Visualizza la versione completa : CARDO Scala Rider HELP
C'è qualcuno che ha il Cardo scala rider team set e mi sà dire perchè la funzione interfono la riesce ad attivare solo il passegero ed io no? In parole povere, se io voglio parlare con il passeggero non riesco ad attivare la comunicazione con il comando voce, se invece il passegero vuole parlare con me, ci riesce attivando la comunicazione pigiando il pulsante di controllo. C'è qualcuno che ha lo stesso problema ed è in grado di darmi una mano a risolverlo? ;)
Alessandro S
23-04-2007, 22:09
NOn è un guasto, è così che funziona. L'interfono sul modulo driver può essere attivato solo attraverso il Vox, cioè parlando nel microfono ( iniziando a parlare con voce molto alta, per innsecare il circuito).
Dopo circa 15 sec. di inattivita vocale il sistema va in standby.
Nel modulo passeggero invece si può anche effettuare l'attivazione manuale premendo il pulsantino relativo.
Ci stavo trafficando per installarlo nei caschi e ho notato che l'innesco del vox parte solo urlando:rolleyes:
Forse, diciamo, non mi sono spiegato bene, ma il problema è, come ho già detto, che non riesco ad attivare la comunicazione con il passeggero tramite il vox, neppure se urlo a squarciagola :(
Alessandro S
24-04-2007, 13:56
Hai provato a riconfigurare il colloquio tra le 2 unità?
brontolo
08-05-2007, 18:20
Domanda da ignorantissimo: funzionano bene 'sti cosi?
Nel senso: si sente bene?
Domanda da ignorantissimo: funzionano bene 'sti cosi?
Nel senso: si sente bene?
Funziona molto bene si sente che è una meraviglia comunque anche il mio funziona in funzione vocale solo dal modulo driver mentre i passeggero per comunicare deve pigiare il pulsante intercom credo che sia il suo giusto funzionamento del resto il passeggero ha le mani libere o no? ;)
Funzionano benissimo, io ho adottato le diverse suonerie a seconda se si tratta di amici o altro, ho solo il cell collegato via bt, quindi non potendo vedere prima il numero di chi chiama, finivo per rispondere a tutti, una volta mi è capitato un cliente che mi ha tenuto un quarto d'ora al tel mentre io viaggiavo a 120-130 km/h, su una bellissima strada di collina, non credeva che io stessi andando in moto, comunque io con l'attuale casco, bmw enduro, sento e mi sentono fino a 180 km/h ;) ;) ;)
Io ho il midland bt intercom montato su 2 nolan n 102. funzionano bene e si attivano entrambi con il vox. Quando lo collego al navigatore (zumo 550) devo abbassare molto il volume altrimenti si sente troppo forte.
brontolo
09-05-2007, 10:59
Bene....a me interessa che si senta bene quello che mi dice mia moglie....il resto...telefono, radio, mi interessa meno!
Mah, il mio Intercom BT non si sente molto bene, il volume è alto ma il suono è abbastanza confuso.
Meglio di altri ma mia moglie deve ripetere spesso le cose...o mi sdraio dietro il parabrezza, allora nel silenzio pìù assoluto sento meglio
Magari sono io che sono sordo :confused:
Il mio è montato sul Multitech Shoei, probabilmente anche il montaggio e il tipo di casco influiscono.
Io ce l'ho montato sui Syncrotek,
Il blutooth va benissimo,
la qualità dell'audio in modalità interfono direi che è più che accettabile fino a 140/150 Kmh, unica nota dolente è che per innescarli in modalità vox bisogna urlare, dovrebbero mettere nella confezione anche una scatola di pastiglie Valda.
C'è poi la possibilità tramite il pulsante di controllo di quello del passeggero di lasciarlo sempre acceso ma dichiarano una durata di circa 7 h di conversazione, poi devi ricaricarlo.
http://www.berracing.it/new/cardo_ts.asp
Io ce l'ho montato sui Syncrotek,
............... unica nota dolente è che per innescarli in modalità vox bisogna urlare, dovrebbero mettere nella confezione anche una scatola di pastiglie Valda.
.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.........C'è poi la possibilità tramite il pulsante di controllo di quello del passeggero di lasciarlo sempre acceso ma dichiarano una durata di circa 7 h di conversazione, poi devi ricaricarlo.
Pare che durino più di sette ore ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |