problemi che avrebbero potuto risolvere tranquillamente con una più accurata serie di test)
L'immagine di bmw cambia..
Da moto fatta per durare e da intenditori a moto per tutti i mezzi fighetti (o che si credono tali) e vecchi acquirenti che nei nuovi modelli non ci si ritrovano più..
archirapo
24-04-2007, 08:45
E S A T T A M E N T E ! ! !
Proprio così, vetrino.
Chiamare poi la 1150 un catafalco....... Eretico!
Piripicchio
24-04-2007, 09:56
ragazzi ma non date retta a quel talebano del GS1200, uno che parla in quella maniera denota solo ignoranza sull'argomento!
apparte l'estetica che puo piacere o non piacere... se la GS1200 fosse fatta con i vecchi canoni qualitativi del 1150 sarebbe una gran moto, purtroppo cosi non è e rimane una moto qualunquista per aspitanti fighetti e modaioli che non capiscono una cippa di BMW :lol:
Calidreaming
24-04-2007, 10:10
mah ribadisco io da esterno non ci vedo niente di strano nei difetti riprortati dalle mukke recenti e che leggo su QdE.
Teniamo anche conto di un fatto, sui forum di ogni marchio si leggono tutti i difetti possibili di quelle moto, su Anima Guzzista troverete tutti i difetti trovati sui nuovi modelli Guzzi, su QdE i difetti delle mukke sono analizzati al microscopio e via dicendo.
Quindi Vetro se ti piace il GS perchè esteticamente ti piace di più prenditelo tranquillo ce ne son tanti che girano con il 1200 senza problemi alla faccia di Piripicchio ;).
Per contro se hai dei dubbi il good old 1150 è una gran moto comunque e le differenze tra 1150 e 1200 non mi pare siano così grandi ... o no?
Piripicchio
24-04-2007, 10:21
beh... le differenze ci sono!
la 1200 è piu maneggevole, leggera e potente
ammettimo le cose giuste
si puo continuare col dire che sono tutte caratteristiche che in una moto da turismo poco importano :lol:
certo che usando la GS1200 in città a tipo scooter difficilmente escono fuori i problemi reali della moto ;)
azz... quanto è divertente prendere per el chiul i plasticosi.... :lol:
Piripicchio
24-04-2007, 10:29
per dirne una... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1954889&postcount=1
oltre alle altre lamentele lette, anche su questo 3nd!
ci si lamenta di una scarsità qualitativa dei materiali, in visione del fatto che si spedono 15.000€ è una cosa che fa girare molto gli zebedei!
cari talebani del 1200, accettate anche l'esistenza dei problemi, non c'è mica solo gente come voi che usa il 1200 per andare in ufficio e al bar, la moto si usaa... e se la si usa escono i difetti ;)
vetro, se sei di forli vai da Rossi (meccanico BMW ex capo off. ora in proprio, bravissimo...) e chiedigli dell'affidabilità delle GS.....800 o 1100 o 1150 o 1200
lui ne ha decine in officina, dai G/S anni 80 e 90 ai 1200......nuovi
chiedi a chi le apre quotidianamente.....
io poi sono innamorato di tutte le GS, non mi sento di consigliarne un modello piuttosto che un altro.....
dopo mesi di dubbio poi ho scelto il 1200 GS .....
e devo dire che è una moto fantastica.... equilibrata, maneggevole, brillante, ma al tempo stesso piantata per terra come la vecchia GS anni 90 (che ho avuto per 14 anni!!)
inoltre elegante, comodissima se si viaggia in 2 e ...devo dirlo ...scusate.......bellissima.
i 1150 sono oggi un affare soprattutto da un punto di vista economico con 6.000 / 7.000 eurini si trovano ottime moto......
ripeto .....vai da Rossi;) e ti togli il dubbio..... se no ognuno tifa per il suo modello e non ne esci:D :D
ecco la belva
http://img.photobucket.com/albums/v374/tk6tk6/DSCN3435.jpg
Piripicchio
24-04-2007, 14:44
e devo dire che il 1200 è una moto fantastica.... equilibrata, maneggevole, brillante, ma al tempo stesso piantata per terra come la vecchia GS anni 90 (che ho avuto per 14 anni!!)
a 90km/h è sicuramente molto stabile :lol:
silversurfer
24-04-2007, 14:50
certo che definire il 1150 un catafalco è un pò troppo...
Sono appassionato da così poco che ho avuto una R65LS, una R100CS, una R80GS, unaR100GS, una F650GS, prima dell'attuale R1200GS...
catafalco sarà un termine improprio, ma il 1150GS è innegabilmente una moto che per apprezzarla in pieno occorre sapere quello che si vuole, non è certo una moto "facile" alla portata di tutti, o forse sbaglio?
Quindi consigliare a qualcuno una moto simile, senza sapere chi e perchè cerca una moto, quali sono le sue esigenze e le sue esperienze, ma solo per partito preso e per soddisfare le proprie fisse, continuo a pensare che sia ridicolo.
Poi se hai problemi di "dozzinalismo" o quant'altro, continuo a pensare che il mio consiglio di comprare un altra marca sia stato quello giusto.
Se poi per farti aprire la mente avevi bisogno di ridicolicchio...mi spiace ma su queste cose non posso farci nulla :lol:
Piripicchio
24-04-2007, 14:53
silver, allora ogni tanto una cosa sensata la dici..
e bravo il nostro telebano ;)
Bierhoff
24-04-2007, 14:54
ridicolicchio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avendo provato un paio di bellissimi 1150 GS uno con 34mila (giallo stupendo!!)km e un con oltre 50mila , devo dire che entrambi mi hanno dato la stessa ottima impressione di equilibrio comodità e direi meneggevolezza negli spostam cittadini del 1200.....
certo il 1200 non ha il serbatoione di metallo (bellissimo) e ha un cambio meno CLOCKK!! rumoroso, pesa meno, è meno grasso...direima a me piacciono moltissimo entrambi....
l'affidabilità ????? mah vedremo.... il venditore del 1150 giallo rimase appiedato con la moto nuova dopo il tagliando dei 1000....e allora questo che vuol dire che le 1150 sono poco affidabili?????? NO di certo
poi si deve scegliere.....e allora guardi il prezzo l'estetica, ma non riesco a disprezzarne uno dei 2.
silversurfer
24-04-2007, 15:03
ridicolicchio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto birrof che qui mi prendono per matto...ogni volta che lo scrivo mi metto da ridere davanti al pc...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
24-04-2007, 15:06
Melozzo, la manegevolezza in città è senza dubbio a favore del 1200, anche nel divertimento in leggero off è decisamente meglio quello del 1200, non c'è paragone per niente!
sta di fatto pero che la cicciona ti protegge meglio dall'aria... discorso che vale per le ADV, sia 1150 che 1200.
essere piu protetti dall'aria dirante il viaggio è relax e per i lunghi viaggi è indispensabile.
comunque è vero quello che dice Silver, la 1200 è una moto aperta a tutti, la bmw non è la miglior marca indicata a chi non è mai salito su una moto in generale ma se hai un minimo di esperienza è molto difficile iniziare con un bisonte come la 1150GS.
io ho iniziato pian pianino con una R850R, poi quasi mie una GS1100 con la quale ero molto in difficolta... dopo quelle esperienza ho avuto una r1150r, pesante ma bassa... mi son fatto un po di esperienza e poi son passato alla mia attuale.
sinceramente se mi fossi messo direttamente sulla mia attuale non so quante difficoltà avrei avuto e magari mi sarebbe passato il piacere della moto...
quote "se ti piace il GS1200 vai tranquillo con un 1200 seconda mano ma evita quelli immatricolati nel 2004 e inizi 2005 che in percentuale sono i piu difettosi, per il resto è un ottimo acquisto!"
Carissimo Piripì.....
magari eviterei di fare affermazioni così nette........premesso che non ho nessuna intenzione di vendere il mio "plasticoso" ti assicuro comunque che il mio, del 15 Luglio 2004, non ha mai dato alcun problema.....se vogliamo fare la conta di tutti quelli del 2005 / 2006 e 2007 che hanno dato problemi .....forse scopriremmo che hanno già superato il numero di quelli del 2004:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....che comunque in percentuale rispetto al numero prodotto restano "un'inezia".
Tutto ciò per dire che (spero tu non me ne voglia ;) ) che forse questo tuo "astio" verso il plasticoso andrebbe ridimensionato.....soprattutto quando si stà per dare un consiglio ad un "giovane" il cui ovvio problema non è tanto "plastica si - plastica no" ma piuttosto la disponibilità di contante (capito briscola? :lol: :lol: ). anycase....... per il "pischello":
magari a 20 anni o poco più...potresti cominciare con qualcosa di più abbordabile.....io il GS me lo sono comprato a 40 anni :confused: :confused: :confused: e pure a rate!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lamps lamps
oggi 25 aprile FESTA della Liberazione.........gita: FORLI --- MACERATA --- TOLENTINO --- CALDEROLA
TOT. 478 !! km......autostrada media 140 ai 150 riuscivo a parlare col passeggero, senza un filo di vento, piazzatissima, agilissima....(incontrate 4 GS 1200 e 2 1150 e un paio di R80GS.....:!: )ho capito....E' LA MOTO MIA DEFINITIVA AL 100% mi sto innamorando......follemente
Dimenticavo..... la BELLISSIMA mostra di De Magistris pittore marchigiano del 500 curata dalla reg Marche e dalla fondaz. Sgarbi
uno che si chiama Melozzo(Pictor Papalis)..... :lol: di che cosa sarà mai appassionato se non di pittura rinascimentale.......:D :D
http://www.terradarte.net/CI-magistris.jpg
centurio331
25-04-2007, 23:00
tutti con sto GS:mad: ....entra nel club dell'elite!!:eek: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |