Titospy
21-04-2007, 23:57
Oggi al K-pride ho avuto una strana sensazione....... :confused:
ma cominciamo dall'episodio..... Il mitico Luigi perde una vite del cavalletto centrale della sua fedele sogliolona e me ne parla disperato...... no, disperato no..... più stupito e ancora incredulo! tanto che probabilmente mentre mi parla, forse, stà pensando a quando smontando quel particolare per lubrificarlo ha mancato di stringere adeguatamente la vite......
A quel punto un kappista che capisce la situazione d'emergenza chiede delucidazioni sull'accaduto......
"manca la vite del cavalletto!" dice Luigi "L'ho persa...."
appena capisce che può essere utile il kappista dice "c'è l'ho!"
io :D
Luigi :rolleyes:
kappista :cool:
il kappista apre lo zainetto e sfodera un cavalletto centrale di scorta completo!
io :confused:
Luigi :eek:
kappista :cool: :cool:
Ma vi rendete conto? i kappisti girano con i ricambi! :lol: :lol: :lol:
e poi saremmo noi gli errati? :dontknow:
ma cominciamo dall'episodio..... Il mitico Luigi perde una vite del cavalletto centrale della sua fedele sogliolona e me ne parla disperato...... no, disperato no..... più stupito e ancora incredulo! tanto che probabilmente mentre mi parla, forse, stà pensando a quando smontando quel particolare per lubrificarlo ha mancato di stringere adeguatamente la vite......
A quel punto un kappista che capisce la situazione d'emergenza chiede delucidazioni sull'accaduto......
"manca la vite del cavalletto!" dice Luigi "L'ho persa...."
appena capisce che può essere utile il kappista dice "c'è l'ho!"
io :D
Luigi :rolleyes:
kappista :cool:
il kappista apre lo zainetto e sfodera un cavalletto centrale di scorta completo!
io :confused:
Luigi :eek:
kappista :cool: :cool:
Ma vi rendete conto? i kappisti girano con i ricambi! :lol: :lol: :lol:
e poi saremmo noi gli errati? :dontknow: