Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo ma mai BMW

molamai
21-04-2007, 17:00
Salve a tutti.
Non possiedo bmw e spero di non possederne mai,io viaggio in guzzi,perchè son qui?per rompere forse,per imparare anche,per insegnare dubito allora che ci faccio qui?son qui per essere una delle tante voci fuori campo.
Per ora vi osservo poi magari dirò la mia,non voletene male.
Comincio subito:perchè VOI mukkisti non salutate gli altri motociclisti??

Non odiatemi ma non amatemi di discepoli ne ho già abbastanza.
Un saluto a TUTTI mukkisti e non.
:confused:

fatasco
21-04-2007, 17:24
Io mukkista saluto gli altri motociclisti.......gli altri mukkisti non so;) :lol:

Contrariamente a te, non so se c'è una moto sulla quale non salirei.....mi piacerebbe, potendo, averle tutte....una per ogni giorno a seconda dell'umore..;)

Ben arrivato, ciao.

Sei un maschio???..non ti amerò mai:lol:

ulisse59
21-04-2007, 17:44
:lol: Mah..... io sto con un gruppo di MUKKISTI e posso garantirti che gli altri riders vengono sempre salutati. Comunque benvenuto a bordo.:arrow:

molamai
21-04-2007, 17:58
Guarda forse non mi son spiegato bene.
Io andai per prendere il GS ma il comportamento del conce fece fallire la cosa quindi passai a Guzzi ora da li non mi muovo piu perchè mi trovo veramente bene e perchè ho trovato intorno ad un marchio uno zoccolo duro di utenti veramente forti per questo mai BMW non per razzismo ma per scelta.
Mi fa piacere quando incontro mukkisti che salutano anche perchè ho amici in bmw e se non mi salutano....li rincorro.
Quella che i mukkisti non salutano è ormai per voi un etichetta sta a voi togliervela di dosso.
Un saluto;)

alexieij
21-04-2007, 18:08
Benvenuto e da mukkista ti dico che come al solito di tutta l'erba si fa 1 fascio.
IO SALUTO TUTTI e manca poco che alzo la mano anche x i cinquantini!!!!!!!:D :D :D

alfredo.s
21-04-2007, 18:11
benvenuto senza problemi, possiamo dire che guzzi è quasi una parente visto il cardano ed il bicilindrico. anche altre marche non salutano, peggio per loro

Shiver
21-04-2007, 19:54
Salve a tutti.
Non possiedo bmw e spero di non possederne mai,io viaggio in guzzi,perchè son qui?per rompere forse,per imparare anche,per insegnare dubito allora che ci faccio qui?son qui per essere una delle tante voci fuori campo.
Per ora vi osservo poi magari dirò la mia,non voletene male.
Comincio subito:perchè VOI mukkisti non salutate gli altri motociclisti??

Non odiatemi ma non amatemi di discepoli ne ho già abbastanza.
Un saluto a TUTTI mukkisti e non.
:confused:
Ciao molamai, benvenuto tra noi!
Veramente...da un post copiato sul forum della motoGuzzi siete voi che non vi salutate tra di voi, l'ho copiato...eccolo:

"Perche' due guzzisti non si salutano quando si incrociano?
Perche' si sono gia' visti la mattina dal meccanico"

Shiver
21-04-2007, 20:04
Guarda forse non mi son spiegato bene.
Io andai per prendere il GS ma il comportamento del conce fece fallire la cosa quindi passai a Guzzi ora da li non mi muovo piu perchè mi trovo veramente bene e perchè ho trovato intorno ad un marchio uno zoccolo duro di utenti veramente forti per questo mai BMW non per razzismo ma per scelta.
Mi fa piacere quando incontro mukkisti che salutano anche perchè ho amici in bmw e se non mi salutano....li rincorro.
Quella che i mukkisti non salutano è ormai per voi un etichetta sta a voi togliervela di dosso.
Un saluto;)
Riciao molamai,
anche io ho avuto esperienza di non benevolenza da parte di un venditore, però mi sono rivolto ad altri ed ho fatto l'affare (veramente l'affare l'ha fatto il venditore, come sempre!).
Pensa che solo 6 mesi fa anch'io giuravo che non avrei mai "indossato" una BMW, davo del matto ad un mio collega che aveva speso 15.000 euro per la sua R 1200 GS!
Poi...il mio collega me l'ha fatta provare.
MAI provare una BMW!!! Potresti rimanere stregato!

Per quanto riguarda lo "zoccolo duro" degli "aficionados" della moto Guzzi, devo dire che mi sono simpatici, perchè riescono a sdrammatizzare e a sorridere delle loro disavventure. Sempre sul forum Moto Guzzi ho copiato questo post, che spero faccia sorridere anche te:

Quanti Guzzisti occorrono per cambiare una lampadina della moto?
Di Macio

1 per cambiare la lampadina
1 per inviare un messaggio sul forum che la lampadina del suo amico è stata cambiata
14 per discutere di esperienze simili
9 per spiegare come la lampadina poteva essere cambiata diversamente
7 per avvertire dei pericoli di cambiare le lampadine
6 per discutere su se è più corretto dire “lampadina” o “bulbo”
6 per dare dello stupido agli altri 6
2 per informare il gruppo che il termine adeguato è "lampadina"
15 per sostenere che erano nell'industria e che anche il termine “bulbo” è perfettamente corretto
19 per rimproverare che questo non è un forum di lampadine e che andassero a discuterne altrove
11 per difendere la discussione sulle lampadine perché tutti utilizziamo lampadine e quindi attinenti al forum
36 per dibattere su quale metodo per cambiare le lampadine è superiore, dove comprare le lampadine migliori, che marca di lampadine è più appropriata per questo metodo e quali sono marche sono più difettose
5 per inviare foto delle proprie lampadine
15 per rispondere il "Non si vede un c@@@o!"
7 per postare i link in cui si possono vedere esempi di lampadine differenti
4 per dire che i link non sono corretti e inviare i link corretti
13 per quotare tutto, compresi indirizzi, firme, link e fotografie, solo per aggiungere “Anch’io”
5 per comunicare al gruppo che non interverranno più perché sono stufi della polemica sulle lampadine
4 per dire "Ma non ne abbiamo già discusso in passato?"
13 per dire "Fate una ricerca con Google sulle lampadine prima di postare domande sulle lampadine"
1 per introdurre la politica nella discussione aggiungendo che è colpa di Berlusconi se le lampadina costano così care
4 per sentirsi attaccati personalmente per le loro idee politiche
1 moderatore per bloccare la discussione sulla lampadina
1 per spiare e andare a scrivere su un altro forum quanto sono cogl@@@i quelli di questo forum

1 per riprendere il post originale dopo 6-8 mesi e ricominciare tutto da capo.

storvandre
21-04-2007, 20:05
"Perche' due guzzisti non si salutano quando si incrociano?
Perche' si sono gia' visti la mattina dal meccanico"

ROTFL!!!!!

zergio
21-04-2007, 20:13
benvenuto.

Per quanto riguarda il titolo del post, per me, puoi fare tranquillamente quello che vuoi.

ciaociao

Melozzo
21-04-2007, 21:18
CIAOOOOOO!!!!!!

una piccola esperienza in Guzzi mi ha permesso di conoscere Guzzisti simpatici, disponibili e gentilissimi.

calidreaming, jackal, messere, wvilla, lalla ecc. e soprattutto il piu amico di tutti Molomai!!!!!:)

con cui ho parlato di boxer, di selle, di sospensioni:lol: tutto, in relax e buona compagnia.....

io nonostante per 15 anni avessi solo usato BMW non ho esitato a provare un cambio radicale di tipo di moto. e anche di marchio, poi avendo avuto qualche problema di assetto,e di comodità soprattutto sono tornato al modello GS con cui ho iniziato.

sicchè nessuna discriminazione da parte mia verso altre moto.

Ti saluto e ti abbraccio:partyman:

e sempre lampeggierò incrociando l'Aquila italiana:D :D :D

Shiver
21-04-2007, 21:38
Ciao Melozzo,
non penso che nessuno qui abbia pregiudiziali verso altre moto, d'altronde quasi tutti qui vengono da esperienze diverse.
Sono certo che Molomai sia persona cordiale, simpatica, con una gran voglia di BMW nel profondo del cuore (...non per scelta, però!)
Pizzica un po' all'inizio.. ma diverremo tutti ottimi amici!
La passione per la moto è quello che conta

mike62
21-04-2007, 21:58
Benvenuto!
E' vero che ci sono tanti motociclisti che non salutano, tanti col BMW nuovo ti snobbano, ma sono ancora di più quelli sani che anche se hanno il BMW nuovo nuovento rimangono motociclisti doc.
Mai dire mai.....chi odia ama.....ecc.ecc.

Melozzo
21-04-2007, 22:20
Ciao Shiver :) è vero ti quoto alla grandeLa passione per la moto è quello che conta

la fede motociclistica la rispetto, ma non mi piace chi non rispetta la mia di fede.....ci sono moto e modelli che non vorrei neanche in regalo ma non mi permetto di sottolinearlo ai possessori di quei modelli.e marche...rispetto i gusti di tutti....

poi le esperienze si fanno anche provando moto diverse......io con quel mod Guzzi ho ampliato la mia esperienza.....e ho capito che il CRUISER non sarà mai + la mia moto. e che rivendere una moto del genere è ahimè particolarmente difficile e economicamente..... perdente.

pur essendo piacevole come modello......sia chiaro.

E certo che ora da BMW non uscirò piu ma non per religione, ma perchè sono le moto + belle e + confortevoli di tutte. Mio modesto pensiero:D :D

pacpeter
21-04-2007, 23:04
caro molamai, mica capisco questo modo di presentarti. io non mi sognerei mai di presentarmi ad un forum di guzzisti e dire quello che hai detto tu. un forum è un posto dove si chiacchera, ci si scambiano esperienze e sono contento che in questo, nonostante sia un forum di bmwisti, tu venga accettato. quindi forse non siamo con la puzza sotto il naso, magari qualcuno si, ma non si fa di tutta l'erba un fascio.
spero di vedere altri tuoi post e vederti partecipe con noi tutti in simpatia e allegria

molamai
21-04-2007, 23:24
Bhe vedi se non fossi stato accetato forse....poteva dar credito alle dicerie.
Un saluto al convertito MELLOZZO per voi MORRISON per noi.
Un grazie a tutti per il benvenuto e quando mi conoscerete meglio mi darete il ben servito"scherzo" daaaii tse che seri ste mukkisti.

:argue:

Max162
21-04-2007, 23:33
Benvenuto! e 3 considerazioni

- Le guzzi non stanno insieme e non fanno una curva senza le ruotine laterali
- Io saluto sempre tutti (tranne gli scooter e le harley che sono, i primi dei vorrei ma non posso e i secondi posso ma non sono capace) -
- non si va in moto per far parte di un gruppo ma per passione e la passione crea il gruppo!!

MENSA
22-04-2007, 06:37
Benvnuto anche se sei un ;) "diverso";)

Il Maiale
22-04-2007, 08:20
molamai...aspetto che diventi più duro per mandarti a cagare....benvenuto:):)

rhino
22-04-2007, 08:43
Molamai, da come sei entrato nel forum mi sembra che quello che ha idee preconcette sei tu. Da motociclista ti do il BMWenuto più sincero. :D :D

yoannida
22-04-2007, 10:32
....io saluto TUTTI...pure te.....se non mi incroci con uno scooter:(

Shiver
22-04-2007, 10:53
Bhe vedi se non fossi stato accetato forse....poteva dar credito alle dicerie.
Un saluto al convertito MELLOZZO per voi MORRISON per noi.
Un grazie a tutti per il benvenuto e quando mi conoscerete meglio mi darete il ben servito"scherzo" daaaii tse che seri ste mukkisti.

:argue:
L'avevo detto che molamai è una sagoma...sempre voglia di cantare da "solista"!
Però, in fondo in fondo è un tenerone, un buono...con tanta BMW nel cuore.
Diamogli tempo...

Manus
22-04-2007, 14:09
sono mukkista da poco salutavo poco prima e saluto poco adesso!
tutto sta nella zona in cui ti trovi ... del tipo quelli che il massimo è fare un giro la domenica sul lago di garda per continuare a salutare forse non hanno capito l'amore per la guida. la domenica sul lago a salutarvi tutti vorrebbe dire guidare senza mani.

Ciao a tutti
quì vi saluto volentieri ... anche i guzzisti :-)

rhino
22-04-2007, 18:27
la domenica sul lago a salutarvi tutti vorrebbe dire guidare senza mani.

come ti capisco.... ;)

paulposition
22-04-2007, 22:03
benvenuto!!!!!!!

Ratavolòira
23-04-2007, 12:30
ciau molamai porta anche i discepoli che si fa una bagna cauda

abii.ne.viderem
23-04-2007, 12:45
Occhio molamai! Tempo fa mi sono voltato indietro e ho scoperto che ho fatto tutto quello di cui prima dicevo, con ferma risolutezza: "questo non lo farò mai!"
Un benvenuto caloroso,
Ric

Ratavolòira
23-04-2007, 13:03
Abii servirebbe una tua consulenza per questo qui sotto