Visualizza la versione completa : Come sarebbe bello...
Come sarebbe bello...lavorare dalle 14:30 alle 21:30 e la mattina andare in moto o al mare e la sera in birreria :-p
sarebbe più bello lavorare dai 60 anni in poi e prima prendere la pensione.
Ci avevo gia' pensato....ed anche questa puo' essere un'idea praticabile..però a quel punto farei orario ridotto (mica a 60 anni puoi reggere tanto tempo al lavoro)
Piermerlino
21-04-2007, 20:18
Vikara! Semplicissimo trovati un lavoro a turni !!!
Quello del pomeriggio da noi inizia alle 14,00 e finisce alle 22,00.
Ma non è neanche male quello della mattina: dalle 6.00 alle 14.00. Ovviamente non devi essere amante della vita notturna...
Zergio73:... e fare un lavoro proporzionato alla pensione che ti hanno anticipato...
Ragazi lo capisco che vi va di scherzare, ma se ci pensate bene x voi giovani è sempre + dura se andiamo avanti di questo passo ritorneremo agli anni 30 altro che comprare moto.................................:confused: :confused: :confused: :confused:
Piermerlino
21-04-2007, 20:23
Grazie per il giovani... ma io metà dei contributi li ho gia pagati. Facendo il calcolo simulato della pensione sul sito dell'inps, ho pensato che forse mi conviene smettere di lavorare oggi e cercare di farmi dare la minima quando avrò 65 anni...
Mah !!! Io sono turnista ma ti dico che su 4 che siamo, 3 vanno in pensione giugno (resto solo !!!)...vista la gioia che hanno il pensiero di usufruire prima della pensione non è malvagio.....(a parte andare al lavoro con il kkkkkkkkkk)
Forse lo avevo dimenticato anche io dal 1° Luglio sono in pensione con 40 anni di contributi versati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |