Visualizza la versione completa : Forse.. ma forse... ma forse...
Piermerlino
21-04-2007, 22:12
Giovedì sera avrò per le mani un R1200ST...
Cosa devo aspettarmi ?
Una bella.... sarebbe meglio;)
Un gran motore e una ciclistica degna dello stesso!
Verissimo, è come l'amica moolto intelligente:lol: :lol:
Piermerlino
22-04-2007, 16:24
Se così sarà, poi ve la racconto a modo mio...
Certo che a voler prendere la scimmia, tutti la disprezzano, dicono che non se ne vendono, ma il valore dell'usato la dice diversamente. Non mi sembra abbiano prezzi da svendita...
Secondo me, per quel che ricordo, devi aspettari una gran bella moto (intendo da guidare) con gran motore, ottima ciclistica e bei freni. L'estetica é soggettiva...
A mio parere (l'avevo provata in pieno inverno) alla ottima protettiviità della carena nonm corrisponde una buona protettività del cupolino.
bmw-garage
22-04-2007, 17:09
ma in che differisce la ciclistica della st rispetto alle r o gs??
Prova a dare indietro una ST per un GS od una RT poi vedrai come ti srotolano il tappeto rosso in velluto dal conce:):):)
..... provala, l'importante che poi ne parli male. ;)
bmw-garage
ma in che differisce la ciclistica della st rispetto alle r o gs??
Rispetto al gs ha sicuramente meno escursione, rispetto ad entrambe mi é sembrata più rigida e non credo sia solo questoione di regolazione della compressione.
Er Cucciolo
23-04-2007, 15:26
Gran moto...........l'ho avuta in prova un intero sabato e ci sono andato in Val Nerina ............( ndr............i romani sanno..)
peccato che esteticamente e' veramente un cesso.............altrimenti sarebbe una ottima sport tourer......................
neoelica_bis
23-04-2007, 15:39
ma segare sto' cupoletto assurdo, no eh?
molti dicono che, così come fu per la sua ava R RS (di cui mi pregio di essere proprietario...:lol: ) non è stata molto capita... in realtà è diversa dalla massa. Per quanto riguarda la mia posso dire che non mi sento protetto dal cupolino, immagino che sulla nuova sia uguale. Per il resto ottima moto... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |