Entra

Visualizza la versione completa : un mondo di ladri

max74
21-04-2007, 19:13
Oggi sono andato qui a ROma a villa Pamphili con la mia ragazza in scooter.
Faccio una passeggiata di circa 1 oretta, quando riesco trovo il bauletto forzato e il casco della momo da 140 euro rubato.
Premetto che lo scooter aveva l'antifurto ed era parcheggiato davanti l'entrata della villa dove ci sono sempre persone.
Mi domando ma come è possibile che delle persone riescono a rubare tranquillamente in pieno giorno davanti a tante persone che entrano ed escono con antifurto che suona come un pazzo !!!!
Rimango sempre più perplesso !!!:( :( :(

Snupi3
21-04-2007, 19:15
Sei sicuro che l'antifurBo abbia suonato???

max74
21-04-2007, 19:16
sicuro, quando sono tornato e lo disattivo fa il doppio bip.
Questo indica che ha suonato !!!!

GStefano
21-04-2007, 19:18
Mi diceva un amico che c'è un banchetto apposito a Porta Portese per i caschi fregati il sabato...

21-04-2007, 19:25
Non c'e' niente da stupirsi, i bauletti si aprono in 2.5 secondi netti! Mi dispiace per il tuo casco.

Snupi3
21-04-2007, 19:37
ScusasseMi...ma da quel che leggo capisco che l'antifurto era inserito, non che abbia suonato...mi spiegassi???

zergio
21-04-2007, 20:10
se era uno bravo (non lupen semplicemente uno che l'avea già fatto) c'avra messo 20 secondi.

A Focalizzare che uno stia rubando ci si impiega sicuramente di più visto che non si sa di chi è il veicolo.

Enrox
21-04-2007, 20:19
guarda il lato positivo... adesso puoi comperarti un casco meno inguardabile del momo :lol:

Sandrin
21-04-2007, 20:22
E' qualche annetto che manco da Roma, ma un giretto a via Sannio e Porta Portese me lo farei.....

ITALO
21-04-2007, 20:26
Sabato prossimo ritorno allo stesso posto, metti il casco nel bauletto e ti metti in un posto da dove puoi vedere lo scooter... e poi fracassi il ladro con una mazza da baseball.

21-04-2007, 20:42
guarda il lato positivo... adesso puoi comperarti un casco meno inguardabile del momo :lol:

rotfl ......

max74
21-04-2007, 20:45
domani vado a PortaPortese a vedere se lo ritrovo,
pensate che bello pagare il mio casco !!!
una soddisfazione, ma è l'unico modo !!
Almeno sono sicuro di chi lo aveva portato

pot
21-04-2007, 21:27
vedi il alto positivo..
grazie a dio adesso non sarai uno dei 100k fighetti con lo scooter e il momo insultati dai motociclisti...

torelik
21-04-2007, 21:33
Vedi Max74, oggi siamo circondati da rifiuti della società che pur di recuperare qualche spicciolo magari per farsi (la mia speranza è che sia l'ultima volta), tutto gli può fare gola.
La soluzione è quella suggerita da Italo, oppure quella che adotto io: non lascio mai il casco nel bauletto presupponendo che qualcuno mi veda riporlo e si somporti di conseguenza.

Unknown
21-04-2007, 22:31
Il titolo è azzeccatissimo,in questo mondo di ladri purtroppo bisogna imparare a difendersi.
Non perdo mai di vista la moto(anche perchè non è assicurata per furto)a meno che non sia in un garage o parcheggio custodito,in questi 2 casi non lascio mai niente di valore nelle valigie.
A piedi per i centri città e sui mezzi pubblici non porto mai borse con valori dentro sulle spalle,sempre bene in vista,e soldi e documenti nelle tasche anteriori dei pantaloni.
Nei locali casco e giacche sempre bene in vista.
telefono o fotocamera sempre davanti a tracolla o se di piccole dimensioni sempre nelle tasche anteriori.
Se sono in compagnia rompo le palle agli altri affinchè lo facciano.Se dopo tutto questo me danno na botta 'ntesta e me fregano tutto,è n'altro discorso,ma fare il possibile per non offrire occasioni ai ladri è il minimo che dobbiamo purtroppo imparare,in questo mondo di ladri:(

Stefano77
24-04-2007, 10:14
e beh, se c'è gente che ruba le bomboniere ai matrimoni, di che ti stupisci??
Se è per questo c'è anche chi ti frega la moglie/ragazza ai matrimoni... eh già, è un mondo di ladri!

Sia chiaro, non è stato il mio caso ... anche se a me l'hanno rubata 35 giorni prima del matrimonio :-)

gigiboxer
24-04-2007, 10:19
purtroppo c'è molta gente che pensa, chi se fà l'affari sua torna sano a casa sua :( :( :( :( :(
viviamo in un mondo di ladri e di totali indifferenti...

gigiboxer

mau.mag14
24-04-2007, 10:21
... anche se a me l'hanno rubata 35 giorni prima del matrimonio :-)

Che c u l o :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

briscola
24-04-2007, 10:23
Sabato prossimo ritorno allo stesso posto, metti il casco nel bauletto e ti metti in un posto da dove puoi vedere lo scooter... e poi fracassi il ladro con una mazza da baseball.
s'è fatto, s'è fatto...lo sconsiglio.......ti portano dentro accertamenti....ti segnalano...quello è un marocchino senza documenti che quando esce dall'ospedale ti avvelena il cane, ti taglia le gomme dell'auto.....e ti perseguita a vita...

da sconsigliare c'è solo da rimetterci....

oggi gli lascerei rubare il casco....lo seguirei magari cercando di capire dov va dove dorme dove orina e allora si senza sapere chi sei puoi fare il vendicatore solitario....ma quello mi sembra l'avesse fatto Charles Bronson in qualche fil anni '70 o mi sbaglio!??!?!

gigiboxer
24-04-2007, 10:29
s'è fatto, s'è fatto...lo sconsiglio.......ti portano dentro accertamenti....ti segnalano...quello è un marocchino senza documenti che quando esce dall'ospedale ti avvelena il cane, ti taglia le gomme dell'auto.....e ti perseguita a vita...

da sconsigliare c'è solo da rimetterci....

oggi gli lascerei rubare il casco....lo seguirei magari cercando di capire dov va dove dorme dove orina e allora si senza sapere chi sei puoi fare il vendicatore solitario....ma quello mi sembra l'avesse fatto Charles Bronson in qualche fil anni '70 o mi sbaglio!??!?!

intendevi questo, credo di aver visto tutta la serie, se non erro erano 4 i films

Stefano77
24-04-2007, 10:31
Che c u l o :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

No, no che TR..A :mad: :mad: :mad:

Si si lo so che ora comiciate a dire che quando succedono queste cose le colpe sono da tutte e due le parti... però questa volta non è così, credetemi... anche i suoi genitori, dopo ormai un anno, la pensano come me!!!
Beh mi fermo qui perchè non mi va di rivangare cose che sto cercando fatisamente di mettermi alle spalle :( :( :(
La cosa che mi fa più rabbia è che lei si è già rifatta un'altra vita... morale... è un mondo di ladri e non c'è giustizia.

Alberto
24-04-2007, 10:39
lascia fare la mazza e gli appostamenti, dai retta a Briscola. il ladro di turno si fa solo un pò d'ospedale, tu passi i guai......ma di quelli seri......

Flying*D
24-04-2007, 10:47

Questa e' la soluzione piu' pratica, la meno logica, ma sicuramente la piu' pratica

fred94
24-04-2007, 11:59
mai lasciato il casco nel bauletto...con 10 secondi lo apri...a nu nu !!! :)

Er Francese
24-04-2007, 12:39
A Max...mi dispiace per il casco pero al meno ti insegna che non si lascia mai nel bauletto ho attacato alla moto...

Poi ti sconsiglio anch'io di fare il duro e di andare a prendere a botte il tipo...ricordati che tramite la tua targa e con una semplice visura all'ACI uno risalle fino al tuo indirizzo...aho !!! questi per la maggiore parte non hanno niente da perdere invece te forse si....

Ciauuzzz

roby973
24-04-2007, 12:48
A me l'hanno rubato davanti al Tribunale!!! Oltre al modulare hanno preso anche la bandana che usavo come sottocasco....pezzenti!!!!!

dpelago
24-04-2007, 13:00
Anche io la penso come Briscola, lascia paerdere. Al limite se ritrovi il tuo casco in un mercatino, segnalalo ai Carabinieri.

Dpelago KTM 990 Adv.

Filo
24-04-2007, 13:02
Max se puo' consolarti... l'anno scorso mi si sono fregati la borsa laterale lato marmitta con tutto il bagaglio interno ad una stazione di servizio :mad: :mad: :mad:

E' un mondo difficile :rolleyes:

Er Francese
24-04-2007, 13:34
Anche io la penso come Briscola, lascia paerdere. Al limite se ritrovi il tuo casco in un mercatino, segnalalo ai Carabinieri.

e come fatte per dichiarare che veramente il vostro...sui caschi al meno di un segno ben riconoscibile non ci sono numeri o altro per dire al 100% "è mio..me l'hanno fregato a villa pamphili...arrestateli"

per sfortuna l'unica e provare a ricpomprarlo ad un buon prezzo, stare zitto e tornare incazzato come un iena a casa...

tommygun
24-04-2007, 13:51
:D :D :D :D :D :D