Visualizza la versione completa : italiani incivili...
...o giù di li.
non ricordo 3ad ed autore, comunque oggi tra lucca e altopascio mi supera sulla dx, attorno ai 170, una coppia con una passat targa gb!
continua a lungo nelle sue esibizioni.
lo raggiungo, tenendo sempre la corsia di sx, e superandolo gli mostro prima il pugno chiuso col pollice alzato, immediatamente dopo sempre il pugno chiuso ma questa volta col medio alzato.
mi fermo a serravalle per far nafta, si fermano anche loro e mi avvicinano:
excuse me, excuse me.
in perfetto italiano, quando mai s'è visto un inglese in inghilterra parlare italiano ad un italiano, mi sono complimentato dicendogli che erano più incivili degli hooligans!
se ne sono andati belli tranquilli con la coda tra le gambe.
poco dopo tra incisa e valdarno è la volta di un'audi a4 con targa zurighese ed una mb con targa olandese, sempre a zigzagare tra le corsie.
peccato ci fosse una pattuglia della stradale!
noi non saremo particolarmente civili ma anche gli altri, oltretutto quando sono ospiti, non sono da meno.
Ma per loro è normale superare a dx:lol:
secondo me a casa loro non fanno così i furboni:( :( :( .....lo stesso accade sulle spiaggie e sui prati,vicino a dove abito io c'è una delle più belle spiaggie della costa etrusca (baratti),ogni anno in questo periodo è invasa da stranieri che lasciano sporco ovunque senza un minimo di civiltà..non vi dico le discussioni che ogni anno accadono...però a casa loro se ti cade una carta per terra ti insultano subito diciendo "i soliti italiani"
ti riferisci al mio "italiani barboni (pochi ma buoni)"? :confused:
alexieij
21-04-2007, 18:35
A noi ci ammazzano con le sanzioni. A loro va sempre bene :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ti riferisci al mio "italiani barboni (pochi ma buoni)"? :confused:
infatti
+10
beh allora non hai capito molto il senso di quello che ho scritto, perche' il tuo post non c'azzecca proprio col mio... ;)
tu scrivi (copia/incolla):
"e' sempre cosi'... vai all'estero e quei 4 italiani barboni (per non dir pezzenti) sputtanano la maggioranza.
in austria, se si prendete l'autostrada c'e' da comperare un bollino dal costo insignificante, ma ovviamente c'e' sempre l'italiano furbo che non lo fa, col risultato che ora la polizia austriaca s'e' ampiamente rotta gli zebedei e mette posti di blocco per la verifica, con evidente danno a tutti quelli che l'hanno pagato e si ritrovano a dover stare in coda... per non parlare del danno "d'immagine"... ekko zoliti italianen barbonen ke non pacare autobahn!!!
fai come me, se vedi italiano senza bollino... fallo finire fuori strada!:D :lol: "
mi sembra che si stia dicendo la stessa cosa ma io aggiungerei:
inglesi, svizzeri e olandesi
adesso telefono al signor Devoto Oli e gli dico di mettere "incivile" come sinonimo di "barbone/pezzente"... :lol:
l'italiano questo sconnosiuto...
ah ho capito... visto che io parlavo di una cosa che riguarda persone al volante di un'auto... ah ma che sottile collegamento...
a quest'ora Devoto Oli non lo trovi, forse Zanichelli invece si;)
allora gli mando una imeil con autluc
apperò si è riverniciato anche lui allora!
massimo ma te andavi a 170 con la nonnetta?
Purtroppo si sa, quando gli stranieri, soprattutto tedeschi, arrivano in Italia si "svuotano" dando sfogo ai loro istinti ed effetti collaterali che hanno accumulato nel loro paese. Vivo da quasi 20 in Friuli e ne so qualcosa quando vengono in ferie........
Tanto sanno che qui la Legge è permissiva......
sergio ma non stai attento!
la nonnetta, se te sente te mena!, non beve nafta ma super.
e comunque 170/180 è la sua velocità di crociera!
no, ero in macchina
L'uomo nasce libero in ogni posto della terra,poi con il crescere gli vengono imposti educazioni varie e regolamenti.Tali regolamenti sono spesso differenti di stato in stato,ma la differenza maggiore sta nella volontà di volerli far rispettare.L'uomo meno controllato e quindi meno punito si avvicina sicuramente di più alla libertà istintiva che è in lui dell'uomo più controllato,il quale per eccesso di invidia approfitta delle occasioni a lui propizie(quando uomo meno controllato entra in territorio di uomo controllato quindi invidioso quindi frustrato) per fargliela pagare.Contemporaneamente quando le parti si invertono l'uomo meno controllato quindi non invidioso quindi non frustrato non farà niente per far pagare niente perchè da lui funziona così,mentre l'uomo controllato improvvisamente non controllato darà sfogo alla sua frustrazione comportandosi più indisciplinatamente dell'uomo controllato per sentirsi finalmente più libero di lui.Boo...speriamo che domani rileggendola ci capisco qualcosa:cool:
pacpeter
21-04-2007, 23:09
è la famosa legge del caos. l'essere umano tende al caos ammmmmenokè qualcosa non lo impedisca. altrimenti si ritorna al caos primordiale dal quale si sono forse generati i pianeti
Beato te che a 170 riesce a staccare una mano dal manubrio!
Comunque sei stato grande!
tutti angioletti qua eh?
scusa per curiosità tu a che velocità andavi? no perche se andavi piu di 130 credo che ci sia poco da insultare gli "altri"
per quel poco che ho girato l'Europa posso dire banalmente che tutto il mondo è paese, nessuno si è imbattuto in qualche motociclista folle dentro Londra? o svizzeri che transitano a 200 sulle loro autostrade , per non parlare dei francesi, che vedi sfrecciare a velocità folli, non siamo i soli incivili statene certi, da noi le moto dovrebbero sostenere degli esami di guida (e comportamento) molto più severi, gli automobilisti andrebbero patentati solo dopo un corso di sensibilizzazione motociclistica ;)
Berghemrrader
22-04-2007, 22:37
Io se trovo uno in mezzo lo "supero" (attenzione: non "sorpasso") sulla destra senza problemi e senza cambiare corsia di marcia.
Ho parlato con la capa dei vigili di Monza la quale mi ha detto che se io rimango nella mia corsia (tipicamente la più a destra) e c'è un impedito che se ne sta in quella centrale io posso superarlo senza infrangere la legge.
Ovviamente non a 170kmh, altrimenti sarei un incivile.
Ma per tutti coloro che hanno paura a starsene sulla corsia di destra per motivi che mi sfuggono (anche con autostrada libera) dico che è meglio che occupino quella più a destra senza scandalizzarsi se uno li passa a alla loro destra.
Parlo in generale senza essere rivolto a qualcuno in particolare.
Sono semplicemente bravissimi ad adeguarsi, in queste strade piene di greggi di caproni, dove non c'è nessuno che controlla.
tutti angioletti qua eh?
scusa per curiosità tu a che velocità andavi? no perche se andavi piu di 130 credo che ci sia poco da insultare gli "altri"
io viaggiavo a circa 140/150, sono il primo a dire che i limiti non li rispetto infatti in autostrada tengo fissi i 170 con punte a 200/220, ma il civile amico inglese ospite E' tenuto a rispettare le regole del paese in cui si trova.
come faccio io quando non sono a casa mia.
spero di esser stato chiaro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |