Visualizza la versione completa : GS 1200 - perni borse
Ho notato che i 2 perni posteriori dove si aggangiano le borse laterali del mio GS, hanno altezze differenti. Mi hanno detto che andrebbero posizionate a 26 mm dalla base su cui sono inserite. Ne sapete qualcosa?
p.s. una è a 30 mm l'altra a 26 mm
grazie
Francy71
21-04-2007, 20:50
non lo so, non c'ho mai fatto caso se una sia regolata più alta dell'altra. So solo che quando monto le borse (Vario) in quella di destra il pulsante rosso di chiusura è più duro e se la borsa non è perfettamente in sede non si chiude. Forse è regolato un pò più stretto dell'altro. Comunque puoi provare a regolarli:basta svitare il controdado
ok, ma i hanno detto che se la misura è sbagliata si rischia di perdere le borse :(
27 mm è quella corretta
dalla base del permo alla testa
rischi di perderle
Grazie Pepot; 27 mm compreso quindi anche il dato che blocca il perno?
...Beppe sii piu' preciso, interessa anche a me!
ragazzi sono 27 mm dalla base della piastrina a cui avviti alla sommità del perno
quindi contare anche il dado di serraggio
....e con quanta pressione devo serrarlo?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps.: pensi che con la nuova release di aggiornamento il perno si serri da solo??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...vai, cancella pure e UN ABBACCIO PE'!!;)
un bacio a te cosimo
ci becchiamo al mukken
spero di esserci e SOPRATTUTTO di rivederti presto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |