Visualizza la versione completa : Help!!! Assicurazione Moto!
Buonasera a tutti! Domani mattina, finalmente ritirerò la tanto attesa gs 1200 ADV! Per quanto riguarda la R.c.a. (assicurazione obbligatoria), provvederò a volturare l'attuale polizza che scadrà ad agosto, ma vorrei integrarla con la garanzia furto/incendio e qui sorgono i problemi....la mia attiuale compagnia copre l'intero valore della moto per i soli primi sei mesi, con uno scoperto del 20 %...e questa condizione non è che mi piaccia molto!! La Bmw offre un ottimo pacchetto assicurativo (BMW-TWO) ma non posso attivirlo in quanto la moto l'ho acquista senza nessun tipo di finanziamento.....:mad: :mad: mi rivolgo quindi a Voi centauri per sapere se conoscete una compagnia che garantisca una copertura senza franchigia o scoperto.....
Grazie a tutti!:D :D
Ciao
Credo proprio non esistano contratti per la garanzia f/inc. senza scoperto e franchigia per le moto.
Bisognerebbe fare un'indagine di mercato. Di più nun zò.
quello bmw èl'unico prodotto in grado di ripagarti il 100% entro l'anno....
io sapevo che dovevi essere iscritto al motoclub italia...
dr.Sauer
22-04-2007, 22:55
guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=117503
io sono socio del club.
quello che non so è se il fatto di essere socio ti permette un prezzo di favore o se addirittura ti permette di fare l'assicurazione BMW-Two.
se anche fosse che devi essere socio, ti conviene associarti, quello che paghi ben vale i vantaggi della BMW Two
Dr. Sauer grazie per la dritta!:arrow: :arrow: Questa mattina ho telefonato direttamente all'Europ Assistance e mi hanno detto che anche in assenza di finanziamento/leasing è sufficiente essere iscritti ad un moto club bmw motorrad per poter usufruire della polizza BMW-TWO....appena mi consegneranno la moto provvederò ad iscrivermi al motoclub locale della mia città...ciao!:D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |