Visualizza la versione completa : Casco Integrale In Carbonio
Muttleytour
22-04-2007, 18:07
:) Ciao a tutti sto cercando a buon prezzo (visto la botta che costa) il casco integrale sportintegral in carbonio, sapere da chi lo possiede se ne vale tutti quei soldi e inoltre un negozio nelle zone di Milano che possa vendere accessori vari tra i tanti un cupolino scuro per la mia k1200s anno 2006.
Cerco inoltre amici appassionati BMW per giri turistici io abito in zone Lago Maggiore
Anch'io sto cercando lo stesso casco.....
Secondo me non vaole la pena di spendere tutti quei soldi per un casco anche se molto bello e leggero. Ce ne sono altri sul mercato sempre in carbonio a prezzi molto inferiori e di ottima qualità. Comunque ...de gustibus....
Ciao
Er Francese
23-04-2007, 19:30
é vero quello dice Hantar...la BELL la HJC e altri producono prodotti molto buoni in carbonio a prezzi decisamente piu abordabili....poi se uno a 1200 euri da spendere per il sportintegral della BMW ben venga é un prodotto buonissimo...
bmw-garage
23-04-2007, 20:03
e se c'e' un temporale???:lol:
e se c'e' un temporale???:lol:
questa è radente....ahahahahha
E' un cesso non compratelo!
se la vostra destinazione d'uso di un casco e' turistica,lasciate stare ...!
pare che prenda acqua dalla zona "nucale" quando piove.
questo della schuberth è fantastico e credo costi anche meno, sui 700.
verificate però.
http://schuberth.klaxmedia.de/en/s1-carbon.html
dimenticavo, per cupolino e accessori:
Mr. Boxer Group - by Romeo Ferraris
Via Lambro 33
IT 20090 Opera/Milano
Tel. +39 - 0257-601636
Fax +39 - 0257-605308
www.mrboxer.it
:) Ciao a tutti sto cercando a buon prezzo (visto la botta che costa) il casco integrale sportintegral in carbonio, sapere da chi lo possiede se ne vale tutti quei soldi e inoltre un negozio nelle zone di Milano che possa vendere accessori vari tra i tanti un cupolino scuro per la mia k1200s anno 2006.
Cerco inoltre amici appassionati BMW per giri turistici io abito in zone Lago Maggiore
QUANTO MI OFFRI? NE HO UNO CON VISIERA AGGIUNTIVA NERA (PAGATA 70 EURI), MISURA 59, SECONDO ME VALE CIO' CHE COSTA; PIU' ADATTO PER LA PISTA CHE PER IL MOTOTURISMO... SOLO CHE PENSAVO DI ANDARE DI PIU' IN PISTA MA DA QUANDO L'HO PRESO SONO ANDATO SOLO UNA VOLTA!
AUGU
The Duck
25-04-2007, 12:22
Io ce l'ho. Vale tutti i soldi che costa soprattutto se soffri di cervicale e se hai una moto poco protettiva. E' anche vero che difficilmente lo paghi il prezzo di listino. Io ho avuto uno sconto di circa 400 euro. Quanto uso il GT prediligo un casco apribile.
Muttleytour , a parte la quasi omonimia... E' buona cosa andarsi a presentare nell'apposito forum...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |