Visualizza la versione completa : Battlewing
Oggi ho montato le Battlewing501/502 sul gs1200,avevo le dunlopD607,mi hanno lasciato a quota 4500km,mi ci sono trovato bene,molto morbide,ci pieghi di brutto,ma "secondo me" l'avantreno era troppo nervosetto,e sul bagnato per poco mi ci ammazzo.
Be' sono rientrato da un giro di quasi 400km,dopo aver messo le battlewing e... cribbio proprio belle!
stabili tengono bene e sopratutto l'avantreno e' granitico... :rolleyes:
Se qualcuno e' in procinto di cambiare e non vuole le solite anakee, dovrebbe tenerle presente. :-p
sono sempre stato un "accanito" sostenitore delle anakee ma queste BattleWing sono davvero fantastiche e credo durino anche tanto visto lo spessore della gomma!
saluti :D
bissio
varamukk
20-04-2007, 19:40
Sono appena arrivate le Battlewing che ho ordinato da mio cuggino e giovedì prossimo le monterò.. :D :arrow:
Vi farò sapere... impressioni e prezzo.. :lol:
le ho avute l'anno scorso, non le rinnego ma non le ricomprerei : secondo me soffrono un pochetto lo sporco. Su strada pulita sono divertenti e i pirulini più esterni li consumate subito. Rimangono sincere fino a fine carriera (le mie avevano 13000km con l'opzione per altri 1000 sicuri ed erano come il primo giorno). Non le ho mai provate sul bagnato quindi non potrei dire. Sicuramente una gomma con un'ottima spalla che si apprezza nei curvoni veloci ad andatura 'tedesca'. Tutto ciò su una CN RR...
vadocomeundiavolo
20-04-2007, 21:36
usate lo scorso anno in germania,ottime su ogni aspetto di guida,sia asciutto che bagnato.
solo la durata mi ha deluso,dopo 6000 km la post era praticamente piatta,con angoli vivi.:rolleyes:
Commodoro
20-04-2007, 21:44
Grandi gomme, ottime sia sull'asciutto che sul bagnato.
varamukk
20-04-2007, 21:59
Le hai provate sulla Carotona o sulla tua ex..?
Berghemrrader
20-04-2007, 22:12
Io le ho montare e sono davvero eccellenti sull'asciutto.
Rimpiango comunque le Michelin che sul bagnato (per me che giro 12 mesi all'anno in moto) erano migliori, non è sempre bel tempo purtroppo.
Adesso che siamo alla fine le rimpiazzerò con le Anakee, a mio avviso il miglior compromesso.
in effetti sul bagnato non le ho ancora testate a dovere.....Pedro, tu dici che su terreno bagnato le Anakee sono migliori? perchè?
saluti :D
bissio
migliori delle battlewing sul bagnato non so,quando piovera' mi faro' un giro.
Sull'asciutto senza dubbio no!
anzi credo che per i mesi caldi siano molto meglio,le anakee scodavano mica da ridere a luglio agosto... e poi un rumore...:lol:
comunque quelo che piu' mi e' piaciuto delle battlewing e' la sensazione da binario "stile tourance" con l'anteriore piu' stabile pero', e la sensazione di grip in piega che le tourance dopo un certo limite non danno. ;)
Anche se resto convinto che alla fine,(tolte le d607 sul bagnato),tutte permettano di fare quello che si vuole, e che tutte siano ottime.
Queste sono state senza dubbio una bella scoperta :-p
Berghemrrader
21-04-2007, 08:20
Pedro, tu dici che su terreno bagnato le Anakee sono migliori? perchè?
Le Michelin durano meno e sono un pò "più svelte" delle BTW (presumo per il loro profilo) ma sul bagnato mi sembrano le migliori che ho provato sul GS.
Le Battlewing hanno semplicemente meno tenuta, l'ho sperimentato la prima volta che ho usato la moto sotto la pioggia (eravamo in due) ed ho fatto qualche numero involontario, memore delle Anakee appena tolte.
Per la mia esperienza sull'asfalto pulito ed asciutto le Bridgestone sono eccellenti e ci si diverte in piena tranquillità, ma quando la giornata non è come voresti bisogna andare piano.
3 settimane fa sono rientrato da Siena sotto un diluvio (ed anche un tratto di neve sull'appennino), ero da solo ed ero stanco, a volte semplicemente cambiando corsia la ruota dietro scodava sulla striscia di mezzeria.
Ho montato anche le D607 ma mi sono durate talmente poco che non mi ricordo neppure come andavano... :)
Montate da circa 2000 Km sulla mia mukka, considerato che nn sono un manico:dontknow: rispetto alle tourance di prima mi sembrano più incollate all'asfalto sull'asciutto :D ma sul bagnato la "coda" sculetta un pò quando prendi le linee di mezzerie o gli attacchi dei pezzi di ponte sull'autostrada", ma forse lo fanno anche le altre gomme? Boh!!!!;) ;)
Berghemrrader come le anakee sul bagnato non c'e' nulla.
poi, che raddrizzino in curva se freni,che al caldo diventino viscide,che dopo 6 massimo 7000 km non tengono piu' una cippa,be' questa e' un'altra storia..
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |