Visualizza la versione completa : un mondo di ladri
Oggi sono andato qui a ROma a villa Pamphili con la mia ragazza in scooter.
Faccio una passeggiata di circa 1 oretta, quando riesco trovo il bauletto forzato e il casco della momo da 140 euro rubato.
Premetto che lo scooter aveva l'antifurto ed era parcheggiato davanti l'entrata della villa dove ci sono sempre persone.
Mi domando ma come è possibile che delle persone riescono a rubare tranquillamente in pieno giorno davanti a tante persone che entrano ed escono con antifurto che suona come un pazzo !!!!
Rimango sempre più perplesso !!!:( :( :(
Sei sicuro che l'antifurBo abbia suonato???
sicuro, quando sono tornato e lo disattivo fa il doppio bip.
Questo indica che ha suonato !!!!
GStefano
21-04-2007, 19:18
Mi diceva un amico che c'è un banchetto apposito a Porta Portese per i caschi fregati il sabato...
21-04-2007, 19:25
Non c'e' niente da stupirsi, i bauletti si aprono in 2.5 secondi netti! Mi dispiace per il tuo casco.
ScusasseMi...ma da quel che leggo capisco che l'antifurto era inserito, non che abbia suonato...mi spiegassi???
se era uno bravo (non lupen semplicemente uno che l'avea già fatto) c'avra messo 20 secondi.
A Focalizzare che uno stia rubando ci si impiega sicuramente di più visto che non si sa di chi è il veicolo.
guarda il lato positivo... adesso puoi comperarti un casco meno inguardabile del momo :lol:
E' qualche annetto che manco da Roma, ma un giretto a via Sannio e Porta Portese me lo farei.....
Sabato prossimo ritorno allo stesso posto, metti il casco nel bauletto e ti metti in un posto da dove puoi vedere lo scooter... e poi fracassi il ladro con una mazza da baseball.
21-04-2007, 20:42
guarda il lato positivo... adesso puoi comperarti un casco meno inguardabile del momo :lol:
rotfl ......
domani vado a PortaPortese a vedere se lo ritrovo,
pensate che bello pagare il mio casco !!!
una soddisfazione, ma è l'unico modo !!
Almeno sono sicuro di chi lo aveva portato
vedi il alto positivo..
grazie a dio adesso non sarai uno dei 100k fighetti con lo scooter e il momo insultati dai motociclisti...
Vedi Max74, oggi siamo circondati da rifiuti della società che pur di recuperare qualche spicciolo magari per farsi (la mia speranza è che sia l'ultima volta), tutto gli può fare gola.
La soluzione è quella suggerita da Italo, oppure quella che adotto io: non lascio mai il casco nel bauletto presupponendo che qualcuno mi veda riporlo e si somporti di conseguenza.
Il titolo è azzeccatissimo,in questo mondo di ladri purtroppo bisogna imparare a difendersi.
Non perdo mai di vista la moto(anche perchè non è assicurata per furto)a meno che non sia in un garage o parcheggio custodito,in questi 2 casi non lascio mai niente di valore nelle valigie.
A piedi per i centri città e sui mezzi pubblici non porto mai borse con valori dentro sulle spalle,sempre bene in vista,e soldi e documenti nelle tasche anteriori dei pantaloni.
Nei locali casco e giacche sempre bene in vista.
telefono o fotocamera sempre davanti a tracolla o se di piccole dimensioni sempre nelle tasche anteriori.
Se sono in compagnia rompo le palle agli altri affinchè lo facciano.Se dopo tutto questo me danno na botta 'ntesta e me fregano tutto,è n'altro discorso,ma fare il possibile per non offrire occasioni ai ladri è il minimo che dobbiamo purtroppo imparare,in questo mondo di ladri:(
Stefano77
24-04-2007, 10:14
e beh, se c'è gente che ruba le bomboniere ai matrimoni, di che ti stupisci??
Se è per questo c'è anche chi ti frega la moglie/ragazza ai matrimoni... eh già, è un mondo di ladri!
Sia chiaro, non è stato il mio caso ... anche se a me l'hanno rubata 35 giorni prima del matrimonio :-)
gigiboxer
24-04-2007, 10:19
purtroppo c'è molta gente che pensa, chi se fà l'affari sua torna sano a casa sua :( :( :( :( :(
viviamo in un mondo di ladri e di totali indifferenti...
gigiboxer
mau.mag14
24-04-2007, 10:21
... anche se a me l'hanno rubata 35 giorni prima del matrimonio :-)
Che c u l o :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
briscola
24-04-2007, 10:23
Sabato prossimo ritorno allo stesso posto, metti il casco nel bauletto e ti metti in un posto da dove puoi vedere lo scooter... e poi fracassi il ladro con una mazza da baseball.
s'è fatto, s'è fatto...lo sconsiglio.......ti portano dentro accertamenti....ti segnalano...quello è un marocchino senza documenti che quando esce dall'ospedale ti avvelena il cane, ti taglia le gomme dell'auto.....e ti perseguita a vita...
da sconsigliare c'è solo da rimetterci....
oggi gli lascerei rubare il casco....lo seguirei magari cercando di capire dov va dove dorme dove orina e allora si senza sapere chi sei puoi fare il vendicatore solitario....ma quello mi sembra l'avesse fatto Charles Bronson in qualche fil anni '70 o mi sbaglio!??!?!
gigiboxer
24-04-2007, 10:29
s'è fatto, s'è fatto...lo sconsiglio.......ti portano dentro accertamenti....ti segnalano...quello è un marocchino senza documenti che quando esce dall'ospedale ti avvelena il cane, ti taglia le gomme dell'auto.....e ti perseguita a vita...
da sconsigliare c'è solo da rimetterci....
oggi gli lascerei rubare il casco....lo seguirei magari cercando di capire dov va dove dorme dove orina e allora si senza sapere chi sei puoi fare il vendicatore solitario....ma quello mi sembra l'avesse fatto Charles Bronson in qualche fil anni '70 o mi sbaglio!??!?!
intendevi questo, credo di aver visto tutta la serie, se non erro erano 4 i films
Stefano77
24-04-2007, 10:31
Che c u l o :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No, no che TR..A :mad: :mad: :mad:
Si si lo so che ora comiciate a dire che quando succedono queste cose le colpe sono da tutte e due le parti... però questa volta non è così, credetemi... anche i suoi genitori, dopo ormai un anno, la pensano come me!!!
Beh mi fermo qui perchè non mi va di rivangare cose che sto cercando fatisamente di mettermi alle spalle :( :( :(
La cosa che mi fa più rabbia è che lei si è già rifatta un'altra vita... morale... è un mondo di ladri e non c'è giustizia.
lascia fare la mazza e gli appostamenti, dai retta a Briscola. il ladro di turno si fa solo un pò d'ospedale, tu passi i guai......ma di quelli seri......
Flying*D
24-04-2007, 10:47
Questa e' la soluzione piu' pratica, la meno logica, ma sicuramente la piu' pratica
mai lasciato il casco nel bauletto...con 10 secondi lo apri...a nu nu !!! :)
Er Francese
24-04-2007, 12:39
A Max...mi dispiace per il casco pero al meno ti insegna che non si lascia mai nel bauletto ho attacato alla moto...
Poi ti sconsiglio anch'io di fare il duro e di andare a prendere a botte il tipo...ricordati che tramite la tua targa e con una semplice visura all'ACI uno risalle fino al tuo indirizzo...aho !!! questi per la maggiore parte non hanno niente da perdere invece te forse si....
Ciauuzzz
A me l'hanno rubato davanti al Tribunale!!! Oltre al modulare hanno preso anche la bandana che usavo come sottocasco....pezzenti!!!!!
Anche io la penso come Briscola, lascia paerdere. Al limite se ritrovi il tuo casco in un mercatino, segnalalo ai Carabinieri.
Dpelago KTM 990 Adv.
Max se puo' consolarti... l'anno scorso mi si sono fregati la borsa laterale lato marmitta con tutto il bagaglio interno ad una stazione di servizio :mad: :mad: :mad:
E' un mondo difficile :rolleyes:
Er Francese
24-04-2007, 13:34
Anche io la penso come Briscola, lascia paerdere. Al limite se ritrovi il tuo casco in un mercatino, segnalalo ai Carabinieri.
e come fatte per dichiarare che veramente il vostro...sui caschi al meno di un segno ben riconoscibile non ci sono numeri o altro per dire al 100% "è mio..me l'hanno fregato a villa pamphili...arrestateli"
per sfortuna l'unica e provare a ricpomprarlo ad un buon prezzo, stare zitto e tornare incazzato come un iena a casa...
tommygun
24-04-2007, 13:51
:D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |