PDA

Visualizza la versione completa : Due rossein testa ...

ilmaglio
22-04-2007, 14:04
... il jap pei prati ..

ilmaglio
22-04-2007, 14:09
... i brucianti sorpassi delle due rosse e dei suoi piloti l'hanno reso ansioso .. e il Jap è andato lungo ... Ma siamo solo all'inzio e il Jap rimane temibile ..

ilmaglio
22-04-2007, 14:15
.... er Jap entra duro ... e passa ...

ilmaglio
22-04-2007, 14:24
.. elias gli ha reso pan per focaccia ..

Unknown
Mesà che l'australiano non lo pigliano:cool:

Enrox
certo, ilmaglio, che porti una sfiga...

ilmaglio
Si fa più dura, per il Jap ...

ilmaglio
22-04-2007, 14:25
'Sto Stoner sembra confermare: c'ha le palle. E 'na Ducati.

Unknown
22-04-2007, 14:27
Capirossi mototurista?

Unknown
22-04-2007, 14:29
Rossi problemi evidenti di gomme...

Unknown
22-04-2007, 14:32
Arrivo in volata Stoner-Elias...

Enrox
22-04-2007, 14:33
problemi evidenti di gomme? ma cosa dici... il problema e' solo su un lato... basta che guidi sull'altro no? :confused: :lol:

Unknown
22-04-2007, 14:33
Vaffan@@lo italia1...........

Enrox
22-04-2007, 14:34
bellissima la gaffe di Meda... sulla morosa di Hopkins e l'infilare... :lol:

Unknown
22-04-2007, 14:35
S'è svejiato capirex.......

Unknown
22-04-2007, 14:37
Niente volata,vince per manifesta superiorità.....

Gary B.
22-04-2007, 14:45
Mah, la michelin si deve dare una mossa, se no son dolori...

Unknown
22-04-2007, 14:46
Già finita,e che caz.....;)

ilmaglio
22-04-2007, 16:12
Lui le cose le sa fare e le sa dire ... Così, quando tampona. .. Così quando le scuse, che valgon solo per lui ..
Questa è stata la gara:
1) - superiorità netta del duo Ducati-Stoner, che stacca tutti
2) - il Jap venduto, nervoso. Parte troppo forte, e va lungo, probabilmente anche perchè ha visto due tifoni rossi, rosso Ducati, che stavano calando su di lui
3) - Elias: frigna, er Valentino, quando è fregato in staccata e Elias, o perchè guida così, o perche sa come sia bene tener il velenoso distante in certe situazioni, dove è maestro nelle scorretezze poco evidenti ai più, ... Ben ha detto Gresini: se non c'era di mezzo Rossi, manco se ne parlava.
4) - Le gomme? Ci può stare, Per 4 anni ha avuto quelle buone.

ilmaglio
22-04-2007, 16:14
C'è chi dice che il pilota valga il 40% (un "manager" del campo), chi il 60% (un ex pilota).

ilmaglio
22-04-2007, 16:23
certo, ilmaglio, che porti una sfiga...
Il tifo obnubilante .. o obnubilato?
No, mio caro, io "leggo" la gara ...:lol:
Invece, non ho timore di "espormi", parlando con entusiasmo, appena iniziata la gara, delle due Ducati seconda e terza dietro er Jappo-munito partito come una freccia. Come quando - in epoca totalmente trionfale del Rossi - dissi: "basta poco ...", come qualsiasi sportivo sa ...
A parte le moto, a parte le gomme, a parte la squadra, oggi due piloti hanno dimostrato di non avere sudditanza psicologica del Rossi, maestro anche in questa arte. Da un po' di tempo - invece - a parte la moto, a parte le gomme, etc. etc., il Rossi dà segni di cedimento nervoso.
Anche esser sempre vincenti e "simpatici" logora.
(Ma le bambolotte, er macelalio, etc. etc., in questi casi ...?:scratch: Spera di riciclarli o li butta?:scratch:. Io, li butterei .. sai .. portassero sfiga ..)

Enrox
22-04-2007, 16:26
come hai scritto 2 rosse in testa... capirossi e' finito quinto... poi per fortuna non hai piu' scritto fino all'arrivo... :lol:

al resto non rispondo... sei talmente zelota che ti andrebbe cambiato il sotto nick ;)

ilmaglio
22-04-2007, 16:28
Ci accontentiamo. Il risultato arriva solo alla fine.
Te eri sicuro che il tuo Rossi rimontasse ... non l'hai detto, però!:lol:

Enrox
22-04-2007, 16:29
tu sei sicuro che io sia un tifoso obnubilato... ma a me chi vince frega meno di niente, guardo le gare per quello che sono... senza bandiera... ma questo e' un concetto che forse a te sfugge... parecchio...

ilmaglio
22-04-2007, 16:31
Ma no. Penso che ti diverti e basta. Poi, ti piace Rossi ..:lol:

Enrox
22-04-2007, 16:34
lo sanno tutti che quello che mi sta piu' simpatico e' Hyden...

ilmaglio
22-04-2007, 16:41
A me me piace che vinca la Ducati. Penso che la moto conti più del pilota. Che Rossi - fortissimo - è troppo abile, furbo, spregiudicato e fortunato. Finora. Basta che poco cambi nel mix che serve a vincere, e lui perde. Anche se è il più forte (finora): è normale. Punto. Solo questo.
Indispettisce che tutti presentino o si bevano le scuse sugli errori che anche lui fa come se non fossero tali. Le stesse cose, fatte da altri, ...
Non voglio fare il processo alle intenzioni, ma anche qui mi espongo ... Dopo il "dritto", dopo che Elias l'ha infilato ... Rossi ha mollato, ma sempre per dimostrare che la moto con quelle gomme era impossibile ... Che, se non era proprio impossibile, Lui ... Ma va' a caga ...

Gary B.
22-04-2007, 16:43
Comunque a mio avviso(modestissimo)
Elias ha fatto una manovra inutile: era gia' davanti, poi ha ribadito costringendo Vale ad andare largo, sullo sporco.
Ai fini della gara di Vale, comunque, non sarebbe cambiato nulla anche senza quella manovra scorretta di Elias, forse, dico forse, sarebbe riuscito a tener dietro hayden, gommato michelin anche lui.
C'e' anche da dire che il buon(si fa per dire) elias, a Rossi ne ha gia' combinata qualcun' altra di poco simpatica, ricordate?
Per finire, un tifosaccio del piagnone per antonomasia deve arrampicarsi proprio sugli specchi per trovare argomentazioni contro il campione di Tavullia...

Gary B.
22-04-2007, 16:44
Che Rossi - fortissimo - è troppo abile, furbo, spregiudicato e fortunato. Rossi fortunato?
Mi sa che tu ed io abbiamo visto due campionati differenti, forse ti riferivi a Rossi il canoista?

ilmaglio
22-04-2007, 16:57
Allora: quando vinceva un campionato dietro l'altro era solo merito suo. Adesso, perde solo per sfortuna.
Moto, gomme, squadra contribuiscono sempre, come e più del pilota, sia a vincere che a perdere.
Sembra che Rossi che perde per colpa della gomme sia sfortuna ... No, capita, a Rossi e ad altri. Fa parte del "gioco". Come portarsi dietro la squadra da Honda a Yamaha.
Sfortuna è perdere perchè la moto si spegne. Perchè vieni buttato fuori. No se vai dritto .. come oggi e l'ultima dello scorso campionato.

ilmaglio
22-04-2007, 17:00
Insomma, a me fa piacere che ha vinto la Ducati. Punto. Poi, mi capita di sentire i commenti servili e le scuse velenose in TV ....

Enrox
22-04-2007, 19:56
Indispettisce che tutti presentino o si bevano le scuse sugli errori che anche lui fa come se non fossero tali.
ilmaglio, che droghe usi? :rolleyes:

oggi ha detto chiaramente che l'errore iniziale e' solo colpa sua, non certo delle gomme o della moto o degli avversari... ma che lo dico a fare... quando vedi Rossi... ti si intorcolano le sinapsi :mad: :mad: :mad:

poi non ha mica detto che e' arrivato decimo per colpa di Elias...

e poi la gomma l'hai vista quando l'hanno inquadrata? :confused:

ilmaglio
22-04-2007, 20:41
L'ammettere en passant il suo evidente errore gli è servito per la successiva filippica contro Elias etc.